Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quei drogati di SuperBike Italia :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Volevo farvi anche io i miei complimenti!!!!!Vi seguo solo da 6/7 mesi(prima leggevo la concorrenza),e ti assicuro che ormai ogni mese vi leggo molto volentieri.Mi sembrate persone seriamente appassionate di moto,e sopratutto parlate(sorry scrivete)come noi esseri mortali.QUINDI NON CAMBIATE!!!
    Un consiglio/richiesta se possoerche' non fate una mini rubrica che parla dei motociclisti solopista,delle piste italiane e non, e delle giornate in pista di prove libere,visto che ormai in molti si stanno portando sul "solopista".
    Dimenticavo,bell'idea quella dei dvd,l'importante e' che non alziate di molto il prezzo del giornale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marchino71 View Post
      Volevo farvi anche io i miei complimenti!!!!!Vi seguo solo da 6/7 mesi(prima leggevo la concorrenza),e ti assicuro che ormai ogni mese vi leggo molto volentieri.Mi sembrate persone seriamente appassionate di moto,e sopratutto parlate(sorry scrivete)come noi esseri mortali.QUINDI NON CAMBIATE!!!
      Un consiglio/richiesta se possoerche' non fate una mini rubrica che parla dei motociclisti solopista,delle piste italiane e non, e delle giornate in pista di prove libere,visto che ormai in molti si stanno portando sul "solopista".
      Dimenticavo,bell'idea quella dei dvd,l'importante e' che non alziate di molto il prezzo del giornale.
      qualch? anno fa abbiamo fatto 7 diversi allegati ... una per ciascuna pista. ci torneremmo su.

lamps

Comment

• Font Size
        Quoto per i confronti degli accessori racing.

Ovvero:
        CBR1000rr la morte sua (come se dice a Roma) è kit wp davanti e mono Ohlins dietro
        Gsxr 1000 tutto Ohlins
        Zx10r tutto Hyperpro
        ecc.ecc.

Inoltre anche a me non sembra male l'idea di testare le moto dei lettori.
        A tutti piacciono le special da 50.000 euro, il problema però è che pochi di noi riusciranno mai a farsene una simile. Meglio provare una delle nostre che ci arrampichiamo sugli specchi per migliorare con poche migliaia di euro (molto poche) moto che già in fase di acquisto ci hanno svenato....

Purtroppo non siamo tutti maneger single, molti di noi con 1000 euro al mese devo far quadrare il bilancio con mutui sempre pi alle stelle e moglie sempre più contro la nostra passione. LE MOTO SPORTIVE E LA PISTA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          davvero complimenti, il video sull'eicma ? divertente e pieno di topa....quello sulla prova della nuova r6 ? molto interessante per capire come avviene una cosa del genere ufficiale, e tra l'altro spiega molto bene la moto....ecco perch? non fate un dvd per ogni prova, dei modelli di maggior richiamo, che sarete invitati a fare?
          Cazz...
          Al mio dvd non va l'audio, ho provato con 2 pc e 4 programmi diversi, nada...
          Sfiiiiiiiga!!!

Comment

• Font Size
            Vedrai che appena legge Mav te ne spedisce uno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maverick_SBKi View Post
              qualch? anno fa abbiamo fatto 7 diversi allegati ... una per ciascuna pista. ci torneremmo su.

lamps
              Sarebbe utile..per chi come me vi legge da pochi mesi!!

p.s. allora..esce o no..il nuovo numero??

Comment

• Font Size
                basta, mi abbono. ditemi come si fa....nn lo trovo mai nelle edicole vicino casa mia!!!!

Comment

• Font Size
                  E' una cosa che vorrei fare pure io, però avendo la buca delle lettere vicino ai citofoni praticamente in strada temo che mi freghino tutti i numeri, quindi preferisco comprarli in edicola volta per volta. Fare la fila in posta non sarebbe comodo come passare in edicola... anche se non venisse affidato al postino (a meno che non arrivino in busta chiusa).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    basta, mi abbono. ditemi come si fa....nn lo trovo mai nelle edicole vicino casa mia!!!!
                    Manda una mail a:
                    abbonamenti@edizionespeciale.it

12 Numeri a 35 ? invece di 50,40

Comment

• Font Size
                      bello...me lo sono perso il dvd!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        bello...me lo sono perso il dvd!!!
                        Quello dell'Eicma e delle presentazione a Sugo dell'R6?
                        Mandami l'indirizzo che te lo spedisco.
                        tanto l'ho gi? visto.

PS: parlo seriamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Quello dell'Eicma e delle presentazione a Sugo dell'R6?
                          Mandami l'indirizzo che te lo spedisco.
                          tanto l'ho gi? visto.

PS: parlo seriamente
                          indirizzo di casa o email???

mi interessa..grazie!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            indirizzo di casa o email???

mi interessa..grazie!!!
                            Se te lo devo spedire sarebbe ideale l'indirizzo di casa.
                            Via PM se preferisci, dato che si tratta di dati personali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Se te lo devo spedire sarebbe ideale l'indirizzo di casa.
                              Via PM se preferisci, dato che si tratta di dati personali
                              ok

Comment

X
                              Working...
                              X