Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi legge Superbike italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi di voi legge Superbike italia

    sono un buon lettore d superbike italia solo che nn arriva nel mio paese e quindi sono costretto a cercarlo fuori.....chi conosce la rivista???cosa ne pensate????

  • Font Size
    #2
    ahah e lo chiedi??? penso che sia una delle riviste predilette dei frequentatori di questo forum
    tra la'ltro tra gli scribacchini iscritti abbiamo anche il Boss della rivista, un certo Maverick
    io la trovo molto interessante senza nulla togliere anche alle altre riviste di settore che gli fanno concorrenza come special o Moto HI-Power
    l'unico appunto che gli si può fare è che a volte arriva in ritardo in edicola e ci tocca aspettare impazientemente la giunta in spacciatoria del sacro libruncolo mensile
    Ps. W la tope del poster centrale

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono gli unici che fanno capire se la moto è una sola oppure no...linguaggio molto chiaro e diretto...e poi certe battute fantastiche..davvero bravi
      Vorrei solo piu pagine, quello si

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai tranquillissimo
        Last edited by spqr81; 24-12-07, 11:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io praticamente leggo solo quella ormai da un bel po' di anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanto per dire iscritto al forum c'è anche maverick

            Comment


            • Font Size
              #7
              questa nn ? una rivista,ma LA RIVISTA!!!!!IL VANGELO DEGLI SMANETTONI!!!W SUPERBIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ITALIA.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo!!! anche per m? ? la num.1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono abbonato... aspetto ancora il numero di novembre....
                  maledette POSTE!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e quando li incontri in giro per le piste sono pure simpatici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho incontrato quei pazzi scatenati di Mav e compagnia bella allo Yamaha fest a Misano, confermo la simpatia e disponibilità!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I numeri 1!!

                        Io lo leggo da ormai 3 anni ? x m? ? come la bibbia ho provato quasi tutte le moto dei miei amici ? molte delle cose che scrivono le ho riscontrate anch io!! poi sono gli unici che tengono le moto in prova di durata! e riscontrano i problemi che la moto puo avere nel utilizzo di tutti i giorni! Sopratutto i loro colleghi inglesi che sicuramente hanno un tempo atm. + schifoso del nostro!




                        C? gente che spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          primo numero acquistato: Settembre 2002...

                          purtroppo sn rimasto un po indietro visto che quest estate spendevo una vagonata di soldi in benzina e ho fatto economia sulle riviste....

                          ..meno male k cè SBK italia...se no saremmo davvero rovinati...!! ma ve l immaginate voi..un anno intero a dover leggere InMoto.. :O

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            GRANDE rivista x me ? la migliore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me sono i migliori sul panorama del riviste....li seguo da quando sono usciti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X