Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Superbike Italia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Io non sono in sicurezza neanche quando cammino.... soprattutto nelle serate giuste sbatto a destra e a sinistra e chiss? che fine potrei fare....
    Vivere, vivere e vivere!!!! Meglio un giorno col ginocchio in terra che una vita da fermone! (Dai, facciamo ripartire le infemate....)
    OKKIO,OKKIO...
    Ero dalla tua parte nel 3d SPORTIVE CONTRO GS1200...e il tuo ultimo post lungo ? PERFETTO...

    Ma "meglio un giorno col ginocchio in terra che una vita da fermone". ? una frase orribile...

    specie se DIVENTI un fermone che zoppica a vita,nel migliore dei casi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lollo64 View Post
      certo che me lo sono fatto.....so perfettamente d essere un PIRLA,con la differenza che a te l'ho detto scherzando,io lo sono veramente!!!! ammazza quanto la fai lunga,era detto in modo affettuoso,senza cattiveria!!!!cmq se t sei offeso t porgo le mie scuse....per quanto riguarda la storia del chi nn la pensa come me....io accetto tutto ma forse tu sei un po esagerato,e la mia disapprovezione ? data dal fatto che,in quanto tu sei motociclista,c tengo alla tua vita!!!!!nn sto scherzando!!!!!!!!!!!
      Mah... ti ringrazio, ma la possiamo abbozzare con questa massa di ca..zate?
      Promessa del gioved? mattina: "PROMETTO A TUTTA LA COMUNIT? DEI MOTOCICLISTI CHE TENTER? IN TUTTI I MODI DI CONTINUARE A GUIDARE CON PI? CRITERIO POSSIBILE, SENZA RECARE DANNO AD ALCUNA PERSONA N? AD ALCUNA COSA. PROMETTO POI ALLA COMUNIT? DI DDG CHE NON INFAMER? PI? I FERMONI, ERA SOLO UNA PROVOCAZIONE PER FARCI DUE RISATE, RIPETO CHE QUANDO VADO IN GIRO CON LA BMW DELLA MIA RAGAZZA (IN DUE OLTRETUTTO) FACCIO IL MOTOTURISTA ASSOLUTAMENTE A VELOCIT? CODICE, DIMOSTRANDO CHE ANCHE IO, NONOSTANTE TUTTE LE INFAMATE CHE MI SONO BECCATO, RIESCO AD ESSERE UNO DI QUEI BRAVI MOTOCICLISTI CHE FANNO LE CURVE COME IN QUEL FOGLIO DI GIORNALE CHE QUALCUNO HA MESSO SOPRA. RIPETO RAGAZZI, VOGLIO BENE A TUTTI I MOTOCICLISTI DEL MONDO E MI SENTO TALE, PER CUI ACCETTER? SEMPRE QUALSIASI VOSTRA CRITICA CERCANDO DA OGGI DI NON PROVOCARE PI? INUTILI DISCUSSIONI (SCUSATE MA A VOLTE MI DIVERTO MALE....)".
      P.S.: Resto comunque uno smanettone.....(GASSSSSE!!!!)
      Vabb? vi saluto a tutti, e il discorso del sabato sera Gabelbrucken ? perch? ogni tanto vado a far bisboccia con gli amici, ma non di certo guidando alcun mezzo. Intendevo dire che se non sono totalmente in me non riesco neanche a camminare e per me diventa pericoloso anche quello.
      Ah, e Lollo, si dai il pirla a volte lo facciamo tutti, ma ti assicuro che cerco di stare sempre il pi? attento possibile, io ho gi? 2 amici che hanno conseguenze fisiche irreversibili per gravi incidenti, 1 ragazzo che conoscevo non c'? pi? addirittura; in tutti e 3 i casi ti posso dire che per? sono stati tutti incidenti casuali, uno addirittura ? successo la sera dopo una pizzata tranquilla fra amici. Quello che intendo dire ? che siamo tutti soggetti al caso e al destino, il futuro ce lo costruiamo e cerchiamo da soli, ? vero, per cui ? meglio fare il meno possibile caz..ate, ma spesso ci succedono cose che non ci saremmo mai aspettati, da un momento all' altro e senza motivo.
      E' per questo che ho scritto caz...ate tipo meglio una vita col ginocchio in terra che una vita da fermone, perch? forse a volte ? meglio vivere l' attimo fino in fondo che aspettare che succeda il peggio..... ? una frase con un valore intrinseco un p? troppo nascosto, ma in qualche modo ha un suo perch? e penso che lo capiate dopo quel che ho scritto.
      Ciauz!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        toccare con le saponette x strada non serve a nulla, credo solo x vantarsi con gli amici al bar

        basti pensare ai piloti del TT che reputano questa tecnica poco vantaggiosa x le Road Races... infatti preferiscono rimanere "centrali" senza uscire troppo col corpo

        dopo 360 km di gara - percorsi a ritmi inavvicinabili x noi "umani" - hanno ancora le saponette intonse
        Last edited by Potanik74; 04-10-07, 15:47.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Mah... ti ringrazio, ma la possiamo abbozzare con questa massa di ca..zate?
          Promessa del giovedì mattina: "PROMETTO A TUTTA LA COMUNITà DEI MOTOCICLISTI CHE TENTERò IN TUTTI I MODI DI CONTINUARE A GUIDARE CO...........................
          .......................ma in qualche modo ha un suo perchè e penso che lo capiate dopo quel che ho scritto.
          Ciauz!!
          mmmmmmmmmminkia quanto scrivi

          mi diverto leggere questi post xkè c'e chi fà lo sborone , chi s'inkazza, ki fa il saputello, ecc.,ecc....

