Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova rivista: Eiders

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova rivista: Eiders

Ragazzi questa ? una nuova rivista, c'? anche il sito....

• Font Size
    Si chiama Riders ed ? nata dalle ceneri di Tuttomoto che ? defunto. Il Direttore ? Ungaro ex di Motociclismo e Motociclismo Fuoristrada, nonche commentatore fino allo scorso anno insieme a Lucchinelli della MotoGP su Eurosport....... poi Italia1 ha pensato bene di oscurarli..... perch? erano troppo bravi?

La rivista ? davvero bella e finalmente non una scopiazzatura di qualcos'altro che esiste gi?..... Bravo Ungaro! Bella! Una rivista di costume, una sorta di RollingStone del mondo moto. Benvenuto

Comment

• Font Size
      era un po che se ne parlava di questa nuova avventura di Ungaro....finalmente è uscito il 1' numero!
      dalla copertina promette bene dai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Specialmag View Post
        Si chiama Riders ed ? nata dalle ceneri di Tuttomoto che ? defunto. Il Direttore ? Ungaro ex di Motociclismo e Motociclismo Fuoristrada, nonche commentatore fino allo scorso anno insieme a Lucchinelli della MotoGP su Eurosport....... poi Italia1 ha pensato bene di oscurarli..... perch? erano troppo bravi?

La rivista ? davvero bella e finalmente non una scopiazzatura di qualcos'altro che esiste gi?..... Bravo Ungaro! Bella! Una rivista di costume, una sorta di RollingStone del mondo moto. Benvenuto
        Bellissimo, tu che sei del settore, non potevi che essere preciso sull'argomento, ora capisco il problema di Eurosport.........

Comment

• Font Size
          Grazie per il complimento........
          ma io preferivo gustarmi QUELLE telecronache anche senza collegamento dai box........ quest'anno, il pi? delle volte, me le vedo in inglese su Eurosport..... con la pubbicit? in Italiano ed il sottopancia (striscia che scorre in video) in.... ITALIANO
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Bellissimo, tu che sei del settore, non potevi che essere preciso sull'argomento, ora capisco il problema di Eurosport.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Specialmag View Post

tuttomoto defunto???

suppongo per mancanza di vendite.......

Comment

• Font Size
              io la vado a prendere oggi pomeriggio... un mio amico mi ha detto che nn è affatto male....

Comment

• Font Size
                nn l'ho ancora preso...mi basta giudicare dai video che circolano in rete(e di untipo che ci lavora) che sia una cosa per fighettazzi tipo mens health.
                Per ora, senza averlo preso da rabbrividire.

Comment

• Font Size
                  io l'ho comprata e nn sembra niente male.... nn ho letto molto quasi niente... da cio che ho letto e dalle foto sembra davvero niente male... di sicuro nn è come le altre che escono ogni mese a parte Special (nn lo scrivo perchè c'è il direttore qui... mi sono avvicinato alle moto notando Special in edicola e frequentando il forum Elaborare-Special)che son tutte uguali con spesso la stessa moto in copertina e piene di quei dati impersonali che noi da comuni mortali nn sfrutteremo mai... sembra scritta con passione... e le foto degli articoli che mi sto riservando per ultimi trasudano cafè racer da tutti i pixel cmq per 2,60€ penso la prenderò sempre

Comment

• Font Size
                    incuriosito dal topic ieri l'ho sfogliata in uno store dove puoi sfogliare senza comprare...

Beh...? un p? un Men's Health delle moto...per? visto il prezzo e le foto vntage...e la diversa prospettiva nel vedere il mondo moto...potrebbe diventare una nuova lettura...

Ci devo riflettere...

Poi c'? anche una mini intervista a Hugh Laurie...

Comment

• Font Size
                      finalmente una rivista fuori dal comune diversa non una fotocopia delle altre ... speriamo che rega... bravo ungaro

Comment

• Font Size
                        bè ragazzi io non ho letto la rivista...pero' già un po' qualcosa mi dice che non mi piace...
                        infatti oggi in un negozio di abbigliamento in stile fighettus mania hanno appeso sul muro una 10ina di questa rivista per fare la vetrina....
                        Mi sa proprio che è veramente in stile moto Moda.....secondo me,metteranno anche articoli su quale olio sia migliore....olio per rendere lucidi i muscoli...
                        Poi mi posso sbagliare...
                        Oltretutto se è cosi' di certo non si puo' criticare perchè sono gusti personali...ma io odio l'associazione moto-moda-tendenza... mah....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          bè ragazzi io non ho letto la rivista...pero' già un po' qualcosa mi dice che non mi piace...
                          infatti oggi in un negozio di abbigliamento in stile fighettus mania hanno appeso sul muro una 10ina di questa rivista per fare la vetrina....
                          Mi sa proprio che è veramente in stile moto Moda.....secondo me,metteranno anche articoli su quale olio sia migliore....olio per rendere lucidi i muscoli...
                          Poi mi posso sbagliare...
                          Oltretutto se è cosi' di certo non si puo' criticare perchè sono gusti personali...ma io odio l'associazione moto-moda-tendenza... mah....
                          ma no...
                          Mi sembra un filo meglio di quel che descrivi...&#232; pi&#249; un semplice:<<Io, Ewan McGregor, vi parlo delle moto secondo me>>

Per ora non ho visto articoli che fan girare le balle tipo:<<Idee di vacanza di Men's Health(da 10000 euro a persona in su)>>

Anzi, visto che molti personaggi han moto normali, magari ci fa deprimere un p&#242; meno sognando moto da millemilaeuri....e capiamo che se una star si accontenta di una scrambler, magari ci possiamo accontentare anche noi.
                          Last edited by gabelbrucken; 11-09-07, 06:24.

Comment

• Font Size
                            b&#232; in effetti ripeto che non l'ho ancora vista.....e infatti spero non sia cosi'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creaturix View Post
                              nn l'ho ancora preso...mi basta giudicare dai video che circolano in rete(e di untipo che ci lavora) che sia una cosa per fighettazzi tipo mens health.
                              Per ora, senza averlo preso da rabbrividire.
                              Comperata, letta e buttata nel cestino....
                              Troppo da fighetti

Comment

X
                              Working...
                              X