Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quei drogati di SuperBike Italia :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quei drogati di SuperBike Italia :D

Io mi domando e dico....ma a SUPERBIKE ITALIA gira roba buona vero Mav??
    visto che sono a casa im malattia con un influenza maledetta e che il tempo non mi passa ho pensato bene di prendere il numero di dicembre, apro e c'è anche un simpatico DVD...poteva essere un DVD normale??NO certo che no...
    1° episodio .."MISSION IMPOSSIBLE all' EICMA"...praticamente per la gioia di noi lettori sono + le riprese alle supertopone che circolavano che alle moto visto che di nuovi modelli davvero emozionanti non è ce ce ne fossero molti...naturalmente di avere un reportage con toni seri non se neparla....FORTUNATAMENTE...anche perchè tanto polverone per le nuove presentazioni per poi avere nuovi modelli praticamente quasi identici ai precedenti con solo qalche particolare diverso...giusto per giustificare la svalutazione dei vecchi modelli ed il prezzo pieno dei nuovi..
    comunque fortunatamente anche quest'anno c'è qualche novità stuzzicante che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca

2° episodio della saga "TEST..ATE PER VOI" ..prova R6 '08 a Sugo..(no..non al sugo..ma alla pista di Sugo in jappone
    devo dire che Aigor si è "sbattuto" parecchio..sembrava un pascià..trattamenti di riguardo..business class in aereo....forse l'nica sofferenza sarà stato il cibo e lo smaronamento in attesa di guidare il superbombardone...beato lui che ha potuto spremere a dovere il piccolo mostro di casa Yamaha in anteprima..belli anche gli onboard.....

adesso dopo aver visto tutto d'un fiato il DVD mi darà alla lettura....
    buona visione a tutti
    PS stamattina ho visto il furgone di SBK da Mondocorse..o scaricavano qualche moto preparato o si apprestavano a ricondizionare originale qualche mezzo da riconsegnare...misteri della fede
    Un saluto all'allegra brigata di Superbike

PS I DISGRAZIATI NON HANNO MESSO IL SOLITO CALENDARIO DI GNOCCHE!!!!!!
    Last edited by JOSKA; 06-12-07, 12:25.

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    visto che sono a casa im malattia con un influenza maledetta e che il tempo non mi passa ho pensato bene di prendere il numero di dicembre, apro e c'? anche un simpatico DVD...poteva essere un DVD normale??NO certo che no...
    1? episodio .."MISSION IMPOSSIBLE all' EICMA"...praticamente per la gioia di noi lettori sono + le riprese alle supertopone che circolavano che alle moto visto che di nuovi modelli davvero emozionanti non ? ce ce ne fossero molti...naturalmente di avere un reportage con toni seri non se neparla....FORTUNATAMENTE...anche perch? tanto polverone per le nuove presentazioni per poi avere nuovi modelli praticamente quasi identici ai precedenti con solo qalche particolare diverso...giusto per giustificare la svalutazione dei vecchi modelli ed il prezzo pieno dei nuovi..
    comunque fortunatamente anche quest'anno c'? qualche novit? stuzzicante che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca

2? episodio della saga "TEST..ATE PER VOI" ..prova R6 '08 a Sugo..(no..non al sugo..ma alla pista di Sugo in jappone
    devo dire che Aigor si ? "sbattuto" parecchio..sembrava un pasci?..trattamenti di riguardo..business class in aereo....forse l'nica sofferenza sar? stato il cibo e lo smaronamento in attesa di guidare il superbombardone...beato lui che ha potuto spremere a dovere il piccolo mostro di casa Yamaha in anteprima..belli anche gli onboard.....

adesso dopo aver visto tutto d'un fiato il DVD mi dar? alla lettura....
    buona visione a tutti
    PS stamattina ho visto il furgone di SBK da Mondocorse..o scaricavano qualche moto preparato o si apprestavano a ricondizionare originale qualche mezzo da riconsegnare...misteri della fede

le topone ci saranno sul prossimo numero

Comment

• Font Size
      visto che sono a casa im malattia con un influenza maledetta e che il tempo non mi passa ho pensato bene di prendere il numero di dicembre, apro e c'? anche un simpatico DVD...poteva essere un DVD normale??NO certo che no...
      1? episodio .."MISSION IMPOSSIBLE all' EICMA"...praticamente per la gioia di noi lettori sono + le riprese alle supertopone che circolavano che alle moto visto che di nuovi modelli davvero emozionanti non ? ce ce ne fossero molti...naturalmente di avere un reportage con toni seri non se neparla....FORTUNATAMENTE...anche perch? tanto polverone per le nuove presentazioni per poi avere nuovi modelli praticamente quasi identici ai precedenti con solo qalche particolare diverso...giusto per giustificare la svalutazione dei vecchi modelli ed il prezzo pieno dei nuovi..
      comunque fortunatamente anche quest'anno c'? qualche novit? stuzzicante che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca

