Voglio vedere di persona! Andr? a prendere il giornale!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperWheels di giugno: come NON girare al mugello...
Collapse
X
-
Originally posted by Red Devil View PostAttenzione si tratta di CONTRIBUTI DI MARCHETTI E CASOLI: NON PENSO PROPRIO ANZI SONO QUASI CERTO CHE NON ABBIANO DISGNATO LORO LE TRAIETTORIE, COMUNQUE QUANDO LI SENTO LO CHIEDO E VI DICO
... ah ho notato un'altra cosa fantastica che mi era sfuggita...
... il rettilineo antecedente al correntaio percorso totalmente a sinistra fin dall'uscita dalla S buahahah
Comment
-
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Musicista, collaboratore delle riviste SuperWHEELS e Strumenti Musicali
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostDirei che questo ? certo...
... ah ho notato un'altra cosa fantastica che mi era sfuggita...
... il rettilineo antecedente al correntaio percorso totalmente a sinistra fin dall'uscita dalla S buahahah
Non sto scherzando, in pista ci andiamo spesso, e c'? sempre bisogno di uno che vada forte e che possa dare la propria opinione sulle moto sportive.
L'invito a raggiungerci nelle nostre uscite in pista (per piacere e per lavoro) ? esteso a tutti quelli che hanno qualcosa di valido da dire sulla guida sportiva. Per eventuali calendari o date rivolgersi in redazione. www.superwheels.net (sul sito tra poco sar? operativa la pagina chiamata "tester per un giorno", fate i vostri conti...).
Ciao
DEX
Comment
-
Che bella iniziativa !
Peccato che io sia un bradipo. Non c'è per caso da testare una lentissima Harley-Davidson oppure verificare le doti di qualche moto sportiva in condizioni turistico/cittadine ?
Hehehe.... scherzo Tarcisio (non sul fatto di essere un bradipo)...
Comment
-
Originally posted by tolgiati (DEX) View PostRimane solo una cosa da dire: mettiti in contatto con la redazione, saremo lieti di imparare da te tutti i segreti delle piste italiane e non.
Non sto scherzando, in pista ci andiamo spesso, e c'? sempre bisogno di uno che vada forte e che possa dare la propria opinione sulle moto sportive.
L'invito a raggiungerci nelle nostre uscite in pista (per piacere e per lavoro) ? esteso a tutti quelli che hanno qualcosa di valido da dire sulla guida sportiva. Per eventuali calendari o date rivolgersi in redazione. www.superwheels.net (sul sito tra poco sar? operativa la pagina chiamata "tester per un giorno", fate i vostri conti...).
Ciao
DEX
Per? sarei lieto di venire al mugio quando gira il vostro grafico che ha disegnato la riga rossa sul tracciato, se davvero riesce a mettere le ruote l? girando in tempi dignitosi gli offro da bere...
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSe sapessi i segreti delle varie piste italiane non sarei qui eheh
Per? sarei lieto di venire al mugio quando gira il vostro grafico che ha disegnato la riga rossa sul tracciato, se davvero riesce a mettere le ruote l? girando in tempi dignitosi gli offro da bere...
Comment
-
Sputer
- Sep 2005
- 395
- 56
- Maschio
- 0
- Dairago (MI)
- Suzuki SV 1000 S K3
- Send PM
-
-
Originally posted by tolgiati (DEX) View PostAnche la nostra lo era, con la sola differenza che la nostra ? vera, la tua ? una presa per i fondelli
... anzi, rilancio dicendo che mi presto a qualsivoglia umiliazione pubblica se mi state davanti facendo quelle traiettorie...
... e qui mi son rovinato eheh
Comment
-
X
Comment