Ciao a tutti, scrivo perch? ultimamente su Superbike ho letto che se per strada tiriamo fuori il ginocchio stiamo facendo qualcosa di sbagliato perch? non ce n' ? la necessit?..... ma siete impazziti? Io ? da quindici che butto via saponette consumate per strada, ed ? da quasi quindici (da quando avevo sedici anni) che frequento le prove libere in pista.... Se mi infilo la tuta il sabato pomeriggio per andare a farmi un giro al Muraglione, alla Consuma, alla Calla, su alla Croce ai Mori, oppure Futa Raticosa e via verso Bologna, pensate che vada a vedere il paesaggio...?!?!?!?
A volte non vi capisco davvero, ma ? solo ultimamente che ci propinate queste s.......e.... stavate scherzando vero?
Ditemi di si vi prego, forse ? per ampliare il target della rivista a tutti i fermoni che ci sono in giro oppure.... non vorrete mica diventare un' appendice di Motociclismo vero???????
Lamps e riprendetevi!
A volte non vi capisco davvero, ma ? solo ultimamente che ci propinate queste s.......e.... stavate scherzando vero?
Ditemi di si vi prego, forse ? per ampliare il target della rivista a tutti i fermoni che ci sono in giro oppure.... non vorrete mica diventare un' appendice di Motociclismo vero???????
Lamps e riprendetevi!
Comment