Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperWheels di giugno: come NON girare al mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Voglio vedere di persona! Andr? a prendere il giornale!

Comment

• Font Size
      Attenzione si tratta di CONTRIBUTI DI MARCHETTI E CASOLI: NON PENSO PROPRIO ANZI SONO QUASI CERTO CHE NON ABBIANO DISGNATO LORO LE TRAIETTORIE, COMUNQUE QUANDO LI SENTO LO CHIEDO E VI DICO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Red Devil View Post
        Attenzione si tratta di CONTRIBUTI DI MARCHETTI E CASOLI: NON PENSO PROPRIO ANZI SONO QUASI CERTO CHE NON ABBIANO DISGNATO LORO LE TRAIETTORIE, COMUNQUE QUANDO LI SENTO LO CHIEDO E VI DICO
        Direi che questo ? certo...

... ah ho notato un'altra cosa fantastica che mi era sfuggita...

... il rettilineo antecedente al correntaio percorso totalmente a sinistra fin dall'uscita dalla S buahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

... il rettilineo antecedente al correntaio percorso totalmente a sinistra fin dall'uscita dalla S buahahah

conviene uscire stretti per evitare la buca

Comment

• Font Size

Rimane solo una cosa da dire: mettiti in contatto con la redazione, saremo lieti di imparare da te tutti i segreti delle piste italiane e non.
            Non sto scherzando, in pista ci andiamo spesso, e c'? sempre bisogno di uno che vada forte e che possa dare la propria opinione sulle moto sportive.
            L'invito a raggiungerci nelle nostre uscite in pista (per piacere e per lavoro) ? esteso a tutti quelli che hanno qualcosa di valido da dire sulla guida sportiva. Per eventuali calendari o date rivolgersi in redazione. www.superwheels.net (sul sito tra poco sar? operativa la pagina chiamata "tester per un giorno", fate i vostri conti...).

Ciao

DEX

Comment

• Font Size
              Che bella iniziativa !

Peccato che io sia un bradipo. Non c'è per caso da testare una lentissima Harley-Davidson oppure verificare le doti di qualche moto sportiva in condizioni turistico/cittadine ?

Hehehe.... scherzo Tarcisio (non sul fatto di essere un bradipo)...

Comment

• Font Size
                Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                Rimane solo una cosa da dire: mettiti in contatto con la redazione, saremo lieti di imparare da te tutti i segreti delle piste italiane e non.
                Non sto scherzando, in pista ci andiamo spesso, e c'? sempre bisogno di uno che vada forte e che possa dare la propria opinione sulle moto sportive.
                L'invito a raggiungerci nelle nostre uscite in pista (per piacere e per lavoro) ? esteso a tutti quelli che hanno qualcosa di valido da dire sulla guida sportiva. Per eventuali calendari o date rivolgersi in redazione. www.superwheels.net (sul sito tra poco sar? operativa la pagina chiamata "tester per un giorno", fate i vostri conti...).

Ciao

DEX
                Se sapessi i segreti delle varie piste italiane non sarei qui eheh

Per? sarei lieto di venire al mugio quando gira il vostro grafico che ha disegnato la riga rossa sul tracciato, se davvero riesce a mettere le ruote l? girando in tempi dignitosi gli offro da bere...

Comment

• Font Size
                  Se sapessi i segreti delle varie piste italiane non sarei qui eheh

Per? sarei lieto di venire al mugio quando gira il vostro grafico che ha disegnato la riga rossa sul tracciato, se davvero riesce a mettere le ruote l? girando in tempi dignitosi gli offro da bere...

No comment...

Comment

• Font Size
                    Come no comment, mi pareva una buona proposta...

Comment

• Font Size
                      Come no comment, mi pareva una buona proposta...

Anche la nostra lo era, con la sola differenza che la nostra ? vera, la tua ? una presa per i fondelli

Comment

• Font Size
                        Anche la nostra lo era, con la sola differenza che la nostra ? vera, la tua ? una presa per i fondelli
                        secondo me, Minkioff parla seriamente

Comment

• Font Size
                          La MIA ? vera, reale, tangibile, o qualsivoglia sinonimo equivalente...

... anzi, rilancio dicendo che mi presto a qualsivoglia umiliazione pubblica se mi state davanti facendo quelle traiettorie...

... e qui mi son rovinato eheh

Comment

• Font Size
                            Ma Miki un tuo disegno di traiettoria coinciderebbe con quello per esempio di Marietto al Mugello?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              Ma Miki un tuo disegno di traiettoria coinciderebbe con quello per esempio di Marietto al Mugello?
                              Certamente s?, solo ke lui l? dove si deve le ruote ce le mette sempre ed io no...

Comment

• Font Size

Beh... se proprio MikiFF deve fare tante storie... vengo io a fare il tester per un giorno... ma solo su strada perch? se girassi io al Mugello mi dovreste mettere nella sezione comica finale !!!!

Last edited by Dueruote_; 19-06-07, 21:57.

Comment

X
                                Working...
                                X