Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
POI a CARTAGENA, lo scorso Capodanno, mi ha pure fatto girare le "balle"!!!!!!
? stato troppo forte a cartagena ... una sera ? passato al nostro accampamento e, un bicchiere dopo l'altro, ne ha sparate di cotte e di crude su un bel p? di pezzi grossi
in vino veritas ....
Un'altra vittoria ...ormai tra risultati nell'europeo e quel superpiazzamento ad Assen nel mondiale e i tanti podi nell'italiano ? uno dei pi? grandi piloti che ci sono in Italia!!!!
Come addetto stampa del FLAZ Racing Team (..non ve lo ricordavate ? !!) vi ringrazio per la stima verso Franco che ci ha regalato un successo importantissimo !! Il comunicato stampa che di solito invio anche a DDG serve prprio a questo...orgoglio Trentino e piacere Piacentino...
Invito tutti voi il 20 di Giugno a Varano presso la nostra modesta hospitality per la terza gara del Motoestate 2004, alla quale forse parteciper? anche Brugnara : siete i benvenuti !!
Naturalmente avvisatemi della presenza in modo che vi possa accogliere a dovere !!
Io nonostante l'anno scorso abbia partecipato al trofeo non mi ? mai capitato neanche di vederlo, per? in classifica era sempre tra i primi. Quest'anno che seguo un ragazzo sempre nel trofeo l'ho visto un paio di volte e mi ? sembrato un ragazzo molto alla mano che appunto non se la tira tanto. In moto ? veramente un gran manico, quando sono sul muretto lo osservo sempre attentamente, ha una guida molto pulita e poco appariscente ma che tempi ragazzi! Veramente molto bravo, ha una marcia in pi? rispetto a tuttti gli altri, complimenti
Sono certo gli far? piacere !!
P.S. E' uno che si diverte tanto e insieme agli altri ci sa stare...vedi ubriacatura siderale che abbiamo preso alla presentazione del team in una discoteca vicino a Piacenza.....
non so se qualcuno l'ha gi? fatto notare, ma il "terribile vecchietto" girava anche nel mondiale SS ... con un settimo posto a assen (tra l'altro)
? semplicemente di un'altra categoria
Comment