Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei complimenti(e le mie scuse) a Superbike Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i miei complimenti(e le mie scuse) a Superbike Italia

    i miei complimenti perchè

    1) spiegate il mondo delle moto "come se lo faceste a dei bambini di 4 anni"...senza paroloni

    2) perchè siete divertenti e scanzonati in questo mondo sempre più serio
    3) perchè siete forse l'unica rivista che parla di "motociclismo reale"...come va una moto (e se va male lo dite)...come si fa la manutenzione, come si montano gli accessori
    4) perchè non parlate sempre e solo dell'ultimo modello, ma lo confrontate con quello prima per vedere se vale la spesa
    5) perchè una bella **** a centro pagina fa sempre piacere
    6) perchè vi divertite col vostro lavoro
    7) perchè non siete ipocriti...fate funambolismi anche in strada(o almeno dite di farli..bricconi ) e non mettete la scritta "attenzione non fatelo perchè noi lo facciamo in aree chiuse al traffico"
    8) perchè m'avete ridato il gusto di stare sulle spine fino a quando non esce il nuovo numero in edicola


    insomma se non si è capito da 2 mesi sono un vostro nuovo affezionato lettore.. ...ho lasciato una rivista che compravo dal suo primo numero ma che non mi emozionava più.. ...e sono benfelice della scelta fatta!


    ps: le scuse sono perchè prima tutto ciò che ora mi piace era il motivo per cui non vi compravo...ma per fortuna le persone cambiano(se poi in meglio o in peggio chi lo sa... )
    Last edited by neeko72; 04-08-07, 17:10.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto tra i lettori di vecchia data...
    Io lo compro dal Maggio 2003 mi pare...comparativa delle naked fighette(z1000, Triple, Fazer 1000 ,Hornet 900 e Banddit 1200) + supercomparativa vecchie glorie(TL, Zx7 e Thunderace).
    Sin dal primo numero capii che era una rivista di quelle giuste...
    Unica pecca...Mi pare che la versione UK sia un p? pi? consistente...Ma non la leggo spesso...la sfoglio a scrocco alle messaggerie musicali ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutti i santi numeri dal febbraio 2001!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io...nn manco un numero dal primo....ancora mi ricordo quando lo comprai x la prima volta....al mare entrai in un edicola e vidi una Tornado in copertina...decisi di comprare qll rivista e da li mi sn affezzionato ai mitici ragazzi di superbike italia...continuate csi.....
        Last edited by exaa11; 07-08-07, 01:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          i miei complimenti perch?

          1) spiegate il mondo delle moto "come se lo faceste a dei bambini di 4 anni"...senza paroloni

          2) perch? siete divertenti e scanzonati in questo mondo sempre pi? serio
          3) perch? siete forse l'unica rivista che parla di "motociclismo reale"...come va una moto (e se va male lo dite)...come si fa la manutenzione, come si montano gli accessori
          4) perch? non parlate sempre e solo dell'ultimo modello, ma lo confrontate con quello prima per vedere se vale la spesa
          5) perch? una bella **** a centro pagina fa sempre piacere
          6) perch? vi divertite col vostro lavoro
          7) perch? non siete ipocriti...fate funambolismi anche in strada(o almeno dite di farli..bricconi ) e non mettete la scritta "attenzione non fatelo perch? noi lo facciamo in aree chiuse al traffico"
          8) perch? m'avete ridato il gusto di stare sulle spine fino a quando non esce il nuovo numero in edicola


          insomma se non si ? capito da 2 mesi sono un vostro nuovo affezionato lettore.. ...ho lasciato una rivista che compravo dal suo primo numero ma che non mi emozionava pi?.. ...e sono benfelice della scelta fatta!


          ps: le scuse sono perch? prima tutto ci? che ora mi piace era il motivo per cui non vi compravo...ma per fortuna le persone cambiano(se poi in meglio o in peggio chi lo sa... )
          meglio tardi che mai!

