Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I complimentissimi a Mototecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I complimentissimi a Mototecnica

FINALMENTE!!!!

Volevo ringraziare pubblicamente il Direttore di Mototecnica!!!!

Perch??

Perch? negli ultimi due mesi il mensile ? cambiato radicalmente in meglio, ci sono dei servizi stupendi........da veri appasionati e intenditori di moto e meccanica!

Non so se i ragionamenti che si facevano qualche mese fa con lui stesso in questo sito....abbiano portato a questa svolta che definosco meravigliosa...ma sicuramente comprare il mensile Mototecnica....fatto in questo modo ? una vera goduria!

Finalmente si ritorna ad avere il mensile con le pagine super utilizzate, quel tipo di rivista che conservi in un angolo speciale e che contini a sfogliare e risfogliare in continuazione!.......

In questi giorni a casa mia stavamo fresando dei pezzi di un albero motore composito di una moto per ridurre le masse sospese......e tante volte siamo andati a sfogliare le pagine ......sporcandole di grasso.......e imbastendo delle bellissime discussioni sulla meccanica fra i componenti del mio team.....bene erano tanti anni che questo non succedeva!

Quindi lode al Direttore che ha capito perfettamente l'anima di questo mensile che ogni appasionato di motociclismo dovrebbe avere...per innalzare la propria cultura motociclistica!

In questi giorni si fa un parlare eccessivo di tifo da stadio all'interno del nostro mondo!....io sostengo che se i tanti che che animano queste discussioni inutili legessero solo il servizio riguardante i team delle supermono con le loro creature....tante volte costruite quasi completamente........capirebbero quale ? la vera essenza del motociclismo!

Quella che permetteva a semplici uomini pervasi dai propri sogni di diventare meccanici e anche qualcosina in pi?...trascinati dalla loro passione infinita!

Grazie Direttore....ci hai regalato delle bellissime emozioni e soprattutto ci avete dato cultura moticiclistica merca rarissima in questi periodi!.......continuate cos? perche Mototecnica deve essere questo, deve rappresentare l'anima del vero appasionato motociclista!

• Font Size
    nel mio piccolo, ho gia sostituito l'abbonamento a motociclismo con quello a mototecnica..un altro pianeta..almeno si parla di moto e non di merchandising..

Comment

• Font Size
      Ci scrivono grandi persone li dentro

Comment

• Font Size
        Benissimo! Io avevo criticato gli ultimi numeri di MT (ormai vecchi di un annetto, per la verit&#224 e toccherò con mano quanto fatto! Se il Direttore vorrà tenerne conto, sarò lieto di rimangiarmi la parola!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ci scrivono grandi persone li dentro
          Grandissime persone!!!

Comment

• Font Size
            azz cosa mi dici volo a vedere

Comment

• Font Size
              UN SUPERRRRRRRRR apperooooooooooooo
              per il servizio di questo mese su i SUPERMONO.... ......

Comment

• Font Size
                me lo hanno consigliato in diversi...ora lo cerco!!!!

Comment

• Font Size
                  bello anche questo mese c'è una bellissima Ducati fatta bene ......e tanta passione sui 2 tempi.........non male.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marce View Post
                    me lo hanno consigliato in diversi...ora lo cerco!!!!
                    anche a me

Comment

• Font Size
                      azzzz il problema è trovarlo nella mia zona nn c'è un'edicola che c'è l'ha

Comment

• Font Size
                        a trovarlo....

Comment

• Font Size
                          io ho letto un solo mototecnica....articolo su rs 250 spettacolare!

me lo ha dato il ragazzo che all'epoca mi aveva venduto rs....
                          da me si trova con nn poche difficoltà la rivista.....

Comment

X
                          Working...
                          X