2? episodio della saga "TEST..ATE PER VOI" ..prova R6 '08 a Sugo..(no..non al sugo..ma alla pista di Sugo in jappone
      devo dire che Aigor si ? "sbattuto" parecchio..sembrava un pasci?..trattamenti di riguardo..business class in aereo....forse l'nica sofferenza sar? stato il cibo e lo smaronamento in attesa di guidare il superbombardone...beato lui che ha potuto spremere a dovere il piccolo mostro di casa Yamaha in anteprima..belli anche gli onboard.....

adesso dopo aver visto tutto d'un fiato il DVD mi dar? alla lettura....
      buona visione a tutti

porca zozza.........ma nel mio non c'era il dvd ......la ciulato l'edicolante????

Originally posted by Maverick_SBKi View Post
      le topone ci saranno sul prossimo numero
      .........my bien mav e chi se lo perde...........ma fammi recuperare pure il dvd

Comment

• Font Size
        Visto che qui a Reggio E. esce 10 gg dopo, cosa c'è nel numero nuovo?

Comment

• Font Size
          davvero complimenti, il video sull'eicma è divertente e pieno di topa....quello sulla prova della nuova r6 è molto interessante per capire come avviene una cosa del genere ufficiale, e tra l'altro spiega molto bene la moto....ecco perchè non fate un dvd per ogni prova, dei modelli di maggior richiamo, che sarete invitati a fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by j-axl View Post
            Visto che qui a Reggio E. esce 10 gg dopo, cosa c'? nel numero nuovo?
            Mi quoto.....
            Maverik, non potresti mettere in anteprima per noi di DDG tutti i mesi un anticipo di ci? che sar? il nuovo numero, anche se magari solo un sommario....

Comment

• Font Size
              Mav però la prova con le motocisterne si poteva evitare
              piuttosto provate delle minimoto, almeno concettualmente sono + vicine ai notri mezzi da pista e sono + divertenti...vanno bene anche minicross e minimotard...trà l'altro giusto settimana scora ne ho visti alcuni davvero cattivi..sarebbe molto interessante vedere come possono tornare utili come allenamento per le sessioni di pista con le moto vere

Comment

• Font Size
                mo' me lo guardo va..

Comment

• Font Size
                  Mav per? la prova con le motocisterne si poteva evitare
                  piuttosto provate delle minimoto, almeno concettualmente sono + vicine ai notri mezzi da pista e sono + divertenti...vanno bene anche minicross e minimotard...tr? l'altro giusto settimana scora ne ho visti alcuni davvero cattivi..sarebbe molto interessante vedere come possono tornare utili come allenamento per le sessioni di pista con le moto vere
                  No, no, ...Special, special e special...Ma dei lettori comuni...non roba da 40000 euro...confronatre il CBR di Ciccio con quello di Kenny, l'Hornet old di Pasticcio con l'Hornet nuova di Davide.

E poi...Boh...cavolo...confronto di pompe radiali, di mono diversi sulla stessa moto ,strade da piega...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    No, no, ...Special, special e special...Ma dei lettori comuni...non roba da 40000 euro...confronatre il CBR di Ciccio con quello di Kenny, l'Hornet old di Pasticcio con l'Hornet nuova di Davide.

E poi...Boh...cavolo...confronto di pompe radiali, di mono diversi sulla stessa moto ,strade da piega...

Bhe le special dei lettori sarebbe molto interessanti..l'importante ? che non le sdraino tanto da limare le carene in una scivolata

per i test, ben vengano di qalsiasi articolo..pompe freno, ammortizzatori, scarichi, centraline, cambi elettronici...bisogna vedere per? se le varie ditte si prestano
                    comuqnue ci sono gi? altre riviste che fanno queste cose Gabel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by j-axl View Post
                      Mi quoto.....
                      Maverik, non potresti mettere in anteprima per noi di DDG tutti i mesi un anticipo di ci? che sar? il nuovo numero, anche se magari solo un sommario....
                      perch? no... visto la vostra ospitalit? mi sembra doveroso... sempre che poi nessuno ci accusi di fare spamming

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post

si stiamo provando a fare qualcosa del genere... e vedrai che ci riusciremmo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                          perch? no... visto la vostra ospitalit? mi sembra doveroso... sempre che poi nessuno ci accusi di fare spamming
                          Ma quale spam......
                          Un sommario non ? spam, ? informazione!!!!!
                          Guai a chi si mette contro......

Comment

• Font Size
                            Comperato quest'oggi, il DVD ? fantastico, la rivista ? super.
                            Complimenti ancora e..... continuate cos?!!!

Comment

• Font Size
                              appena visto il dvd.....molto interessante

Comment

X
                              Working...
                              X