Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Critica a comparativa 600 su MS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Critica a comparativa 600 su MS...

Al Master bike tra le 600 ? stata inserita la 749 r, si cari miei quella da oltre 19.000 ?...Che senso ha??? la base non andava bene, la Ducati ? arrivata dietro comunque.Una comparativa va fatta anche in base al costo di un mezzo.Se no mettiamoci una r6 con 10000 ? di preparazione e pareggiamo i conti.Non ? la prima volta che accade una cosa simile, ? un insulto ai comuni mortali...

• Font Size
    Lo sai Lith che volevo scrivere un topic del genere anche io....si sono paragonate moto da 10.000 con una moto che costa il doppio, che sar? prodotta in numero limitatissimo e sar? quindi fuori dal circuito del grande commercio....mha...

Comment

• Font Size
      si ? sempre la solita pippa lo fanno sempre motosprint e in moto e la cosa mi fa venire altamente i nervi e poi come al solito arrivano dietro!(su MS la ducati ? arrivata terza!

Comment

• Font Size
        E' vero, ma mi ? capitato anche di vedere di peggio, non ricordo in quale sfida (mi sembra lo SWOOSC di Superweels) la Ducati port? una 998S con il kit centralina e scarichi completi...... E' come se la yamaha portasse una R1 con un kit YEC.....
        D'altronde come possono paragonare una 749 standard (sempre molto economica tra l'altro...) che pesa circa 20 kg in pi? ed ha diversi cavalli in meno, alle "povere" 600 standard giapponesi!!

A buon intenditor......

Max

Comment

• Font Size
          Max, nel caso di Superwheels, la ducati era una guest star, quindi fuori dalle classifiche...un metro di paragone diciamo.Sulle altre riviste invece ? pienamente in classifica, e sta cosa mi trova in complito disaccordo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Max, nel caso di Superwheels, la ducati era una guest star, quindi fuori dalle classifiche...un metro di paragone diciamo.Sulle altre riviste invece ? pienamente in classifica, e sta cosa mi trova in complito disaccordo.

Fuori dalle classifiche si, ma poi il riferimento alle prestazioni ed ai tempi che hanno rilevato ci sono, e sono comunque falsati no?

Comunque concordo con te, non ? una cosa giusta quella fatta da MS....

Max

Comment

• Font Size
              ma di che v'incazzate???

ma si pu????

Basta non leggere i dati della ducati!!!

Comment

• Font Size
                il la vedo come pubblicit? gratuita...giustificano la cosa dicendo che prendono le 600 di categoria il top di ogni casa

Comment

• Font Size
                  Don Claudio Corsetti ama molto le Ducati...... e le MV.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Specialmag
                    Don Claudio Corsetti ama molto le Ducati...... e le MV.

Si, ma cos? pensa di fargli del bene?

Max

Comment

• Font Size
                      ma che vi frega...tanto sta dietro uguale...c'e' piu' gudto a bastonarla cosi'...

Comment

• Font Size
                        le ducati per star dietro alle Jap devono mettere la moto da sbk contro le jap di serie e poi forse vince

Comment

• Font Size
                          bhe se le ha prese la r figurati le altre

per? anche il kawa ha il 600 ma usano sempre il 636

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato

che bello essere piu' grossi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato

si perch? ? quello + venduto, il 600 lo usano nei trofei, cmq hai ragione, quel 36cmq in + fa e tanto pure

Comment

X
                              Working...
                              X