Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porgo le mie scuse a SUPERWHEELS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

porgo le mie scuse a SUPERWHEELS

in merito all'equivoco nato su questo topic prontamente chiuso da Lele

ci? che avevo scritto ? stato totalmente frainteso....non era mia intenzione denigrare due SIGNORI piloti come Dario Marchetti e Paolo Casoli, ma altres? quanto da me scritto con tono goliardico era atto ad enfatizzare il fatto che se le traiettorie in questione erano state disegnate/realizzate da i suddetti piloti, curatori delle dispense GUIDA IN PISTA della rivista, era quanto meno "azzardato" dire che fossero sbagliate...cosa che, ci tengo a ripetere, NON HO DETTO IO!

• Font Size
    Ma figurati se casoli o marchetti fanno quelle traiettorie, chi le ha disegnate non ha idea di come si gira al mugello...

... neeko ma che chiedi scusa per una battuta tra l'altro rivolta a me???

Se è vero che la direzione di SuperWheels si è risentita per il mio commento esorto il grafico in questione a venirci a spiegarci le sue ragioni...

... tempi alla mano ovviamente...

Già che ci siamo ne approfitto anke per chiedere secondo loro da dove arrivano i 176 cavalli alla ruota della MV (quasi 10 in più della migliore japponese)...

Last edited by MiKiFF; 11-06-07, 16:34.

Comment

• Font Size
      uhm.... 10 cavalli giusto giusto quelli di una testata preparata a dovere

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        in merito all'equivoco nato su questo topic prontamente chiuso da Lele

ci? che avevo scritto ? stato totalmente frainteso....non era mia intenzione denigrare due SIGNORI piloti come Dario Marchetti e Paolo Casoli, ma altres? quanto da me scritto con tono goliardico era atto ad enfatizzare il fatto che se le traiettorie in questione erano state disegnate/realizzate da i suddetti piloti, curatori delle dispense GUIDA IN PISTA della rivista, era quanto meno "azzardato" dire che fossero sbagliate...cosa che, ci tengo a ripetere, NON HO DETTO IO!

Tanto di cappello !!

Comment

• Font Size
          azzzz...mi sono perso un evento su DAIDEGAS! Da noi nel profondo SUD SW neanche arriva! le traiettorie me le sogno di notte....viste nel corso racing con MAZZALI sono tutta un'altra cosa....lui proprio un fermone non ?! Io ho girato in 2,05!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            azzzz...mi sono perso un evento su DAIDEGAS! Da noi nel profondo SUD SW neanche arriva! le traiettorie me le sogno di notte....viste nel corso racing con MAZZALI sono tutta un'altra cosa....lui proprio un fermone non ?! Io ho girato in 2,05!
            Dato che SW dovrebbe essere a distribuzione nazionale, chiama in redazione (0384 832800, chiedi di Liliana) e domanda spiegazione. Fai presente la tua zona. e incazzati pure.

Ciao

Tarcisio Olgiati

DEX

Comment

X
            Working...
            X