Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Superbike Italia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A parte il fatto che Nico è un poraccio, datti una calmata.
    Non odio le saponette, le consumo, le finisco!!
    ma solo in pista!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Io non voglio essere il pi? forte su strada, ho solo detto CHE MI DIVERTO A PIEGARE COL GINOCCHIO!!!!! OK???? CAPITE L' ITALIANO?????
      SE A VOI NON PIACE, ODIATE LA SAPONETTA O QUALSIASI ALTRA COSA SONO C....ZZI VOSTRI, OGNUNO VIVE LA MOTO COME VUOLE, IO METTERO' IL GINOCCHIO IN TERRA FINO A QUANDO CE LA FAR?.
      Solo per ripetermi nuovamente, io non ho mai invaso altre corsie, n? tantomeno ho mai fatto un frontale con qualcuno, mi dispiace per chi non si mette le saponette solo perch? si vergogna di averle INTONSE!!!!! BUAAAAAAAHHHHHHHH BUAHHHHHHHHHHHHHH
      E comunque basta, siete veramente pesanti, io sto qui a gioc?????!!!
      Ok ???? Ma vivete con calma!!
      Non so se avete visto ma anche Nico Cereghini, anche se non arriva a strusciarlo, tenta di mettere il ginocchio in terra anche con le enduro nelle sue video prove, ed ? sempre su strada...... col casco ben allacciato e le luci accese.... ANCHE DI GIORNO!!!
      CIAUZ MANICA DI FERMI!!!!
      ammazza da come parli sembri uno che nn deve dimostrare niente a nessuno......sei troppo bravo per abbassarti a dimostrare!!!!di solito strappo la vernice a tutti quelli che prima d entrare fanno gli sboroni.....mentre quelli che nn dicono niente me le danno......la morale qual'????????le saponette che usi in pista consumale per bene,mentre quelle che usi in strada staccale,(tanto nn servono!!!)e fatti una bella "saponata "

Comment

• Font Size
        Originally posted by SGOMMINO View Post
        A parte il fatto che Nico ? un poraccio, datti una calmata.
        Non odio le saponette, le consumo, le finisco!!
        ma solo in pista!!
        BRAAAAAAAAAAAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Oguno ha il suo stile non di guida stavolta, ma di vita. Anche io le consumo anche in pista, faccio 8-10 uscite l' anno (ca. 2000 Km l' anno), ma le consumo anche su strada. Non cos? velocemente come in pista, ma le consumo in un mesetto di uscite circa su strada.
          P.S.: Non penso che Nico sia un poraccio (che penso di poter interpretare come perdente detto cos?), anzitutto, anche se fermone, ? un motociclista, e nonostante tutto da giovane ha anche gareggiato un p?, senza mai ottenere nulla o quasi: ma non ? un perdente, il perdente nella vita non ? colui che arriva ultimo, ma chi non ci prova neanche a fare le cose. E nico anche se fermo ci ha provato, sempre, e comunque lo invidio perch? ha sempre una moto sotto il sedere. Lui magari si diverte col suo stile di guida, come tu ti diverti con il tuo da senza saponette su strada, ? solo un modo di interpretare la vita su due ruote. La nostra comunit? dovrebbe essere bella per questo, il riflesso della nostra ricerca della libert?, perch? essere motociclisti significa ricercare anche questo, dovrebbe essere la possibilit? di interpretare la moto ognuno col proprio spirito, dando cos? modo a noi stessi di estrinsecare attraverso questo mezzo (che ? la moto) la nostra voglia di vivere ed essere liberi. Vorrei che tutti i motociclisti la pensassero cos?, ma ormai vedo che ? un mondo corrotto dal fenomeno Valentino (che ? comunque uno dei miei piloti preferiti), che ha portato tanti non motociclisti ad avvicinarsi a questo mondo.
          Un consiglio, accetta la tua condizione e la tua vita, ma soprattutto sii pi? umile ed accetta la condizione ed i pensieri degli altri, senza voler imporre per forza il tuo stile di vita. Stai parlando in una delle comunit? pi? democratiche del mondo , che ? quella motociclistica, la nostra, ed il fatto che ti risponda solo io in questo modo mi lascia perplesso ed amareggiato allo stasso tempo.
          Quando 11 anni fa avevo la mia piccola Cagiva Mito Lawson (rigorosamente a fari tondi), salivo in cima alla Raticosa e c' erano quattro gatti: se oggi arrivi lass? c' ? di tutto, sabato e domenica scorsa sembrava di essere ad un motoraduno da quanta gente c' era.. ben venga tutta questa gente, ma te quante volte hai sentito di persone che si comprano un R1, si spaventano dopo 100 mt., la riportano in concessionario e la cambiano con un T-Max?
          TigerJacopo, che ? un mio amico, ha visto vendere, in un concessionario di Firenze, un R1 (qui merda il venditore) ad un ragazzo che era andato l? per comprarsi un T-Max... ed ? invece stato convinto dal venditore che l' R1 pu? essere funzionale come uno scooterone..... capito che intendo dire?
          Dai comunque seppelliamo tutti l' ascia di guerra, io mi sono sinceramente rotto di essere in battaglia per niente, se capite e acettate questo mio post bene senn? ognuno continui pure per la sua strada, tanto sempre nella stessa barca siamo!
          Ciauz e Lamps dalla mia piccola!