          il mio parere è:
          io in strada ci vado per passeggiare, e divertirsi con gli amici,
          x scatenarmi e x le botte di adrenalina vado in pista

          e ti dico una cosa: prima di andare in pista, la pensavo come tè, cioè in strada seguire le traiettorie, sporgermi dalla moto x "saponettare", ecc.ecc. tutto (secondo me) in sicurezza

          andando in pista, ho capito che in strada tutto questo è inutile, tanto l'adrenalina che provo in pista, la strada non me la darà mai
          Last edited by cco4681; 04-10-07, 16:42.

          Comment


          • Font Size
            #50
            e dai ragazzi... boni...

            il nostro articolo, almeno nelle nostre intensioni, doveva servire solo qualch? motivo di serena riflesisone per ciascuno di noi riguardo la guida in strada.

            L'articolo non ? un predicozzo e non alludiamo neanche lontanamente al fatto che tutti d'ora in poi devono guidare cos?... sono altri giornali che sentenziano e predicano.

            Ripeto... rileggetelo come materia di riflessione.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by cco4681 View Post
              mmmmmmmmmminkia quanto scrivi

              mi diverto leggere questi post xkè c'e chi fà lo sborone , chi s'inkazza, ki fa il saputello, ecc.,ecc....

              il mio parere è:
              io in strada ci vado per passeggiare, e divertirsi con gli amici,
              x scatenarmi e x le botte di adrenalina vado in pista

              e ti dico una cosa: prima di andare in pista, la pensavo come tè, cioè in strada seguire le traiettorie, sporgermi dalla moto x "saponettare", ecc.ecc. tutto (secondo me) in sicurezza

              andando in pista, ho capito che in strada tutto questo è inutile, tanto l'adrenalina che provo in pista, la strada non me la darà mai
              Ripeto, perchè vedo che chiaramente non potete leggere tutti i post: faccio ca. 2000 Km. in pista all' anno, per cui ne faccio anche abbastanza, per nick74 ho visto il TT con i miei occhi e forse dovresti farlo anche tu, anche io per strada vado per divertirmi, ma con un R1 mi sembra inutile sprecarla per passeggiare, non sono qui a fare lo sborone, quando passeggio io vado a giro con la Bmw della mia donna.
              Fate come volete, io non faccio lo sborone, mi sembra che stiate iniziando a doventare caz..zari pur di darmi contro....
              Perchè in Superbike mettono il ginocchio in terra......mah...???? E perchè voi mettete il ginocchio in terra quando entrate in pista? Mica sarete come quello che mi rovina sempre la traiettoria alla San Donato perchè entra solo per dire che va in pista....??
              E poi, per rimanere in tema, andate a vedervi una gara in salita va, che è meglio......
              Ciauz!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Almeno tu al Muggio sei andato...
                per ora io le arrabbiate me le sogno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mmmm.....discussione un po particolare....diciamo che Gabryamar1 si diverte un po a punzecchiare e fare lo sborone e tutti a cascarci nel tranello, però vedo anche che qui si fa troppo i santerelli, mi piacerebbe vedervi per strada, vorrei proprio sapere chi non ha mai messo il ginocchio a terra in strada (almeno una volta)...dico questo perché ogni volta che leggo sul forum tutti a rispettare ogni tipo di limite, poi nella realtà vedo gente dalla parte opposta in curva con ginocchio a terra comprese le dita a V....

                  con questo chiudo:
                  Ok, come dice SBK non è necessario mettere il ginocchio a terra per strada (anche se avvolte può capitare...aggiungo io) però anche voi siate sinceri....
                  x..Gabryamar1 io il ginocchio a terra (avvolte) lo metto, però ti assicuro che sono un fermone, quindi, l'associazione Ginocchio a terra=manico non credo che funzioni, di sicuro sono convinto anche io, che in strada non serve, ma sai...l'adrenalina ogni tanto fa brutti scherzi....
                  un saluto a tutti i chirichetti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by axeleon View Post
                    mmmm.....discussione un po particolare....diciamo che Gabryamar1 si diverte un po a punzecchiare e fare lo sborone e tutti a cascarci nel tranello, per? vedo anche che qui si fa troppo i santerelli, mi piacerebbe vedervi per strada, vorrei proprio sapere chi non ha mai messo il ginocchio a terra in strada (almeno una volta)...dico questo perch? ogni volta che leggo sul forum tutti a rispettare ogni tipo di limite, poi nella realt? vedo gente dalla parte opposta in curva con ginocchio a terra comprese le dita a V....

                    ....

