Vorrei porre l'attenzione sulla comparativa proposta nell'ultimo numero di Superwheels, poiché mi sembra molto interessante e ben fatta. SOno addirittura riportati tutti i valori di PME e velocità media del pistone (indice di affidabilità in qualche modo).
Sono presenti anche alcune missive di lettori che, come qualcuno sul forum, hanno notato l'eccessiva potenza della MV Agusta riportata il mese precedente. La risposta del direttore ovviamente è riportata nelle medesime pagine.
Ho notato come, nel "thread" riguardante le migliori riviste, molti abbiano nostalgicamene ricordato la gestione Braglia. Ero un accanito lettore di SW a quei tempi, ma vorrei invitarvi a guardare i progressi che la testata compie mese per mese prima di addentrarvi in questo paragone. La grafica è ulteriormente migliorata e gli articoli risultano sempre più leggibili. Questo mese sono scomparsi (finalmente) i testi dello stesso colore dello sfondo e tanti piccoli problemini vengono man mano risolti. Non posso dire di condividere lo stile di scrittura impostato da Ballerini, ritenendolo troppo poco scorrevole, tuttavia anche l'italiano ha visto arrivare progressi incredibili in pochi mesi. Spero che, con il tempo, si facciano ulteriori aggiustamenti correggendo anche gli errori di battitura (ne ho visti due solo nella risposta sulla potenza dell'MV Agusta)... ma non sono poi cose così gravi.... giusto ?
Sono presenti anche alcune missive di lettori che, come qualcuno sul forum, hanno notato l'eccessiva potenza della MV Agusta riportata il mese precedente. La risposta del direttore ovviamente è riportata nelle medesime pagine.
Ho notato come, nel "thread" riguardante le migliori riviste, molti abbiano nostalgicamene ricordato la gestione Braglia. Ero un accanito lettore di SW a quei tempi, ma vorrei invitarvi a guardare i progressi che la testata compie mese per mese prima di addentrarvi in questo paragone. La grafica è ulteriormente migliorata e gli articoli risultano sempre più leggibili. Questo mese sono scomparsi (finalmente) i testi dello stesso colore dello sfondo e tanti piccoli problemini vengono man mano risolti. Non posso dire di condividere lo stile di scrittura impostato da Ballerini, ritenendolo troppo poco scorrevole, tuttavia anche l'italiano ha visto arrivare progressi incredibili in pochi mesi. Spero che, con il tempo, si facciano ulteriori aggiustamenti correggendo anche gli errori di battitura (ne ho visti due solo nella risposta sulla potenza dell'MV Agusta)... ma non sono poi cose così gravi.... giusto ?
Comment