Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint n?20 pag 23 DAIDEBRUGNARA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motosprint n?20 pag 23 DAIDEBRUGNARA!

Il grandissimo FRANCO BRUGNARA!

Azz... che pagina da sboroni frankie.. grande... per l'anno prossimo il Flaz Racing Team ti d? un motorhome e ingaggio principesco?

Ah, Franco Brugnara, titolare del centro WP per il Trentino, a Ceola di Giovo in valle di Cembra, curer? le sospensioni della R1 2004 DDG..

Commentate!

• Font Size
    oddio....nn capisco..cioe'?
    E' un preparatore famoso delle tue parti e te le modifichera' lui?

Comment

• Font Size
      E' un amico pi? che un preparatore.. e vedrai che presto si iscriver? al forum..

Comment

• Font Size
        1.58?
        kiamamolo iperflaz
        bye cris bo

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          1.58?
          kiamamolo iperflaz
          bye cris bo
          Non per nulla Yamaha Racing ha preso la palla al balzo e ha fatto 'ste due pagine di pubblicit? su di lui!

Comment

• Font Size
            ok ? trentino , va forte , fa l R6 cuppe' .... ma io onestamente non sprei che dire ... tranne che se riesce ad andare forte su una yamaha allora ? proprio un bel manico BRAVO FRANCO DAGNI GASSSS

Comment

• Font Size
              Cacchio grande Franco domani se ho un attimo vado a prendermi Motosprint.

Comment

• Font Size
                Biru.. va forte anche con un calesse uno che fa questo tempo a Imola..

Nitro bravo... appena passo me lo faccio autografare con dedica.. ti?..

Comment

• Font Size
                  1'58"805 mi sembra un gran bel tempo... non lo conoscevo Davide, ? da molto che corre?
                  E se gli hanno dedicato una pagina cos? deve essere uno forte in cui la Yamaha crede...

Comment

• Font Size
                    Si... al Mugello ? arrivato secondo... qua in Trentino, anche se non siamo un popolo da moto... ? molto noto.. e da pochi mesi ha aperto un centro WP in zona.... ? con lui che sono andato al corso sospensioni da Andreani!

Avevi fatto anche video con lui che prova la moto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Si... al Mugello ? arrivato secondo... qua in Trentino, anche se non siamo un popolo da moto... ? molto noto.. e da pochi mesi ha aperto un centro WP in zona.... ? con lui che sono andato al corso sospensioni da Andreani!
                      Beh, mi sa che state recuperando alla grande con te, tutti i daidegassiani e piloti emergenti come Franco!!

Comment

• Font Size
                        Breeze.. si dai.. cerco di dare una spintarella al trentino nel mio piccolo..

Franco ? un pilota affermato.. pi? che emergente.. ed ? bello che un ragazzo di 33 anni che ha tremila cose da fare, riesca, nei quasi ritagli di tempo, a bastonare un sacco di gente...

E poi sai cosa?C'? gente che arriva in finale B e si sente un pilota da MotoGP.. Franco vince, ed ? primo in campionato.. e non se la tira manco un p?.. anzi.. devo andar quasi io a gasarlo un p?..

Comment

• Font Size
                          complimenti al Franco ...ho avuto il piacere di conoscerlo quando gli ho portato le forcelle e il mono da modificare e posso dire che ? prima di tutto una persona in gamba, gentile e simpatica

...nel suo lavoro ? molto professionale e preciso ...basta guardare la sua officina ...sempre bella pulita e in ordine... ...ma non sapevo che avesse anche un manico pauroso!!!

....cia pure na moto da mat!!

Comment

• Font Size
                            basta guardare la sua officina ...sempre bella pulita e in ordine..
                            Tranne quando vado io e mi cade il gelato per terra.. eh,eh..

Non sapevi che correva ed ? un grande su due ruote?Maaaaale...

In Trentino abbiamo lui e Ivo Arnoldi.. in attesa che io mi rimetta...

Comment

• Font Size
                              Breeze.. si dai.. cerco di dare una spintarella al trentino nel mio piccolo..
                              Ma quale spintarella, che quando ti metti in testa una roba sei pi? testardo di un mulo (detto con affetto ovviamente)!!
                              Spingi come una ruspa!

Franco ? un pilota affermato.. pi? che emergente.. ed ? bello che un ragazzo di 33 anni che ha tremila cose da fare, riesca, nei quasi ritagli di tempo, a bastonare un sacco di gente...

E poi sai cosa?C'? gente che arriva in finale B e si sente un pilota da MotoGP.. Franco vince, ed ? primo in campionato.. e non se la tira manco un p?.. anzi.. devo andar quasi io a gasarlo un p?..
                              Ecco, mi sta ancora pi? simpatico; quando lo vedi fagli i complimenti da parte mia per favore!

Comment

X
                              Working...
                              X