Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo SUPERBIKE ITALIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intendiamoci...io non contesto il fare domande stupide...contesto che sono sempre le stesse...

Quindi dico...ti leggi 3 numeri e le domande del ***** hanno trovato risposta...dai non ci credo...
    Ancora a chiedere se con gli slick intagliati ? prudente girare d'inverno...

Ancora a chiedere cos'? la spia FI...

Ancora a chiedere come rinvigorire i "bassi"...

E basta!!!

Comment

• Font Size
      Purtroppo Gabel c'è gente che compra la moto ora, perchè fa tanto figo averla, per cui naturalmente, per essere il "Valentino" della situation deve leggere il giornale più figo, anche se non ha memoria storica di ciò che hanno scritto nel passato e soprattutto non ha idea di cosa sia una moto.....per cui chiedono sempre le stesse cose....
      Figurati, io per la mia R1 per gomme in mescola non spendo più di 260-280 euro quando me le faccio montare......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Ecco il primo lato...
        CAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        POSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT:

PS:
        invece a riguardo della rivista dico
        Originally posted by spqr81 View Post
        -a lavoro...stavamo sfogliando SUPERBIKE ITALIA di questo mese.
        -c'è lo speciale sulla DESMO16RR.
        -nelle didascalie della foto...riguardanti la moto spogliata nei particolari.

si parla di come è strutturato IL CODONE di questa motoGP di serie del 2008 che costa 60000euro

AVETE VISTO CHI HANNO PRESO PER PORTARE L'ESEMPIO??????????
        CHE PORTA LA STESSA SOLUZIONE strutturale
        SU DI UN MODELLO DI PRODUZIONEdiSERIE????????????????

SOLO CHE QUESTA MOTO presa ad esempio
        è SOLAMENTE 12 ANNI PIU' VECCHIA
        Last edited by spqr81; 18-11-07, 18:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Purtroppo Gabel c'? gente che compra la moto ora, perch? fa tanto figo averla, per cui naturalmente, per essere il "Valentino" della situation deve leggere il giornale pi? figo, anche se non ha memoria storica di ci? che hanno scritto nel passato e soprattutto non ha idea di cosa sia una moto.....per cui chiedono sempre le stesse cose....
          Figurati, io per la mia R1 per gomme in mescola non spendo pi? di 260-280 euro quando me le faccio montare......
          Non sono daccordo

cerchiamo di astraci da quello che siamo noi e che facciamo noi, ovvero iscritti si e no ad alemno 3 forum di motociclette, che ogni mattina navighiamo su internet sempre e solo per 2 motivi (la moto e...ovviamente la topa.... ) che ci troviamo ai passi e ci scambiamo impressioni e notizie, poi ci sono altre persone che amano ugualemnte la moto (e non ce la hanno per fare i fighi, anche se ci sono anche quelli) ma che la vivono pi? in solitaria, che non vanno su internet e sui passi tirano dritti oppure si fanno un caff? veloce oppure che dei soldi non gliene frega niente (ne hanno a sfare) e tutto 9l resto gli sembra tempo perso quando gli basta andare dal mecc e dirgli: monta tutto e sempre il meglio......

i panorami sono molteplici

Comment

• Font Size
            Tornando al numero di sbk, per quello che leggo dal titolo, vorrei fare una critica:

se si prova la Hyper....perche la confrontiamo con un monocilindrico 650????
            Penso che il 99% dei lettori avrebbero voluto vederla a confronto della Kappa 900 (oltre che giustamente del BMW )!!!!!!!

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Tornando al numero di sbk, per quello che leggo dal titolo, vorrei fare una critica:

se si prova la Hyper....perche la confrontiamo con un monocilindrico 650????
              Penso che il 99% dei lettori avrebbero voluto vederla a confronto della Kappa 900 (oltre che giustamente del BMW )!!!!!!!

sid
              In Ducati avranno pagato per mettere a confronto la Hyper solo con moto pi? scarse o fuoricategoria.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ragazzi,

ma dite la verit?...

su SBK italia le lettere alla redazione...sono vere?

Scrivono certi lesionati...