                    MA se qui scrive gente che il ginocchio a terra non lo mette manco in pista!!!
                    Guarda credo che invece in questo 3d chi fa il santarello...e davvero santarello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      MA se qui scrive gente che il ginocchio a terra non lo mette manco in pista!!!
                      Guarda credo che invece in questo 3d chi fa il santarello...e davvero santarello...
                      Guarda non mi va di fare nomi....ti dico solo che in questo forum (e non solo) ho visto gente che da lezioni di vita sul fare e non fare... che poi si sono rilevati nelle uscite DDG....

                      poi che c'entra, se gi? uno non mette il ginocchio in pista non vedo perch? dovrebbe farlo in strada.... ma chi fa forte in pista (con ginocchio a terra) dubito che non l'abbia mai fatto in strada...neanche per una volta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Boh!! Mi dite voi come andate in moto di solito? Eppure qui in Toscana andiamo tutti cos?, e comunque senza mai esagerare, davvero, piegando nella propria corsia, che poi l' imprevisto ci sia ? naturale, ma con le supersportive si va cos?.... poi qualche malato che fa le traiettorie su strada c'?, ma quello noi non lo facciamo....
                        (Ora guardiamo quanti mi infamano....!!)
                        Mi sobno letto tutti gli interventi di Gabry, i quali a qualunque persona con la testa sulle spalle ed un minimo di educazione civica non possono non far rifelttere su certi personaggi, per? mi sono detto di andare avanti..... senza polemizzare....

                        Poi per? mi sono imbattuto in questo post.....
                        non posso x cui rimanere in silenzio se preso in causa (toscano) direttamente......
                        questo "andiamo tutti cos?" mi sa tanto di "in toscana sono tutti sboroni come me, sono tutti superficiali come me, non hanno idea di cosa sia il concetto profondo di moto e motociclista"........

                        Beh volevo rassicurarvi che non ? vero, fortunatamente di tali soggetti ce ne sono in numero limitato (spero via d'estinzione....... ) oltretutto non saper leggere Superbike Italia ? veramente grave......

                        Pan European..... non ci riderei troppo...dato che frequenti il muraglione sei fortunato a non aver mai incontrato qualcuno del "Leonardo Club" altrimenti con la tua mentalit? avresti gi? venduto baracca e burattini.......

                        Poi ci chiediamo perche in molti ci guardano storti e pensano male di noi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Guarda non mi va di fare nomi....ti dico solo che in questo forum (e non solo) ho visto gente che da lezioni di vita sul fare e non fare... che poi si sono rilevati nelle uscite DDG....

                          poi che c'entra, se gi? uno non mette il ginocchio in pista non vedo perch? dovrebbe farlo in strada.... ma chi fa forte in pista (con ginocchio a terra) dubito che non l'abbia mai fatto in strada...neanche per una volta....
                          ....t giuro che il ginocchio in strada nn l'ho mai messo,manco una volta....per come si guida in strada ? una cosa inutile e rischiosa,soprattuttoxme che piego tanto la moto......e poi,raga,e godetevi il paesaggio...x scannare c sono le piste apposta!!!e questo nn ? moralismo,? LA REALT?!!!!!!!l'asfalto ? duro!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Mi sobno letto tutti gli interventi di Gabry, i quali a qualunque persona con la testa sulle spalle ed un minimo di educazione civica non possono non far rifelttere su certi personaggi, per? mi sono detto di andare avanti..... senza polemizzare....

                            Poi per? mi sono imbattuto in questo post.....
                            non posso x cui rimanere in silenzio se preso in causa (toscano) direttamente......
                            questo "andiamo tutti cos?" mi sa tanto di "in toscana sono tutti sboroni come me, sono tutti superficiali come me, non hanno idea di cosa sia il concetto profondo di moto e motociclista"........

                            Beh volevo rassicurarvi che non ? vero, fortunatamente di tali soggetti ce ne sono in numero limitato (spero via d'estinzione....... ) oltretutto non saper leggere Superbike Italia ? veramente grave......

                            Pan European..... non ci riderei troppo...dato che frequenti il muraglione sei fortunato a non aver mai incontrato qualcuno del "Leonardo Club" altrimenti con la tua mentalit? avresti gi? venduto baracca e burattini.......

                            Poi ci chiediamo perche in molti ci guardano storti e pensano male di noi......
                            ....QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              che palle sto post..............ma lo chiudete

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                uff..ho finito i pop corn prima di leggere tutte le 20.000 pagine...

                                comunque in strada non si va per fare i piegoni con il ginocchio a terra ma per...incredibile ma vero...guardarsi il paesaggio o svincolare un po' il traffico.

                                per il resto c'? la pista.

                                e non mi venire a raccontare che serve il ginocchio per fare le curve ai 50 all'ora come ha scritto l'autore all'inizio!

                                Io ogni tanto ci vado per strada in moto, per lavoro (le provo).
                                Spesso capita anche (ahim?) che mi lascio un po' andare e allungo l'andatura. Nonstante tutto non mi si vede mai con il ginocchio a terra...soprattutto nei tornanti davanti al bar dove tutti fanno a gara per farsi notare nonostante ci sia pieno di gente a piedi che attraversa la strada e balle varie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X