Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' uscito sbk italia con comparativa 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e' uscito sbk italia con comparativa 1000

...per chi non lo prendo di solito in pista prevale il kawa ma nel complesso vince l'R1

• Font Size
    Re: e' uscito sbk italia con comparativa 1000

Originally posted by TWO*stroka!
    ...per chi non lo prendo di solito in pista prevale il kawa ma nel complesso vince l'R1
    ..ho letto l'articolo, e mi ha stupito molto il fatto che dicano che il cbr1000 non vada un granch?..ed ? rimasto indietro come finezze tecnologiche rispetto alle altre 3...mah

Comment

• Font Size
      Re: e' uscito sbk italia con comparativa 1000

Originally posted by criss
      ..ho letto l'articolo, e mi ha stupito molto il fatto che dicano che il cbr1000 non vada un granch?..ed ? rimasto indietro come finezze tecnologiche rispetto alle altre 3...mah
      io non mi stupisco....

Comment

• Font Size
        ...xch??....Vuoi dire che honda quest'anno ? rimasta indietro rispetto alla concorrenza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by criss
          ...xch??....Vuoi dire che honda quest'anno ? rimasta indietro rispetto alla concorrenza?
          ...pare di si

Comment

• Font Size
            Se il fatto che sia la pi? facile da guidare, voglia dire che ? quella tecnologicamente pi? arretrata....allora...

Cosa avrebbero in pi? le rivali rispetto alla Honda, scusa?!?

E.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emi?
              Se il fatto che sia la pi? facile da guidare, voglia dire che ? quella tecnologicamente pi? arretrata....allora...

Cosa avrebbero in pi? le rivali rispetto alla Honda, scusa?!?

E.
              ...di sicuro e' la meno emozionante,poi col cronometro in mano non so'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                ...di sicuro e' la meno emozionante,poi col cronometro in mano non so'...
                Nemmeno io parlo di cronometro. Vorrei sapere quali sono le finezze tecniche che i signori di SBK Italia hanno trovato inferiori alle rivali.
                No perch? il telaio pressofuso della CBR non mi pare un cesso come fattura...e nemmeno il forcellone in alluminio...nemmeno il motore mi sembra un cesso visto e considerato che ? il pi? sfruttabile per strada e rende benone anche in pista.

Non parliamo poi dell'ammortizzatore di sterzo a controllo elettronico...o del reparto frenante che ? eccellente.

Vorrei sapere, insomma, dove sono i difetti o i particolari indietro di 3 anni.

Se per loro, fare il rodeo in moto ? una bella cosa...allora Ducati, Aprilia ed Honda non hanno capito proprio un cazzo di come si fanno le moto...

Eppure, vista anche l'esperienza di Maverick (si ? schiantato in uscita dalle acque ad Imola dopo 2 o 3 giri con il Kawa...), non capisco come possano scrivere sta immonda cazzata.

Attendo ancora di provare la R1 (lo far? allo Yamaha Fest), ma del trio di nuovi milloni, la CBR mi ? sembrata quella pi? in grado di assicurare ikl tempone al pilota medio.
                La Kawa, se riesci a concludere il giro indenne, regala le emozioni di un vero e proprio rodeo...ma per quanto mi riguarda, se quello significa divertirsi, preferisco annoiarmi.

Concludo riportandoti una frase di Edo, tester di In Moto e Motocorse: "al Nurburgring con il Kawa ZX-10? Avei dei grossi dubbi anche di fronte ad un assegno particolarmente...profumato..."

E.

Comment

• Font Size
                  guarda,io non le ho provate le altre moto,ma un cbr se non fosse che me lo sono ritrovato in casa non lo prenderei mai al mondo,troppo pesante e troppo vuoto sotto...poi ognuno ha le propie idee,su una cosa ti do' ragione,il cbr e' gestibilissimo da tutti,quello si...io cmq preferisco un 600 inkazzoso pero'...

Comment

X
                  Working...
                  X