Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mototecnica....ma che fine ha fatto?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Io dopo un anno di abbonamento ho deciso di non rinnovare proprio per i motivi elencati da Pani, con un distinguo: a me i trattati scientifico-ingegnristici interessano molto, in quanto sono la base del lavoro dei preparatori. Spesso questi personaggi applicano principi che non conoscono, dimostrando cos? la loro genialit?, ma al contempo confermando la validit? dell'approccio teorico.
    Riassumendo, in Moto Tecnica vorrei:
    - monografie di moto da competizione;
    - monografie di special;
    - trattati ingegneristici;
    - sezione fai-da-te.
    Il tutto magari legato da uno stesso filo conduttore, esempio:
    numero dedicato alla lavorazione delle testate motore
    -Descrizione delle lavorazioni tipiche della testata e degli utensili necessari;
    -Fluidodinamica della testata.
    -Intervista a Peppo Russo;
    -Descrizione di una sua testata nei dettagli (magari le vecchie Yamaha SBK);
    -Monografia della R1 SBK 2005-2006;
    Le monografie delle moto di serie le metterei in un allegato i inserto, magari staccabile, in modo che chi ? interessato lo possa utilizzare al meglio.

Che ne pensate?
    Caro torakiki...
    rimango un po' perplesso... dici che non rinnovi l'abbonamento e poi dici che da moto tecnica vorresti:
    - monografie di moto da competizione;
    E CI SONO
    - monografie di special;
    E CI SONO
    - trattati ingegneristici;
    E CI SONO
    - sezione fai-da-te.
    E C'E' (magari non tutti i mesi...)
    Ma allora se ci? che cerchi ? presente nella rivista, perhc? non la compri pi??
    Per numeri del tutto monografici ci si pu? pensare, il problema ? che bisogna rispettare una linea editoriale costante e non si pu? cambiare il giornale tutti i mesi.
    Fare le monografie in un inserto da staccare non ha senso per due motivi: aumenterebbe i costi della stampa e vorrebbe dire che quella parte della rivista va conservata ed il resto si pu? buttare...
    E ti ricordo che chi compra Moto Tecnica lo fa per conservarla e non la butta come le altre riviste di moto.

Lorenzo
    P.S. Reg?... sto in ferie... non fatemi pensare al lavoro anche mentre sto surfando vi prego!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Superlight001 View Post
      Caro torakiki...
      E ti ricordo che chi compra Moto Tecnica lo fa per conservarla e non la butta come le altre riviste di moto.
      SUPER QUOTONE!

Originally posted by Superlight001 View Post
      Lorenzo
      P.S. Reg?... sto in ferie... non fatemi pensare al lavoro anche mentre sto surfando vi prego!!!

Comment

• Font Size
        Carissimo Direttore

ricordo i tempi in cui giravo tutte le edicole per trovare un numero di Mototecnica (si fa fatica in Lombardia figuriamoci in Sicilia ), non si aspettava altro che averlo fra le mani e VEDERE cosa aveva subito i flash per dare sfogo alla voglia di sapere dei lettori...
        Poi periodo buio, il postino consegnava, io sfogliavo e dopo un quarto d'ora finiva ben conservato assieme agli altri...
        Da un annetto a questa parte rivedo in Mototecnica la rivista che fu il mio amore all'universit? quando la voglia di sapere era quotidiana, sta risvegliando in me la voglia di esplorare nuovi campi, di scavalcare i muri delle grandi case costruttrici.. di provarci insomma!
        CONTINUATE COSI' LORENZO

e buone vacanze!

Comment

X
        Working...
        X