Comment

• Font Size
            Oguno ha il suo stile non di guida stavolta, ma di vita. Anche io le consumo anche in pista, faccio 8-10 uscite l' anno (ca. 2000 Km l' anno), ma le consumo anche su strada. Non così velocemente come in pista, ma le consumo in un mesetto di uscite circa su strada.
            P.S.: Non penso che Nico sia un poraccio (che penso di poter interpretare come perdente detto cos&#236, anzitutto, anche se fermone, è un motociclista, e nonostante tutto da giovane ha anche gareggiato un pò, senza mai ottenere nulla o quasi: ma non è un perdente, il perdente nella vita non è colui che arriva ultimo, ma chi non ci prova neanche a fare le cose. E nico anche se fermo ci ha provato, sempre, e comunque lo invidio perchè ha sempre una moto sotto il sedere. Lui magari si diverte col suo stile di guida, come tu ti diverti con il tuo da senza saponette su strada, è solo un modo di interpretare la vita su due ruote. La nostra comunità dovrebbe essere bella per questo, il riflesso della nostra ricerca della libertà, perchè essere motociclisti significa ricercare anche questo, dovrebbe essere la possibilità di interpretare la moto ognuno col proprio spirito, dando così modo a noi stessi di estrinsecare attraverso questo mezzo (che è la moto) la nostra voglia di vivere ed essere liberi. Vorrei che tutti i motociclisti la pensassero così, ma ormai vedo che è un mondo corrotto dal fenomeno Valentino (che è comunque uno dei miei piloti preferiti), che ha portato tanti non motociclisti ad avvicinarsi a questo mondo.
            Un consiglio, accetta la tua condizione e la tua vita, ma soprattutto sii più umile ed accetta la condizione ed i pensieri degli altri, senza voler imporre per forza il tuo stile di vita. Stai parlando in una delle comunità più democratiche del mondo , che è quella motociclistica, la nostra, ed il fatto che ti risponda solo io in questo modo mi lascia perplesso ed amareggiato allo stasso tempo.
            Quando 11 anni fa avevo la mia piccola Cagiva Mito Lawson (rigorosamente a fari tondi), salivo in cima alla Raticosa e c' erano quattro gatti: se oggi arrivi lassù c' è di tutto, sabato e domenica scorsa sembrava di essere ad un motoraduno da quanta gente c' era.. ben venga tutta questa gente, ma te quante volte hai sentito di persone che si comprano un R1, si spaventano dopo 100 mt., la riportano in concessionario e la cambiano con un T-Max?
            TigerJacopo, che è un mio amico, ha visto vendere, in un concessionario di Firenze, un R1 (qui merda il venditore) ad un ragazzo che era andato lì per comprarsi un T-Max... ed è invece stato convinto dal venditore che l' R1 può essere funzionale come uno scooterone..... capito che intendo dire?
            Dai comunque seppelliamo tutti l' ascia di guerra, io mi sono sinceramente rotto di essere in battaglia per niente, se capite e acettate questo mio post bene sennò ognuno continui pure per la sua strada, tanto sempre nella stessa barca siamo!
            .........senza parole......questo post mi è proprio piaciuto,veramente!!!!!!!ciauz e brum dalla mia di piccola!!!! P.S.però un po' lo sborone l'hai fatto....ammettilo!!!!!ciao bello!!!!
            Last edited by lollo64; 26-09-07, 21:22.

