Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova rivista: Eiders

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho vista per caso in edicola.. non ne avevo mai sentito parlare!

anche io a primo impatto l'ho giudicata una rivista di fighetti... ma rileggendola meglio secondo me è molto di più..

e onestamente io sono stufo di tutte quelle riviste che non fanno altro che sfornare comparative su comparative, tutte uguali x altro, e prove di moto che son state già provate 16 mila volte...

mi piace molto anche moto Hi Power perchè anche quella propone articoli un po' più distaccati

Comment

• Font Size
      a me sinceramente non ? piaciuta tanto, sembra + una rivista di moda per tutti i modelli ke ci stanno nelle pagine... mmm deluso .... tuttomoto era una grande rivista...perk? l'hanno eliminata..ke p***e

Comment

• Font Size
        Comperata e se devo essere sincero non mi ? piaciuta.
        Troppa pubblicit? e che pubblicit?.
        1/2 giornale si pu? buttare da quanta ?.
        Profumi, camicette scarpine, mah!
        Di motociclistico nel vero senso della parola non ci ho visto niente.
        E' paragonabile a Max, Men's Health e roba del genere solo che si tocca l'argomento moto.
        Ok le prove tutto dati possono stufare ma questa qu?, ma forse questo ? l'intento, la pu? leggere mia mamma senza problemi!

Comment

• Font Size
          Già letto il richiamo in copertina sul TT (se sbagli muori, ma si possono scrivere fesseri come queste??) volevo non prenderlo ma poi mi sono fatto coraggio e l'ho preso. Troppo da "sono figo perchè ho la moto", troppa pubblicità.

Comment

X
          Working...
          X