Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superwheels e gli amanti delle naked...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superwheels e gli amanti delle naked...

    ... vorrei segnalare come, sull'ultimo numero del mio mensile preferito, vi sia una fantastica comparativa tra tutte le naked sportive di grossa cilindrata. Sono una pi? bella dell'altra e lo spazio dedicato ai vari modelli ? veramente tanto.



    L'articolo si estende per diverse pagine e mi sembra piuttosto completo. Sebbene non approvi completamente l'utilizzo contorto della lingua italiana fatto dalla redazione, mi sento di consigliarne la lettura. Spero che un giorno finalmente utilizzino qualche gerundio al posto della congiunzione "e", la quale finisce inevitabilmente per essere sempre collocata (erroneamente) dietro una virgola.

    Last edited by Dueruote_; 12-10-07, 08:41.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    ... vorrei segnalare come, sull'ultimo numero del mio mensile preferito, vi sia una fantastica comparativa tra tutte le naked sportive di grossa cilindrata.

    L'articolo si estende per diverse pagine e mi sembra piuttosto completo. Sebbene non approvi completamente l'utilizzo contorto della lingua italiana fatto dalla redazione, mi sento di consigliarne la lettura. Spero che un giorno finalmente utilizzino qualche gerundio al posto della congiunzione "e", la quale finisce inevitabilmente per essere sempre collocata (erroneamente) dietro una virgola.

    ah ah ah
    ottima analisi, quasi quasi lo compro solo per controllargli l'italiano...

    p.s. non ? che puoi postare l'elenco delle naked provate nella comparativa???

    thanks
    sid

    Comment


    • Font Size
      #3
      A memoria mi pare siano :

      Aprilia Tuono R Factory
      Benelli TNT Evo
      Bimota Delirio
      Ducati S4Rs
      Kawasaki Z1000
      Yamaha FZ1
      KTM Superduke 990
      MV Brutale 910S
      Moto Morini Corsaro veloce
      Triumph Speed Triple

      Un vero peccato che non abbiano inserito, come fatto per la prova delle 600cc carenate, parametri interessanti come la velocità media del pistone e la PME.
      Last edited by Dueruote_; 12-10-07, 09:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        A memoria mi pare siano :

        Aprilia Tuono factory
        Benelli TNT
        Bimota Delirio
        Ducati S4Rs
        Kawasaki Z1000
        Yamaha FZ1
        Moto Morini Corsaro veloce
        Triumph Speed Triple

        Un vero peccato che non abbiano inserito, come fatto per la prova delle 600cc carenate, parametri interessanti come la velocit? media del pistone e la PME.
        grazie,
        mi sembra un bel pacchetto
        interessante, lo comprer?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il giornale è decisamente migliorato da un anno a questa parte e poi la cosa bella è che Ballerini, il direttore, è un ragazzo (diciamo uomo anche se si porta bene i suoi anni) alla mano e sempre aperto alle critiche.

          Vedrai che ti piacerà come viene impostata la rivista. Semplice ed efficace.
          Last edited by Dueruote_; 12-10-07, 08:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho aggiornato.... avevo dimenticato due moto !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se parli di quella comparativa dove della TnT Sport, dotata di sospensioni totalmente regolabili sia ant sia post, (come confermato dalle foto) scrivono che le sosp non sono regolabili....beh...magari e' una prova fatta un po' con i piedi...

              Cito chi l'ha letta:

              1) dicono che le sospensioni son prive di regolazioni ( dicono pure che la frenata della brutale ? eccellente grazie alle pinze radiali Brembo, mnetre quell in prova, che non ? la R, ha le NISSIN)

              2) pur indicando nella tabella i valori molto elevati di potenza e coppia in cui per molto tempo ? in testa a tutte..si contraddicono a parola descrivendone i dati...
              Last edited by Pegaso; 10-10-07, 11:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora.... per quanto riguarda la Benelli ho controllato.
                Non si tratta della versione "Sport" che, come dici tu, è regolabile in tutti i modi. La moto provata da Superwheels è la versione standard che, come riportato anche dal sito Benelli, è priva di regolazioni all'anteriore mentre ha solamente precarico ed estensione modificabili al posteriore.
                Spiacente ma, per quanto riguarda la moto pesarese, sei in torto. Probabilmente la nuova proprietà cinese ha deciso che i modelli base debbano essere meno rifiniti rispetto al passato.



                Stasera controllerò le foto e ti farò sapere.... per la MVAgusta... non è che magari hanno provato la versione "R" munita di Brembo ?

                Purtroppo non ho con me il numero in questione... a parole comunque mi pare che descrivano la TNT come una belva ai bassi e medi regimi.... cosa che in effetti dicono anche i grafici. Non ho ancora letto tutto, ma non ho colto questa contraddizione.

                Tu l'hai letto oppure te l'ha riportato qualcuno che l'ha sfogliato velocemente dal giornalaio ?
                Last edited by Dueruote_; 11-10-07, 06:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella segnalazione..anche se nell'accoppiata donne e motori..preferisco avere naked le prime e carenate le seconde!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In generale meglio le moto.... pagata la cifra iniziale... sei sicuro che dopo bastano i soldi per i tagliandi e le gomme !!!!

                    Le seconde sono un costo tutte le volte che "smontano la carena"....

                    Last edited by Dueruote_; 11-10-07, 08:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      In generale meglio le moto.... pagata la cifra iniziale... sei sicuro che dopo bastano i soldi per i tagliandi e le gomme !!!!

                      Le seconde sono un costo tutte le volte che "smontano la carena"....

                      be' potremmo andare avanti in eterno......cmq.....le moto hanno la chiave per spegnerle...le donne....no!!!

                      cmq siamo OT e la chiudo qui!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sei O.T. ma ? il MIO thread.... quindi ti autorizzo !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pegaso View Post
                          Se parli di quella comparativa dove della TnT Sport, dotata di sospensioni totalmente regolabili sia ant sia post, (come confermato dalle foto) scrivono che le sosp non sono regolabili....beh...magari e' una prova fatta un po' con i piedi...

                          Cito chi l'ha letta:
                          Ho scritto alla rivista in modo da ottenere, il mese prossimo, una correzione degli errori. Sono cose comunque che possono succedere su tante pagine di lavoro.

                          Hai notato altre imprecisioni ?

                          Questo comunque non toglie spessore alla prova... veramente carina.... poi a me arrapa la Morini... quindi nessuna delle due di cui sopra !


                          Last edited by Dueruote_; 12-10-07, 08:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            be' potremmo andare avanti in eterno......cmq.....le moto hanno la chiave per spegnerle...le donne....no!!!

                            cmq siamo OT e la chiudo qui!!!

                            ulteriore precisazione:

                            se ti fottono la tua moto, te ne accorgi immediatamente;
                            se fanno lo stesso con la tua donna..........................
                            Last edited by cco4681; 12-10-07, 08:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questo thread prende una piega sempre più "chiaccherosa".

                              Comunque ragazzi questo numero di Superwheels compratelo !

                              La comparativa merita di essere letta anche se normalmente vi dedicate ad altri mensili specializzati. Premetto di non esseer parte dell'organico, quindi la mia "pubblicità" è totalmente disinteressata e dovuta alla reale bontà della comparativa. Vedere tante moto così belle affontarsi.... è gasante anche sulla carta !!!!!

                              P.s. Purtroppo la moto se te la chiavano non ce l'hai più.... purtroppo la donna se te la chiavano ce l'hai ancora !!!!

                              Hehehe.... scherzo.... adoro la mia ragazza !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X