Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno a comprato RIDERS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma quindi l'hai comprata!!!???!!!
    Che tro...e la donna di Melandri...!!!
    sfortunatamente l'ho trovata a casa di un amico a Roma e nn s'aveva nient'altro da fare... me possino se la compro!!
    Beato melandri.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      Ho visto che ? uscito il sencondo numenro di questa rivista dedicata ai motociclisti e non alle moto, non sembra male, seppur molto modaiola.
      In che senso ai motociclisti e non alle moto?

E' come comprare playboy senza le tipe...

Dopo esco e la compro!

Comment

• Font Size
        Beh le moto senza motociclisti sono solo pezzi di ferro e plastica, preferisco leggere di moto e motociclisti veri che di moto e numeri...o se Valentino a cagato due volte oggi.

Io l ho apprezzato...anche se troppo modaiolo.

Comment

• Font Size
          a m? arriva a casa perch? ero abbonato al povero defunto e rimpianto "Tuttomoto" (azz. dal 1990 che lo compravo,senza mai saltare un numero... ) troppo brutta quella rivista....che cavolo rappresenta??? perch? chiamarla Riders?? ? un'ottima rivista di moda,far? tendenza,ti aiuta a scegliere il profumo....ma che ci azzecca con le moto?? questo rimane il mio modestissimo parere!!!

Comment

• Font Size
            Anche a me ariva perche' mi avevano regalato l'abbonamento a tuttomoto,ma sto Riders non mi fa impazzire,mi sembra piu' una rivista tipo Vougue ,quindi se voglio comprare una rivista di moda non mi compro certo Riders!!
            Niente......vado avanti a prendere sbk Italia e Superwheels

Comment

• Font Size
              Originally posted by marchino71 View Post
              Anche a me ariva perche' mi avevano regalato l'abbonamento a tuttomoto,ma sto Riders non mi fa impazzire,mi sembra piu' una rivista tipo Vougue ,quindi se voglio comprare una rivista di moda non mi compro certo Riders!!
              Niente......vado avanti a prendere sbk Italia e Superwheels
              ti do solo ragione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riku View Post
                a m? arriva a casa perch? ero abbonato al povero defunto e rimpianto "Tuttomoto" (azz. dal 1990 che lo compravo,senza mai saltare un numero... ) troppo brutta quella rivista....che cavolo rappresenta??? perch? chiamarla Riders?? ? un'ottima rivista di moda,far? tendenza,ti aiuta a scegliere il profumo....ma che ci azzecca con le moto?? questo rimane il mio modestissimo parere!!!
                anke io come te...ero abbonato a tuttomoto e ora me lo stanno inviando a casa Riders se no non lo comprerei mai... mi manka tuttomoto!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X