Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei complimenti(e le mie scuse) a Superbike Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si si...dicono si sia allungato per terra,a 20km h.e stava in pantaloncini e maglietta...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Male,molto male.
      Chiss? che dolore....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by neeko72 View Post
        i miei complimenti perchè

        1) spiegate il mondo delle moto "come se lo faceste a dei bambini di 4 anni"...senza paroloni

        2) perchè siete divertenti e scanzonati in questo mondo sempre più serio
        3) perchè siete forse l'unica rivista che parla di "motociclismo reale"...come va una moto (e se va male lo dite)...come si fa la manutenzione, come si montano gli accessori
        4) perchè non parlate sempre e solo dell'ultimo modello, ma lo confrontate con quello prima per vedere se vale la spesa
        5) perchè una bella **** a centro pagina fa sempre piacere
        6) perchè vi divertite col vostro lavoro
        7) perchè non siete ipocriti...fate funambolismi anche in strada(o almeno dite di farli..bricconi ) e non mettete la scritta "attenzione non fatelo perchè noi lo facciamo in aree chiuse al traffico"
        8) perchè m'avete ridato il gusto di stare sulle spine fino a quando non esce il nuovo numero in edicola


        insomma se non si è capito da 2 mesi sono un vostro nuovo affezionato lettore.. ...ho lasciato una rivista che compravo dal suo primo numero ma che non mi emozionava più.. ...e sono benfelice della scelta fatta!


        ps: le scuse sono perchè prima tutto ciò che ora mi piace era il motivo per cui non vi compravo...ma per fortuna le persone cambiano(se poi in meglio o in peggio chi lo sa... )
        Superbike forever.... anche se in uno degli ultimi editoriali c' era scritto che con un R1 ? bello anche andare a lavorare tranquilli tranquilli, godendosi il paesaggio, gustandosi il motore pastoso e minchiate del genere..... ma siamo pazzi? Superbike ogni tanto alzi il gomito, qui a Firenze e si dice "oh ciccio posa i' fiasco che un tu reggi..."... io con la mia sono stato al mare quest' anno, con la borsa da serbatoio che mi premeva la mascella come se mi fosse arrivato un gancio da sotto, ma non sono riuscito a non girare quella manopola senza infrangere il codice.... anche perch? senn? mi compravo un Harley, magari una Fat Boy.....
        E comunque sono i meglio da Superbike, almeno strusciano il ginocchio in terra quando piegano e fanno qualche penna!
        Ciauz!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marshall View Post
          io lo prendo da primo numero dal luglio 1999 in copertina la mitica mv agusta f4 serie oro....al prezzo di 6000 lire.
          me lo port? mio nipote in reparto all' ospedale dopo una settimana passata in rianimazione x un grave incidente in moto ........ringrazio ancora quei 2 simpaticissimi coglioni che hanno allargato la curva con la macchina e cosi mi hanno centrato in pieno. roby
          anch'io li seguo da allora... ancora ricordo la comparativa che hanno fatto tra Aprilia RSV mille, Honda VTR Moriwaki, Bimota SB8R, Ducati 955 (e non ho mai capito da dove sia saltato fuori quel motore...).

          Sono troppo grandi, mi manca solo un numero (gennaio 2006...) che me l'avranno ciulato i postini visto che c'era il calendario!!! Il bello ? che non mi ricordo mai di chiedergli di mandarmi l'arretrato!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io dal primo numero
            ......... e dopo qualche numero
            mi hanno premiato con il libro da quasi 100euro....
            sul 25 anniversario della BIMOTA.........

            GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

            e messo la foto di cuba e del raduno DDG
            Last edited by spqr81; 31-08-07, 16:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maverick_SBKi View Post
              meglio tardi che mai!

              Cmq sono ben accette anche le critiche.
              ALLORA PERCH? NEL NUMERO DI SBK ITALIA NN HO TROVATO DENTRO 100EURO PER PAGARMI IL BIGLIETTO AEREO PER LE VACANZE!!! EH EH EH!?!?!

              GRANDI Sempre!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72 View Post
                i miei complimenti perch?

                1) spiegate il mondo delle moto "come se lo faceste a dei bambini di 4 anni"...senza paroloni

                2) perch? siete divertenti e scanzonati in questo mondo sempre pi? serio
                3) perch? siete forse l'unica rivista che parla di "motociclismo reale"...come va una moto (e se va male lo dite)...come si fa la manutenzione, come si montano gli accessori
                4) perch? non parlate sempre e solo dell'ultimo modello, ma lo confrontate con quello prima per vedere se vale la spesa
                5) perch? una bella **** a centro pagina fa sempre piacere
                6) perch? vi divertite col vostro lavoro
                7) perch? non siete ipocriti...fate funambolismi anche in strada(o almeno dite di farli..bricconi ) e non mettete la scritta "attenzione non fatelo perch? noi lo facciamo in aree chiuse al traffico"
                8) perch? m'avete ridato il gusto di stare sulle spine fino a quando non esce il nuovo numero in edicola


                insomma se non si ? capito da 2 mesi sono un vostro nuovo affezionato lettore.. ...ho lasciato una rivista che compravo dal suo primo numero ma che non mi emozionava pi?.. ...e sono benfelice della scelta fatta!


                ps: le scuse sono perch? prima tutto ci? che ora mi piace era il motivo per cui non vi compravo...ma per fortuna le persone cambiano(se poi in meglio o in peggio chi lo sa... )
                non ti devi mica scusare... semmai siamo contenti di esserti utili ora... poi non penso che sei "cambiato" semmai sei... MILGIORATO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Avete letto sull'ultimo N? che Guareschi ha incontrato in clinica mobile al WDW Maverik che ? caduto su una macchia di gasolio con la Hypermotard?
                  Spero non si sia fatto male, Vitto ha scritto che Maverik era in pantaloncini e maglietta
                  Maverik ma cosa ci facevi in braga corta sulla Hypermotard?
                  che cosa ci facevo...ilcoglione!
                  MI RACCOMANDO... non fatte come il sottoscritto.
                  Ma male e non solo al fisico (ci si sente dei coglioni patentati!!!!!!!!!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                    che cosa ci facevo...ilcoglione!
                    MI RACCOMANDO... non fatte come il sottoscritto.
                    Ma male e non solo al fisico (ci si sente dei coglioni patentati!!!!!!!!!)
                    dai mav non fare cosi.......ma ti sei fatto tanto male???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      dai mav non fare cosi.......ma ti sei fatto tanto male???

                      No poi ho letto nel suo articolo che non era niente di grave, perfortuna.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        No poi ho letto nel suo articolo che non era niente di grave, perfortuna.
                        be'...visto i presupposti.....poteva andargli male!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X