Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Superbike Italia mi piace molto , non me ne perdo un numero lo trovo molto vicino al mondo del motociclista smanettone e anche un po coj ... . Se sono in giro come ad esempio in treno e non ho superbike compro o Insella o in moto ma non le piacciono un granch?
concordo ... ne prendo tropppe, solo 2 mesi fa ho fatto un calcolo .. da dicembre avevo speso quasi 150 euro ... un p? ? giustificato dal fatto che dovevo scegliere la moto ... o meglio, avevo gi? scelto ma volevo sentire il parere dei giornali ...
oggi come oggi, non mi interessa pi? molto e prevedo che acquister? mensilmente solo sbk italia, superwheels e moto hi power ...
... qua da me sinceramente non trovo SportAutoMoto ... mah, forse mi sbaglio, mo vado a vedere il sito ...
ah ... una rivista che manca dall'elenco ? Women On Bikes ... vedeste che servizi fotografici ... ultimamente sempre pi? accattivanti ... scherzi a parte, l'ho comprato fino allo scorso numero perch? c'era un mini corso di pista ...
Comment