ma secondo voi quali sono le migliori riviste tecniche/commerciali del settore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riviste specializzate
Collapse
X
-
-
Impossibile determinarlo poichè dipende sostanzialmente dal proprio gusto personale. Una rivista è un'amalgama di articoli, parole, fotografia e scelte editoriali. Esistono riviste più sportive oppure generiche, spiritose oppure sempre serie, irriverenti oppure formali, quindi diventa soggettivo qualsiasi giudizio.
Per motivazioni assai diverse tra loro... a me piacciono Superwheels (impegno, modo di porsi, grafica, ecc.) e InSella (coraggio di alcune rubriche, utilità, prezzo, ecc.). Non riesco proprio a leggere Motociclismo (troppo formale ed altezzoso) e Superbike (troppo distante dal mio modo di vivere la moto).
-
Braglia ha gestito Superwheels egregiamente per molto tempo ed io sono stato un suo estimatore, non credo tuttavia che la rivista attuale abbia troppo da invidiare a quella di quei tempi. Non bisogna dimenticare che il direttore dell'epoca soffriva, in mia opinione, anche di una certa presunzione nei confronti dei propri lettori, invitandone molti (incluso il sottoscritto) a dedicarsi ad altre testate solo per aver espresso qualche opinione.
Comment
-
il mio "problema" è questo...vorrei abbonarmi ad una rivista che xò nn sia esageratamente di parte come spesso capita in alcune riviste e che dica obiettivamente le cose come stanno, che presenti le nuove moto e le provi....accessori e stuzzicherie....semplice no?
Comment
X
Comment