Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CONCORDO... e allo stesso tempo disento. Se ho fortmente voluto fare l'edizione Itlaiana di SBK ? proprio perch? Jon, SImon e Alan sono davvero attendibili e scrivono alla grande. Per quanto rigurda noi Italiani non saremmo certo dei Biaggi delle moto ma una cosa la posso dire senza smentite... l'ediizone inglese pubblica (tradotte) molti ns test e servizi.
bella maverick....e poi le ultime trovate dei dvd, per le prove, e per l'EICMA le ho trovate ottime!!!
no a me va bene cosi com e cambierei solo una cosa.......
farei un bel raduno in pista organizzato da sbk e chi arriva con gionale ha diritto ad una birra in compagnia delle modelle che usano per fare i paginoni centrali ......
che dici Mav si puo fare....
Anche questa non la vedrei per niente male come iniziativa... sopratutto per le tasche di noi poveri appassionati squattrinati.
Magari grazie alle conoscenze ed agli sponsor della rivista ci potrebbe scappare un bel weekend in pista a prezzi "umani".
nessun mistero... Ronnie, nonostante la pancia, ? l'unico davvero veloce. Se solo andasse in palestra anzich? in trattoria lo sarebbe ancora di pi?. Poi, con un certo distacco, c'? Jon... seguono a pari passo Igor e Simon... distaccati ci sono poi Alan, ALbi e il sottoscritto. Di pillo, considerando i suoi 52 anni, ? un fulmine.
questa mi stupisce.. a occhio credevo che il pi? veloce in assoluto fosse jon..
sul fatto che gli inglesi pubblicano vostri articoli l'avevo intuito..ci sono pure foto di aigor nel loro sito!!
Comment