Originally posted by cco4681
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superwheels e gli amanti delle naked...
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostAllora.... per quanto riguarda la Benelli ho controllato.
Non si tratta della versione "Sport" che, come dici tu, ? regolabile in tutti i modi. La moto provata da Superwheels ? la versione standard che, come riportato anche dal sito Benelli, ? priva di regolazioni all'anteriore mentre ha solamente precarico ed estensione modificabili al posteriore.
Spiacente ma, per quanto riguarda la moto pesarese, sei in torto. Probabilmente la nuova propriet? cinese ha deciso che i modelli base debbano essere meno rifiniti rispetto al passato.
Stasera controller? le foto e ti far? sapere.... per la MVAgusta... non ? che magari hanno provato la versione "R" munita di Brembo ?
Purtroppo non ho con me il numero in questione... a parole comunque mi pare che descrivano la TNT come una belva ai bassi e medi regimi.... cosa che in effetti dicono anche i grafici. Non ho ancora letto tutto, ma non ho colto questa contraddizione.
Tu l'hai letto oppure te l'ha riportato qualcuno che l'ha sfogliato velocemente dal giornalaio ?
e cito:
Benelli TnT Evo
La Benelli tra estetica e motore ha grinta da vendere. Poi ? nata per farsi notare (anche perch? in giro ce ne sono poche). Il 1130 ? sporco, brutto e cattivo, perch? irregolare, scoppietta, scalcia, in basso non ? perfetto (e lo scarico puzza, a volte fuma), ma se si vuole provare cosa vuol dire forza (coppia), ? lui quello giusto. Ottima anche la ciclistica, giusta come Mamma l?ha fatta. Andando a toccare le regolazioni si rischia di fare peggio. Ma il rischio non c??, quelle mancano. Comunque su una moto cos? ci vorrebbero.
N.B. la prova nella sua completezza non l'ho letta, solo il riassunto sul sito di SW, ai punti 1 e 2 ho riportato quanto scritto da un'altro utente del forum benelli.
Comment
-
Certo certo... ho notato anche io... ho visto leggendo il numero.
Certo... un errore... ma può capitare facendo la comparazione di 10 moto lungo un tale stuolo di pagine. Questo non toglie che la comparativa, a mio personale avviso, sia riuscita bene.
Comment
-
Ciao ragazzi, vi sembrer? strano ma dalle mie parti (Acireale (CT)) non riesco a trovare questa benedetta rivista.
Che devo fare?
Help me, grazie
Comment
-
io mi chiedo se le riviste si mettano d'accordo....ogni mese tutte quante fanno le stesse prove....
superwheels novembre
Aprilia Tuono factory
Benelli TNT
Bimota Delirio
Ducati S4Rs
Kawasaki Z1000
Yamaha FZ1
Moto Morini Corsaro veloce
Triumph Speed Triple
special novembre
superduke R
speed triple
corsaro veloce
fz1
moto hi power ottobre
tuono
monster s4r
z1000
fz1
spped triple
brutale 910 r
superduke
superbike italia ottobre
monster s4rs
superduke r
euromoto settembre
tuono R
corsaro veloce
brutale 910 s
speed triple
e queste, tranne superwheels che non compro pi?, sono solo quelle che prendo io.....bah....Last edited by neeko72; 22-10-07, 22:25.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostBeh.... ? scontato che quando le case mettono a disposizione le moto... non lo facciano per una sola testata !
- ok colleghi....questo mese facciamo provare tutti insieme ai giornali le nostre naked maxi...il mese prossimo le naked medie.....quello dopo ancora le sportive 600....-
mah....
Comment
-
No.... non è assolutamente quello che intendevo dire.
Una testata chiede delle moto... magari quella più grande tra le testate del settore. Ormai che ci sono mezzi in prova immatricolati, tanto vale per i costruttori telefonare anche agli altri giornali e rendersi disponibili.
Mi è capitato più volte di leggere che una moto aveva 5000Km (per esempio) perchè era stata data in precedenza ad altri mensili motociclistici.Last edited by Dueruote_; 23-10-07, 14:15.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostNo.... non ? assolutamente quello che intendevo dire.
Una testata chiede delle moto... magari quella pi? grande tra le testate del settore. Ormai che ci sono mezzi in prova immatricolati, tanto vale per i costruttori telefonare anche agli altri giornali e rendersi disponibili.
Mi ? capitato pi? volte di leggere che una moto aveva 5000Km (per esempio) perch? era stata data in precedenza ad altri mensili motociclistici.
Comment
-
E' una mia idea.... non è detto che sia la realtà.... però sarebbe più comodo per le case e per i giornali. Poi qualcuno fa la prova intera... qualcuno solo di qualche mezzo... e così sembrano fatte in momenti differenti.
Comment
X
Comment