Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivista "motitalia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rivista "motitalia"

mi ? arrivata x la prima volta a casa oggi, ma senza ke l'ho ordinata, sembra ke sia una rivista dell'FMI!
    Probabilmente l'ho ricevuta perch? son iscritto all'FMI (Federazione Motociclisti Italiani), qualche altro tesserato la riceve?

• Font Size
    giao gsxf!

ti spiego !

ti arriva perchè ti 6 tesserato con il ctbk e hai fatto la tessera A!

questo implica che oltre ad essere un socio Ctbk hai la tessera federale della FMI ( QUELLA GRIGIA) che automaticamente ti manda a casa questa rivista!

praticamente tutti i tesserati FMI la ricevono!

Comment

• Font Size
      è vero la ricevo anch'io!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        giao gsxf!

ti spiego !

ti arriva perch? ti 6 tesserato con il ctbk e hai fatto la tessera A!

questo implica che oltre ad essere un socio Ctbk hai la tessera federale della FMI ( QUELLA GRIGIA) che automaticamente ti manda a casa questa rivista!

capito grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          mi ? arrivata x la prima volta a casa oggi, ma senza ke l'ho ordinata, sembra ke sia una rivista dell'FMI!
          Probabilmente l'ho ricevuta perch? son iscritto all'FMI (Federazione Motociclisti Italiani), qualche altro tesserato la riceve?

mio padre...la riceve...iscrizione FMI

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post

un paro di ciufoli.... io ho la licenza e quindi sono tesserato FIM... a me arriva una beata fava...

l'anno prossimo col cavolo che do soldi a motoclub ecc. per la licenza... ho visto che si può fare in autodromo.... se a monza me la fanno al costo puro della licenza la rifaccio.... altrimenti si attaccano e faccio solo la fuoristrada....
            Last edited by ace; 17-10-07, 17:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              un paro di ciufoli.... io ho la licenza e quindi sono tesserato FIM... a me arriva una beata fava...

l'anno prossimo col cavolo che do soldi a motoclub ecc. per la licenza... ho visto che si pu? fare in autodromo.... se a monza me la fanno al costo puro della licenza la rifaccio.... altrimenti si attaccano e faccio solo la fuoristrada....
              Se vuoi una licenza per fare gare, quindi la Licenza Nazionale Senior, ma vale anche per la Promosport, devi essere tesserato FMI.

Il fatto che la facciano in autodromo non significa che diventi licenziato senza essere tesserato FMI.
              Nel prezzo sar? sicuramente inclusa anche l'iscrizione alla FMI.

Per quanto riguarda il discorso " io ho la licenza e quindi sono tesserato FIM... a me arriva una beata fava...", ti rammento che la rivista arriva per posta, quindi la colpa se non viene recapitato non ? della FMI...

A mio parere, ovvio.
              Attilio

Comment

• Font Size
                si la rivista arriva ai tesserati fim!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by attilon View Post
                  Se vuoi una licenza per fare gare, quindi la Licenza Nazionale Senior, ma vale anche per la Promosport, devi essere tesserato FMI.

Il fatto che la facciano in autodromo non significa che diventi licenziato senza essere tesserato FMI.
                  Nel prezzo sar? sicuramente inclusa anche l'iscrizione alla FMI.

Per quanto riguarda il discorso " io ho la licenza e quindi sono tesserato FIM... a me arriva una beata fava...", ti rammento che la rivista arriva per posta, quindi la colpa se non viene recapitato non ? della FMI...

A mio parere, ovvio.
                  Attilio
                  attila perdonami ma questa ? la prima volta ke mi arriva dopo tanti mesi d'iscrizione all'FMI, ACE NON HA TUTTI I TORTI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    attila perdonami ma questa ? la prima volta ke mi arriva dopo tanti mesi d'iscrizione all'FMI, ACE NON HA TUTTI I TORTI
                    Si, ma al posto di dire semplicemente "col cavolo che do' i soldi al motoclub", visto che non ? il Motoclub a spedire Motitalia, ? pi? utile e costruttivo segnalare la cosa alla FMI.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attilon View Post
                      Si, ma al posto di dire semplicemente "col cavolo che do' i soldi al motoclub", visto che non è il Motoclub a spedire Motitalia, è più utile e costruttivo segnalare la cosa alla FMI.
                      dico solo che la maggior parte dei motoclub che conosco incassani soldi per fare da tramite alla fim e poi servizi ZERO.... dal momento che i motoclub dovrebbero essere una emanazione della fim..... che sia la fim a controllarli !!!! se ricevono 100 iscrizioni e 2 indirizzi.... lo sanno loro che le cose non tornano ... mica io....

già... ma una volta incassati i soldi chissenefrega....
                      Last edited by ace; 17-10-07, 22:25.

Comment

• Font Size

..
                        Cazz.. ma sei un pilota vero allora.. ah ecco che il trucco c'era...

B? la tessera.. la ho anche io...

Ma sono soldi che si danno e via.. a parte la rivista... manco si ha lo sconto se uno va a vedere MotoGP o SBK o anche il Motoestate... boh... utilissima.

Comment

• Font Size
                          anche a me arriva...

Comment

• Font Size
                            dico solo che la maggior parte dei motoclub che conosco incassani soldi per fare da tramite alla fim e poi servizi ZERO.... dal momento che i motoclub dovrebbero essere una emanazione della fim..... che sia la fim a controllarli !!!! se ricevono 100 iscrizioni e 2 indirizzi.... lo sanno loro che le cose non tornano ... mica io....

gi?... ma una volta incassati i soldi chissenefrega....
                            Intervengo solo per dire che se hai ricevuto la tessera FMI ? perch? il Moto Club l'ha comprata e ha consegnato il modello da te compilato con indirizzo e quan'taltro alla FMI altrimenti non avresti nemmeno la tessera!
                            Secondo me c'? qualcosa che non funziona con la posta della tua citt? o pi? precisamente con il postino (magari gli piacciano le moto! Al mio piaceva Focus...)...

ciauz!

Comment

X
                            Working...
                            X