          Cmq sono ben accette anche le critiche.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io mi aggrego ai complimenti,vi leggo da poco,circa 3 mesi ,ma mi piace come scrivete e le prove come sono fatte!!continuate cosi' anche perche le riviste,quindi la concorrenza aumenta,ma la professionalita' e la schiettezza in pochi l'hanno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poi dove lo trovi un video con la faccia di Maverick che fa il leone in mezzo alla gomma slik
              I complimenti non servono, io è da un bel po che vi leggo e non dico nulla se non ... contuinuate così
              Vi leggo fin da quando c'erano gli articoli con le SS completamente rivestite e con voi che facevate gli stunts da allora ne sono cambiate di cose la rivista è maturata e migliorata molto e ormai ai primi del mese l'appuntamento col giornalaio è fisso ....
              Last edited by buzzy84; 08-08-07, 16:25.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io lo prendo da un annetto e devo dire che mi fa anche spanciare dal ridere il che non guasta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io lo prendo da primo numero dal luglio 1999 in copertina la mitica mv agusta f4 serie oro....al prezzo di 6000 lire.
                  me lo portò mio nipote in reparto all' ospedale dopo una settimana passata in rianimazione x un grave incidente in moto ........ringrazio ancora quei 2 simpaticissimi coglioni che hanno allargato la curva con la macchina e cosi mi hanno centrato in pieno. roby

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azzzzzz!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ultimamente lo compro poco....
                      il perch??
                      Lavoro troppo.
                      Ho avuto l'abbonamento per pi? di 2 anni, ho scritto diverse mail di cui un paio le hanno pure pubblicate....
                      ricevendo anche l'omaggio (una volta mi sono arrivati i Pass della SBK).

                      Da quando ho aperto la Ditta ho sempre meno tempo per leggere...
                      e diciamola tutta....
                      qual'? il miglior momento per leggere?
                      ....la pausa Mer*a...,,
                      solo che sul lavoro ? sempre pi? difficile
                      Finisco per passare un sacco di tempo nel cesso trovandomi troppo coinvolto dai loro articoli.
                      e chi lavora dopo?

                      Ogni tanto lo compro ancora....
                      ma credetemi ragazzi di SBK Italia...godete di tutta la mia stima.
                      Siete la miglior rivista del settore.
                      Soprattutto quando ci fate correre con le vostre Mini Motard

                      Per? un paio di cose dovreste organizzarle:

                      per primo un p? di pagine dedicate al Mercatino (tipo Motor Sprint)
                      e secondo....ma quand'? che vi decidete ad organizzare delle giornate in pista?

                      Roberto da San Marino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravo neeko solo lo stolto non cambia mai idea!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...io ho praticamente tutti i numeri dal 2000 al 2003 - 4 mi sembra, o boh forse qualcuno l'ho saltato...

                          ...cmq poi ho smesso di comprarlo perchè rosicavo troppo....


                          ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non compro solo super bike.anche special,moto sprint e qualche volta hi power.
                            nn ho dubbi nel dirvi che superbike italia sia la migliore rivista di moto ,anche se ho 25anni,mi sembro un ragazzino quando ogni fine mese aspetto sempre l ultimo numero...che nn so perche esce sempre dopo gli altri!!!
                            lo leggo prima di dormire e sulla taza del c... fino a quando la mia ragazza mi rompe le palle,perche alla fine ci passo un ora.
                            mi ricordo ancora il primo numero che comprai,c era una comparativa sulle moto un po vecchiotte a saldo!!mi ricordo ancora cosa avevate scritto sulla suzuki gsxr 1000 k3 k4.in neretto a centro pagina..[una pagina per moto]"chiamate l esercito...allertate la protezione civile"
                            me lo ricordo perche quella era la mia moto!!
                            2 consigli...:
                            1:fate spesso i dvd sulle belle comparative come quelle delle 600 o delle 1000.l ultimo ? carino..anche se ..potreste farlo piu completo!
                            2:a fine pagina..un bel mercatino!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Avete letto sull'ultimo N? che Guareschi ha incontrato in clinica mobile al WDW Maverik che ? caduto su una macchia di gasolio con la Hypermotard?
                              Spero non si sia fatto male, Vitto ha scritto che Maverik era in pantaloncini e maglietta
                              Maverik ma cosa ci facevi in braga corta sulla Hypermotard?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X