Io di solito prendo special superbike italia e motosprint
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:che RIVISTE COMPRATE?
Collapse
X
-
SBKItalia, oramai da parecchi anni, mi ci trovo bene, c'? un p? di tutto, prove test moto e materiali, news, moto, bimbe, e dementi vari... Scherzi a parte, sono anche simpatici, anche se un p? "zuzzukkisti" di parte! E anche se non mi hanno messo una foto della mia bimba con il mio bimbo sulla sezione "world". Ma non fa niente.
In Sella, invece lo prendo 2 volte l'anno perch? costa poco e per il listino nuovo e usato, che tra l'altro occupa praticamente tutto il giornaletto!
Comment
-
ehhhhh ... uhhhhh .... ahhhhhhh ... Motosprint e SBKITAlia a parimerito ... 34.91% entrambi ... prima stavo riflettendo (strano ma vero, ogni tanto penso ... e pure razionalmente) che però questi dati difficilmente sono adattabili a tutti i motociclisti della penisola ... nel senso che noi di DDG siamo un certo target ben definito per chi lavora nel settore delle 2 ruote, insomma ... noi rappresentiamo gli smanettoni che si comprano le naked e le sportive ... chissà invece quanti motociclisti in italia non sapranno neanche dell'esistenza di riviste (specializzate) come SBKItalia o Moto-HiPower o Superwheels ...
Comment
-
il sondaggio è corretto:nel senso che spesso compro Motociclismo, ma non è la mia preferita....c'è solo + roba da leggere
le preferite ...beh superbike, special, mototecnica...ma tutte x me fallano...
adoravo SW dei tempi andati (97/00)...
oggi vorrei un compendio fra la "brutalita'" dei commenti di Superbike e la raccolta di dati di SPECIAL E MOTOTECNICA....magari con le foto di motociclismo.....Last edited by Alone; 09-07-07, 07:30.
Comment
-
Motociclismo!
Mio padre ha iniziato a collezionarli dalla fine degli anni '70, io adesso continuo l'opera e ormai ne ho una libreria piena... peccato che la qualit? dei servizi piano piano sia peggiorata (foto a parte) ed il buonismo generalizzato (e spesso qualcosa di pi? verso alcune case) tende a non accentuare i difetti... continuer? a comprarlo perch? sono affezionato ma non mi fido pi? molto degli articoli... dovesse peggiorare ulteriormente venderei la collezione e non se ne parli pi?!!!!
Comment
-
special bike preso anke quello di giugno:-)
ps
tra l'altro ho trovato cruscotto moto ke piace a me AIM MXL
spero di montarlo... ci vorrebbe articolo specifico su cruscotti... consiglio x special
cmq!
GRAZIEEEE!!!
Comment
X
Comment