Al Master bike tra le 600 ? stata inserita la 749 r, si cari miei quella da oltre 19.000 ?...Che senso ha??? la base non andava bene, la Ducati ? arrivata dietro comunque.Una comparativa va fatta anche in base al costo di un mezzo.Se no mettiamoci una r6 con 10000 ? di preparazione e pareggiamo i conti.Non ? la prima volta che accade una cosa simile, ? un insulto ai comuni mortali...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Critica a comparativa 600 su MS...
Collapse
X
-
Lo sai Lith che volevo scrivere un topic del genere anche io....si sono paragonate moto da 10.000 con una moto che costa il doppio, che sar? prodotta in numero limitatissimo e sar? quindi fuori dal circuito del grande commercio....mha...
-
E' vero, ma mi ? capitato anche di vedere di peggio, non ricordo in quale sfida (mi sembra lo SWOOSC di Superweels) la Ducati port? una 998S con il kit centralina e scarichi completi...... E' come se la yamaha portasse una R1 con un kit YEC.....
D'altronde come possono paragonare una 749 standard (sempre molto economica tra l'altro...) che pesa circa 20 kg in pi? ed ha diversi cavalli in meno, alle "povere" 600 standard giapponesi!!
A buon intenditor......
Max
Comment
-
Max, nel caso di Superwheels, la ducati era una guest star, quindi fuori dalle classifiche...un metro di paragone diciamo.Sulle altre riviste invece ? pienamente in classifica, e sta cosa mi trova in complito disaccordo.
Comment
-
Originally posted by lithiumMax, nel caso di Superwheels, la ducati era una guest star, quindi fuori dalle classifiche...un metro di paragone diciamo.Sulle altre riviste invece ? pienamente in classifica, e sta cosa mi trova in complito disaccordo.
Fuori dalle classifiche si, ma poi il riferimento alle prestazioni ed ai tempi che hanno rilevato ci sono, e sono comunque falsati no?
Comunque concordo con te, non ? una cosa giusta quella fatta da MS....
Max
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000