Comment

• Font Size
              Oguno ha il suo stile non di guida stavolta, ma di vita. Anche io le consumo anche in pista, faccio 8-10 uscite l' anno (ca. 2000 Km l' anno), ma le consumo anche su strada. Non cos? velocemente come in pista, ma le consumo in un mesetto di uscite circa su strada.
              P.S.: Non penso che Nico sia un poraccio (che penso di poter interpretare come perdente detto cos?), anzitutto, anche se fermone, ? un motociclista, e nonostante tutto da giovane ha anche gareggiato un p?, senza mai ottenere nulla o quasi: ma non ? un perdente, il perdente nella vita non ? colui che arriva ultimo, ma chi non ci prova neanche a fare le cose. E nico anche se fermo ci ha provato, sempre, e comunque lo invidio perch? ha sempre una moto sotto il sedere. Lui magari si diverte col suo stile di guida, come tu ti diverti con il tuo da senza saponette su strada, ? solo un modo di interpretare la vita su due ruote. La nostra comunit? dovrebbe essere bella per questo, il riflesso della nostra ricerca della libert?, perch? essere motociclisti significa ricercare anche questo, dovrebbe essere la possibilit? di interpretare la moto ognuno col proprio spirito, dando cos? modo a noi stessi di estrinsecare attraverso questo mezzo (che ? la moto) la nostra voglia di vivere ed essere liberi. Vorrei che tutti i motociclisti la pensassero cos?, ma ormai vedo che ? un mondo corrotto dal fenomeno Valentino (che ? comunque uno dei miei piloti preferiti), che ha portato tanti non motociclisti ad avvicinarsi a questo mondo.
              Un consiglio, accetta la tua condizione e la tua vita, ma soprattutto sii pi? umile ed accetta la condizione ed i pensieri degli altri, senza voler imporre per forza il tuo stile di vita. Stai parlando in una delle comunit? pi? democratiche del mondo , che ? quella motociclistica, la nostra, ed il fatto che ti risponda solo io in questo modo mi lascia perplesso ed amareggiato allo stasso tempo.
              Quando 11 anni fa avevo la mia piccola Cagiva Mito Lawson (rigorosamente a fari tondi), salivo in cima alla Raticosa e c' erano quattro gatti: se oggi arrivi lass? c' ? di tutto, sabato e domenica scorsa sembrava di essere ad un motoraduno da quanta gente c' era.. ben venga tutta questa gente, ma te quante volte hai sentito di persone che si comprano un R1, si spaventano dopo 100 mt., la riportano in concessionario e la cambiano con un T-Max?
              TigerJacopo, che ? un mio amico, ha visto vendere, in un concessionario di Firenze, un R1 (qui merda il venditore) ad un ragazzo che era andato l? per comprarsi un T-Max... ed ? invece stato convinto dal venditore che l' R1 pu? essere funzionale come uno scooterone..... capito che intendo dire?
              Dai comunque seppelliamo tutti l' ascia di guerra, io mi sono sinceramente rotto di essere in battaglia per niente, se capite e acettate questo mio post bene senn? ognuno continui pure per la sua strada, tanto sempre nella stessa barca siamo!
              anche a me cosi sei piaciuto!! (non fraintendere non sono recchia!! )

sembri un altro; ma che hai "cambiato mappatura"??

non siamo in battaglia, non si battaglia sulla stessa barca come dici anche tu.

Comment

• Font Size
                Ebbene si dai, un p? lo sborone l' ho fatto, ma sono contento che abbiate apprezzato quel che realmente penso. Forse sono io un p? troppo suscettibile a volte, scusatemi per questo!
                Ciao e un lamps a tutti!

Comment

• Font Size
                  ...ragazzi, se veramente andate in pista saprete che su strada a quei limiti mai e poi mai ci si arriver?.....punto.
                  Andare forte su strada ? semplicemente essere appesi alla vita per il filo della polenta......punto.
                  poi ogniuno fa ci? che vuole ma non ci raccontiamo che lo facciamo in sicurezza.
                  Ciaooo

Comment

• Font Size
                    Io non sono in sicurezza neanche quando cammino.... soprattutto nelle serate giuste sbatto a destra e a sinistra e chiss? che fine potrei fare....
                    Vivere, vivere e vivere!!!! Meglio un giorno col ginocchio in terra che una vita da fermone! (Dai, facciamo ripartire le infemate....)

