Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedevo...ma non si trovano glli arretrati del 2006??...ne cercavo uno (che non so piu dove ho messo) e vedendo sul sito nella ricerca degli arretrati mi da solo fino al 2005 ...
a dirla non ricordo che mese/numero era...ghghgh...e il problema è che non riesco neanche a saperlo xkè sul sito l' archivio arriva fino al 2005 ...a me cmq serviva quello con il "confronto" 749R - R6 '06
ho controllato ? ho solo 2 numeri doppi del 98,, cmq credo che se chiami gli arretrati del 2006 li hanno, sono quelli del 87-88 che nn esisto no +! manco le copie!!
Per gli arretrati basta mandare una email al sig. Massimo Rigoldi all'indirizzo: abbonamenti@nuoviperiodicimilanesi.com
Il numero che cerchi mi pare fosse settembre 06 (sono in vacanza e non ricordo tutto a memoria), ma basta chiedere a massimo e te lo spedirà.
Ovviamente ciò dopo il 20 agosto perchè ora la NPM è chiusa ;o)
Ciao
Lorenzo
Per gli arretrati basta mandare una email al sig. Massimo Rigoldi all'indirizzo: abbonamenti@nuoviperiodicimilanesi.com
Il numero che cerchi mi pare fosse settembre 06 (sono in vacanza e non ricordo tutto a memoria), ma basta chiedere a massimo e te lo spedir?.
Ovviamente ci? dopo il 20 agosto perch? ora la NPM ? chiusa ;o)
Ciao
Lorenzo
grazie mille!!!
p.s.- scusami se ti rompo ancora ma volevo chiederti una cosa
usciranno in futuro altri numeri accompagnati da dvd tipo la vecchia serie "la mia"? era un' iniziativa molto carina a mio avviso
approfitto cmq per rinnovarti i complimenti per la rivista
Comment