Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su ms n.25 c'? la lettera di un lettore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Su ms n.25 c'? la lettera di un lettore...

Che chiede se le gomme del suo 125, che hanno 5 anni e 18000 km...devono essere sostituite...perch? a lui sembrano ancora buone...Sono rabbrividito...

• Font Size

Comment

• Font Size
      magari sono quelle di serie!!

cmq a monza c'era una bellissima gilera sp con gomma posteriore da 130... PIALLATA!!!

icy allora chiede al tipo: scusa ma ha i carter in magnesio? il tipo fa una faccia strana come se avesse detto sal?kjhac ca?skjh clakjhcsalkhc?
      alche? abbiamo capito che era un perfetto incompetente!!

Comment

• Font Size
        c'? un mio amico con un Cagiva elefant che deve avere le gomme di primo equipaggiamento e con questo ho detto tutto...

Comment

• Font Size
          ma secondo voi, con le gomme originali, in media quanti km si dovrebbero fare?
          si lo so che andrebbero cambiate subito perch? di serie fan abbastanza schifo, pero se uno non le cambia subito per quanto le puo tenere?

Comment

• Font Size
            criss io parlo di una moto dei primi anni 90 credo

Comment

• Font Size
              Azzzz me la sono persa sta lettera...

Comment

• Font Size
                Originally posted by criss
                si lo so che andrebbero cambiate subito perch? di serie fan abbastanza schifo, pero se uno non le cambia subito per quanto le puo tenere?
                ho un amico che ha un cbr 600 del 92 con su 200.000 km.....e che io sappia con un treno di gomme(turistiche ovviamente) non ci fa meno di 15.000 km.....

Comment

• Font Size
                  ho visto pochi giorni fa un CBR600F del 2002 che andava a cambiare le gomme originali dopo circa 15000 km.....la posteriore...oltre ai 2 cm di cera ancora per lato sugli spigoli...era quadrata davvero! Sembrava quella delle vecchie moto di 30 anni fa....cazz!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    Originally posted by criss
                    ho un amico che ha un cbr 600 del 92 con su 200.000 km.....e che io sappia con un treno di gomme(turistiche ovviamente) non ci fa meno di 15.000 km.....
                    x caso questo tuo amico adora viaggiare (ma viaggiare tipo 15000 km in giro x il mondo....) e ha un sito internet dedicato alla sua moto?

Comment

• Font Size
                      Un mio Amico li ha cambiate a 10000km

Comment

• Font Size
                        la gomma davanti del mio sputer ha 41000 km e mai cambiata....... e 1 po' deformata ma tanto vista la velocit? max ke raggiunge il mezzo

Comment

X
                        Working...
                        X