Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superwheels e gli amanti delle naked...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cco4681 View Post
    ulteriore precisazione:

    se ti fottono la tua moto, te ne accorgi immediatamente;
    se fanno lo stesso con la tua donna..........................
    una volta c'era un 3rd di cose simili.....tutte troppo vere e troppo spassose!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Allora.... per quanto riguarda la Benelli ho controllato.
      Non si tratta della versione "Sport" che, come dici tu, ? regolabile in tutti i modi. La moto provata da Superwheels ? la versione standard che, come riportato anche dal sito Benelli, ? priva di regolazioni all'anteriore mentre ha solamente precarico ed estensione modificabili al posteriore.
      Spiacente ma, per quanto riguarda la moto pesarese, sei in torto. Probabilmente la nuova propriet? cinese ha deciso che i modelli base debbano essere meno rifiniti rispetto al passato.



      Stasera controller? le foto e ti far? sapere.... per la MVAgusta... non ? che magari hanno provato la versione "R" munita di Brembo ?

      Purtroppo non ho con me il numero in questione... a parole comunque mi pare che descrivano la TNT come una belva ai bassi e medi regimi.... cosa che in effetti dicono anche i grafici. Non ho ancora letto tutto, ma non ho colto questa contraddizione.

      Tu l'hai letto oppure te l'ha riportato qualcuno che l'ha sfogliato velocemente dal giornalaio ?
      Senza alcun intento polemico, se hanno provato la versione base (che, come correttamente scrivi, non ha le sospensioni regolabili) allora dovrebbero evitare di scrivere sul sito che la prova e' riferita al modello EVO, di cui pubblicano anche una foto in action, dove si notano questi dettagli...



      e cito:

      Benelli TnT Evo
      La Benelli tra estetica e motore ha grinta da vendere. Poi ? nata per farsi notare (anche perch? in giro ce ne sono poche). Il 1130 ? sporco, brutto e cattivo, perch? irregolare, scoppietta, scalcia, in basso non ? perfetto (e lo scarico puzza, a volte fuma), ma se si vuole provare cosa vuol dire forza (coppia), ? lui quello giusto. Ottima anche la ciclistica, giusta come Mamma l?ha fatta. Andando a toccare le regolazioni si rischia di fare peggio. Ma il rischio non c??, quelle mancano. Comunque su una moto cos? ci vorrebbero.
      Non sono un maniaco della precisione, ma nel nostro forum dei benellisti si era parlato di questa comparativa e riporto le riflessioni fatte la'.

      N.B. la prova nella sua completezza non l'ho letta, solo il riassunto sul sito di SW, ai punti 1 e 2 ho riportato quanto scritto da un'altro utente del forum benelli.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Certo certo... ho notato anche io... ho visto leggendo il numero.

        Certo... un errore... ma può capitare facendo la comparazione di 10 moto lungo un tale stuolo di pagine. Questo non toglie che la comparativa, a mio personale avviso, sia riuscita bene.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao ragazzi, vi sembrer? strano ma dalle mie parti (Acireale (CT)) non riesco a trovare questa benedetta rivista.
          Che devo fare?
          Help me, grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Avvertirò la testata di questa "mancanza" di distribuzione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io mi chiedo se le riviste si mettano d'accordo....ogni mese tutte quante fanno le stesse prove....

              superwheels novembre

              Aprilia Tuono factory
              Benelli TNT
              Bimota Delirio
              Ducati S4Rs
              Kawasaki Z1000
              Yamaha FZ1
              Moto Morini Corsaro veloce
              Triumph Speed Triple

              special novembre

              superduke R
              speed triple
              corsaro veloce
              fz1

              moto hi power ottobre

              tuono
              monster s4r
              z1000
              fz1
              spped triple
              brutale 910 r
              superduke

              superbike italia ottobre

              monster s4rs
              superduke r

              euromoto settembre

              tuono R
              corsaro veloce
              brutale 910 s
              speed triple

              e queste, tranne superwheels che non compro pi?, sono solo quelle che prendo io.....bah....
              Last edited by neeko72; 22-10-07, 22:25.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh.... è scontato che quando le case mettono a disposizione le moto... non lo facciano per una sola testata !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Beh.... ? scontato che quando le case mettono a disposizione le moto... non lo facciano per una sola testata !
                  quindi tuo vuoi dirmi che il discorso ? che tutte le case motociclistiche si mettono d'accordo fra di loro e dicono:

                  - ok colleghi....questo mese facciamo provare tutti insieme ai giornali le nostre naked maxi...il mese prossimo le naked medie.....quello dopo ancora le sportive 600....-

                  mah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No.... non è assolutamente quello che intendevo dire.

                    Una testata chiede delle moto... magari quella più grande tra le testate del settore. Ormai che ci sono mezzi in prova immatricolati, tanto vale per i costruttori telefonare anche agli altri giornali e rendersi disponibili.

                    Mi è capitato più volte di leggere che una moto aveva 5000Km (per esempio) perchè era stata data in precedenza ad altri mensili motociclistici.
                    Last edited by Dueruote_; 23-10-07, 14:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      No.... non ? assolutamente quello che intendevo dire.

                      Una testata chiede delle moto... magari quella pi? grande tra le testate del settore. Ormai che ci sono mezzi in prova immatricolati, tanto vale per i costruttori telefonare anche agli altri giornali e rendersi disponibili.

                      Mi ? capitato pi? volte di leggere che una moto aveva 5000Km (per esempio) perch? era stata data in precedenza ad altri mensili motociclistici.
                      detta come la dici tu sembra che la rivista + blasonata(che credo sia Motociclismo) decide cosa si debba provare quel mese e di conseguenza, per comodit? della case costruttrici, tutte le altre riviste pure fanno le stesse prove......sar? pure come dici tu, ma non mi piace lo stesso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' una mia idea.... non è detto che sia la realtà.... però sarebbe più comodo per le case e per i giornali. Poi qualcuno fa la prova intera... qualcuno solo di qualche mezzo... e così sembrano fatte in momenti differenti.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X