Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Superbike Italia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    DIRE DI CHIUDERE QUESTO POST
    PERCH? ? VERAMENTE POCO COSTRUTTIVO

    .....cerchiamo di fare i motociclisti veri
    e non quelli che s'improvvisano piloti della domenica

    SENZA METTERE ALTRI COMMENTI

    grazie1000
    Last edited by spqr81; 24-09-07, 18:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Rimango dell' idea che una supersportiva vada guidata come si deve, ? inutile che metti i pezzettini di giornale sul forum, nessuno ? un pilota della domenica qui visto che nei giorni normali spesso uso il Bmw della mia ragazza per andare a lavorare.... con quello vado a 2 ma con una supersportiva no.....
      E comunque ti ripeto, visto che sono l' unico a sostenere che il ginocchio a terra si pu? mettere anche su strada e quindi ? rivolto a me il tuo pezzettino di giornale e la tua simpatica frase "pilota della domenica", che in pista io ci giro per circa 2000 Km l' anno per cui la mia cara motona viene sfogata al massimo solo l?..... ripeto se ci sono teste di c....zo che fanno le traiettorie in strada ? un problema loro, io vado nella mia corsia e mi diverto come ci si diverte su una supersportiva (quindi ginocchio a terra e gas), senn? compravo un altro Bmw, no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque beato te.....complimenti.....
        ...che riesci a sfruttare la moto al 100%.....
        ...e che ripeti ogni 4parole....il concetto...."supersportiva".........
        Last edited by spqr81; 24-09-07, 21:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che manica di fermi......

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! Io vado col ginocchio in terra, vado con ginocchio in terra....

              Comment


              • Font Size
                #22
                premesso che anche la tuta la si pu? metter anche senza mettere il ginocchio a terra - perch? la sua primaria funzione ? la protezione - quello che volevammo far capire ? che (anche spingendo) per strada ? utile un'approccio mentale e fisico diverso utile per godersi la strada per quello che ? e, cio?, una strada e non una pista!
                DUe esempi su cui riflettere:
                1? i piloti TT
                2? quelli (bravi) sulle Pan Euopean (che non hanno mai visto una pista) che a volte trovaimo sui passi e che, nonostante tutto, ci danno filo da torcere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai Mav, una Pan European...???
                  Comunque sono d' accordo, ? dall' inizio che scrivo che non si va come al TT, ma magari facciamo le nostre curvettine (senza fare traiettorie fra corsia e corsia) e tutti mi hanno dato contro... ? chiaro che staccate col coltello fra i denti, pieghe da consuma gomito o roba del genere le facciamo tutti (NON TUTTI!!!, Fermi...) in pista!
                  Anche voi di Superbike mi sembra andiate sulle strade no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma non pensi di essere un po esaltatello??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No non penso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dimostri un po di astio (ingiustificato) nei confronti di chi non "saponetta", dal verbo saponettare;
                        per me in strada va + forte, ginocchio o no, chi è + matto e non chi è realmente + bravo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SGOMMINO View Post
                          dimostri un po di astio (ingiustificato) nei confronti di chi non "saponetta", dal verbo saponettare;
                          per me in strada va + forte, ginocchio o no, chi ? + matto e non chi ? realmente + bravo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                            premesso che anche la tuta la si può metter anche senza mettere il ginocchio a terra - perché la sua primaria funzione é la protezione -
                            infatti per strada.......le saponette neanche le metto
                            Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                            diverso utile per godersi la strada per quello che é e, cioé, una strada e non una pista!
                            prendi in pieno il concetto delle traiettorie messe sopra......
                            NELLE CURVE stradali.....
                            ...bisogna SCORRERE....non CORRERE....
                            Last edited by spqr81; 25-09-07, 13:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io non voglio essere il pi? forte su strada, ho solo detto CHE MI DIVERTO A PIEGARE COL GINOCCHIO!!!!! OK???? CAPITE L' ITALIANO?????
                              SE A VOI NON PIACE, ODIATE LA SAPONETTA O QUALSIASI ALTRA COSA SONO C....ZZI VOSTRI, OGNUNO VIVE LA MOTO COME VUOLE, IO METTERO' IL GINOCCHIO IN TERRA FINO A QUANDO CE LA FAR?.
                              Solo per ripetermi nuovamente, io non ho mai invaso altre corsie, n? tantomeno ho mai fatto un frontale con qualcuno, mi dispiace per chi non si mette le saponette solo perch? si vergogna di averle INTONSE!!!!! BUAAAAAAAHHHHHHHH BUAHHHHHHHHHHHHHH
                              E comunque basta, siete veramente pesanti, io sto qui a gioc?????!!!
                              Ok ???? Ma vivete con calma!!
                              Non so se avete visto ma anche Nico Cereghini, anche se non arriva a strusciarlo, tenta di mettere il ginocchio in terra anche con le enduro nelle sue video prove, ed ? sempre su strada...... col casco ben allacciato e le luci accese.... ANCHE DI GIORNO!!!
                              CIAUZ MANICA DI FERMI!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                pure te c hai ragione...se lo fa nico cereghini....te mica sarai da meno??
                                dai apparte gli scherzi..se ti piace mettere il ginocchio a terra su strada,e guidi in maniera tale da nn mettere in pericolo ne te[nei limiti]ne gli altri in moto o in macchina o pedoni...ben venga...siamo contenti x te!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X