<<ho appena speso 400 euro per le mie nuove gomme sportive stradali>>

Bravo Gonzo!!!

mica tutti nascono "imparati"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by j-axl View Post
                  Maverikkkkkkkkk......aumentare il numero di pagine, please!!!!
                  Ma non pubblicit?, eh?
                  ne stavammo gi? parlando...

premesso che SBKi ? il giornale con pi? pagine dedicate alle moto "vere", il rischio di aumentare le pagine ? che poi ci tocca provare la Guzzi Breva, Aprilia Pegaso strada e la Piaggio MP3... vi interessano?????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maverick_SBKi View Post

premesso che SBKi ? il giornale con pi? pagine dedicate alle moto "vere", il rischio di aumentare le pagine ? che poi ci tocca provare la Guzzi Breva, Aprilia Pegaso strada e la Piaggio MP3... vi interessano?????????????????????????????????
                    provateci e non vi leggo pi?!!!!!
                    P.S. grazie direttore..

Comment

• Font Size

se sopra ci metti le gnocche ci interessano anche quelle
                      scherzi a parte, andrebbero bene anche moto "diverse" purch? smaranzate per andare forte...gi? quando mi vedo le prove dei superbestioni turistici da 300kg mi cascano le braccia....la prima cosa che penso ? "ma come razzo hanno fatto a divertirsi"...."datemi una motosega e vi sistemer? la moto..via tutto il superfluo...e poi vediamo come va veramente"...ma sarebbero prove senza senso.
                      io penso che una rubrica che sarebbe interessante e che vi manca ? quella dei giri turistici con strade da piege....rubrica che invece ? presente in HiPower altra rivista del settore
                      certo le strade non sono molte specialmente per chi vive a Milano e come posso constatare dai vostri racconti e dalla mia esperienza la migliore e + a portata di mano resta sempre la Val Trebbia e la salita che va da Bobbio al M.te Penice, anche se a me non dispiace neanche il tratto che sale da Nibbiano alla vetta del Penice.
                      magari potreste anche aggiungere indicazioni sui luoghi dove fermarsi a mangiare qualcosa di tipico e a fare na pausa ristoro

Comincio io con un suggerimento per chi fosse in zona o si trovasse a farci un viaggio...
                      Se andate nel Gargano fate assolutamente la costa che passa da Vieste e sale verso M.te Sant'Angelo FENOMENALE e poi proseguite in Foresta Umbra verso Vico del Gargano..percorso straordinario, sono ca 60km di sole curve..tutte in sequenza senza pausa per prendere fiato!! devo dire che forse se la gioca alla pari con la Val trebbia e non ci sono posti di blocco

Comment

• Font Size

be' quando avete fatto lo special sulla prova degli scaldabagni (leggi maxiscooter) mi sono divertito di bestia!!!

Comment

• Font Size

noooo solo motopotenti!!!!!!!!
                          complimentisssssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            mica tutti nascono "imparati"
                            Ma dai MAv...NON devono nascere imparati...basta leggere le riviste...appunto...Dicono di essere lettori "dal primo numero"...e poi chiedono certe demenzialit? che fanno accapponare la pelle.qualcosa lo avranno imparato ...o prendono la rivista per il poster...? Davvero odio la vostra posta...

E soprattutto...

Vogliamo parlare della sconvolgente LETTERA DEL MESE dell'idiota incazzato col mondo che non vedeva l'ora di sfracellarsi col suo K5 TANTO SE MI FACCIO MALE ? AFFAR MIO; L'IMPORTANTE E' NON PRENDERSELA CON LA VECCHIETTA...

UN PAZZO!!!

e l'avete premiato. MAh.Posta bocciata. Per il resto...Vi adoro...E Vi conosco bene.Proprio ieri sera mi leggevo la tua prova di durata della Raptor 1000 Firenze-Roma-Napoli-SAlerno-Potenza-Gallipoli con Paola al seguito...

Comment

• Font Size
                              Vab&#232; Gabel puoi sempre scrivere una letterina come quella di babbo natale e vedere come va a finire
                              ma quand'&#232; che comincia a zamarrare come si deve il tuo mig 1400...dai che poi lo fai testare a superbike e gli fai fare la prova confronto tra il tuo 12r ed il 1400 e vediamo come va a finire
                              certo che sarebbe un articolo interessante....sempre meglio della prova degli scaldabagni motorizzati e del Piaggio mp3

Comment

• Font Size
                                SOLO MOTO VERE!!!!!!
                                MAI PIU' SCALDABAGNI......O MI METTO A COMPERARE SOLO "IN MOTO" E "MOTOCICLISMO"!!!!!!!
                                ps: complimenti a tutto lo staff che ho conosciuto all'EICMA....simpatici ed alla portata di tutti(non &#232; facile scambiare 4 chiacchiere sulle standiste invece che di moto con gente che se la tira).

Comment

X
                                Working...
                                X