Comment

• Font Size
                      Basta che in quelle serate non prendi la moto...
                      altrimenti oltre che il ginocchio in terra ci metti anche il resto (non voglio tirartela)
                      Comunque vista la tua veemenza dovresti fondare un partito anti fermone e chiamarlo VFS (VIA I FERMI DALLA STRADA)

Comment

• Font Size
                        Io non sono in sicurezza neanche quando cammino.... soprattutto nelle serate giuste sbatto a destra e a sinistra e chiss? che fine potrei fare....
                        Vivere, vivere e vivere!!!! Meglio un giorno col ginocchio in terra che una vita da fermone! (Dai, facciamo ripartire le infemate....)
                        secondo me uno che parla cosi nn ? nemmeno da definirsi motociclista....spero che il tuo sia solo un modo per provocare, se no sei messo proprio male!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SGOMMINO View Post
                          Basta che in quelle serate non prendi la moto...
                          altrimenti oltre che il ginocchio in terra ci metti anche il resto (non voglio tirartela)
                          Comunque vista la tua veemenza dovresti fondare un partito anti fermone e chiamarlo VFS (VIA I FERMI DALLA STRADA)
                          ....e io apro il VPS....."VIA I PIRLA DALLA STRADA"!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Quando bevo, e SE bevo, visto che sono un salutista perch? oltretutto sono uno sportivo agonista, non prendo mai n? la moto n? altri mezzi.
                            Pirla io non lo sono, l' idea di togliere i fermi dalla strada non mi piace assolutamente, la maggioranza dei miei amici sono superfermi (soprattutto quelli col GS) per cui la scarto totalmente anche perch? senza fermi per la strada chi avrei il piacer di sverniciare....? Ecco dalla pista si, fonderei il partito VFDP (via i fermi dalla pista..), questo si. Ma ancora continuate con queste discussioni...?!?!? Che balls......de coccio!!

Comment

• Font Size
                              Per Lollo

Te che non accetti gli altri non sei un motociclista, sei identico a chi dice che chiunque vada in moto con uno scarico non omologato ? un teppista (sto parlando dell' automobilista tipo...). Se non riesci ad accettare che nella ns. comunit? di motociclisti ci sia chi non la pensa come te, ragazzo mio, sei tu lontano anni luce dalla civilt?..... che vuoi emarginare chi non la pensa come te??? Ma lo sai quanta gente c'? che ha una visione ancora pi? estrema dell' andare in moto? Ognuno vive la moto come vuole, accettalo, siamo in democrazia almeno nella comunit? motociclistica..... e poi, pirla.... azz ma lo sai che a ripensarci mi hai detto proprio una brutta parola? Forse non hai il cervello attaccato..... io non ho offesso nessuno, sopra c'? chi ha scherzato ed ? stato anche simpatico, forse dopo il mio ultimo post ha anche capito che comunque anche se la penso diversamente sono esattamente come voi, alla fine ? da 20 anni che vado da minimoto in su, ma tu offendi, non me, perch? a me non me ne pu? freg? de meno, te offendi la natura del vero motociclista, che deve essere democratica e basta.
                              Ti sei mai fatto un esame di coscienza...? Forse il pirla non sono io.......
                              Last edited by Gabryamar1; 03-10-07, 18:45.

Comment

• Font Size
                                Te che non accetti gli altri non sei un motociclista, sei identico a chi dice che chiunque vada in moto con uno scarico non omologato ? un teppista (sto parlando dell' automobilista tipo...). Se non riesci ad accettare che nella ns. comunit? di motociclisti ci sia chi non la pensa come te, ragazzo mio, sei tu lontano anni luce dalla civilt?..... che vuoi emarginare chi non la pensa come te??? Ma lo sai quanta gente c'? che ha una visione ancora pi? estrema dell' andare in moto? Ognuno vive la moto come vuole, accettalo, siamo in democrazia almeno nella comunit? motociclistica..... e poi, pirla.... azz ma lo sai che a ripensarci mi hai detto proprio una brutta parola? Forse non hai il cervello attaccato..... io non ho offesso nessuno, sopra c'? chi ha scherzato ed ? stato anche simpatico, forse dopo il mio ultimo post ha anche capito che comunque anche se la penso diversamente sono esattamente come voi, alla fine ? da 20 anni che vado da minimoto in su, ma tu offendi, non me, perch? a me non me ne pu? freg? de meno, te offendi la natura del vero motociclista, che deve essere democratica e basta.
                                Ti sei mai fatto un esame di coscienza...? Forse il pirla non sono io.......
                                certo che me lo sono fatto.....so perfettamente d essere un PIRLA,con la differenza che a te l'ho detto scherzando,io lo sono veramente!!!! ammazza quanto la fai lunga,era detto in modo affettuoso,senza cattiveria!!!!cmq se t sei offeso t porgo le mie scuse....per quanto riguarda la storia del chi nn la pensa come me....io accetto tutto ma forse tu sei un po esagerato,e la mia disapprovezione ? data dal fatto che,in quanto tu sei motociclista,c tengo alla tua vita!!!!!nn sto scherzando!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X