Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperWheels di giugno: come NON girare al mugello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SuperWheels di giugno: come NON girare al mugello...

    Buahahaha, ma ki le ha disegnate le traiettorie sulla piantina della pista, topo gigio???


  • Font Size
    #2
    come mai Miki??

    non ho visto ste traittorie... per? Miki sicuramente le traiettorie che fai te non corrispondono alle mie!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensa se le hanno disegnate Marchetti o peggio Casoli....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi dico solo che ci sono cose meravigliose come percorrere correntaio e bucine a cordolo!!!

        Solo per questo si perdono minimo 3 secondi buahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          pensa se le hanno disegnate Marchetti o peggio Casoli....
          Niko' ... fai il bravo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Niko' ... fai il bravo
            Lele...a parte che fai il bravo glielo dici a tuo figlio quando ne avrai uno.. ..ci? che ho scritto stava per "miky, pensa se quelle traiettorie le hanno disegnate casoli o marchetti...due piloti con le contropalle...cui non ? facile andare a dire che non sanno le traiettorie del mugello"

            Last edited by neeko72; 10-06-07, 14:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              Lele...a parte che fai il bravo glielo dici a tuo figlio quando ne avrai uno.. ..ci? che ho scritto stava per "miky, pensa se quelle traiettorie le hanno disegnate casoli o marchetti...due piloti con le contropalle...cui non ? facile andare a dire che non sanno le traiettorie del mugello"

              Ok , mentre questo :
              Lele....co sto fai il bravo hai un pelino rotto......
              semmai lo dirai al tuo di figliolo quando lo avrai

              Riguardo al mio "fai il bravo" ... dovresti avere un filo di acume e capire che se vengo a scrivere in una sezione dove non bazzico mai ... e se scrivo un commento ad un moderatore in pubblico ... FORSE C'E UN MOTIVO CHE VA AL DI LA' DELLA BATTUTA NON TI PARE ?

              Sveglia Nico' ... il mio voleva essere un monito amichevole !

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che stiamo a discutere su Marchetti e Casoli?

                ma tanto di cappello a certi manici!!!!
                anzi ben vengano i loro insegnamenti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ok , mentre questo : semmai lo dirai al tuo di figliolo quando lo avrai

                  Riguardo al mio "fai il bravo" ... dovresti avere un filo di acume e capire che se vengo a scrivere in una sezione dove non bazzico mai ... e se scrivo un commento ad un moderatore in pubblico ... FORSE C'E UN MOTIVO CHE VA AL DI LA' DELLA BATTUTA NON TI PARE ?

                  Sveglia Nico' ... il mio voleva essere un monito amichevole !
                  Lele caro.....se il tuo era un monito amichevole ok nessun problema e mi scuso...ma allora ti dico amichevolmente in modo che il qui-pro-quo non si ripeta, che non gradisco che mi si rivolga con toni paternalistici.....dato che di padre ne ho avuto e seppellito uno...e mi è + più che bastato....

                  per me chiuso l'argomento!
                  Last edited by neeko72; 10-06-07, 23:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    Lele caro.....se il tuo era un monito amichevole ok nessun problema e mi scuso...ma allora ti dico amichevolmente in modo che il qui-pro-quo non si ripeta, che non gradisco che mi si rivolga con toni paternalistici.....dato che di padre ne ho avuto e seppellito uno...e mi è + più che bastato....

                    per me chiuso l'argomento!
                    Anche questo post l'hai scritto e poi subito modificato ...

                    Argomento risolto anche da parte mia ... anche se non c'era proprio nulla da risolvere ... "fai il bravo" dalle mie parti ha un significato poco diverso da un "ciao" ... e' un pour parler , quindi non fare la fighetta isterica e vedi che di problemi non ce ne sono altri

                    Quanto a chi e' infastidito dal tuo scritto ... pensaci un attimino che capisci anche tu

                    LeleLOCK
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-06-07, 06:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La discussione era chiusa per valutazioni tra Moderatori , motivazione che esula dalla natura del presente Topic .

                      Riaperta come richiesto da Mikiff

                      (Evitare commenti al presente please)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusa Miki, che dice di cos? particolare l'articolo su s.w.?




                        o.t.: siete due spammoni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si anche io son curioso dell'articolo!!

                          p.s. concordo con Mario Il Polso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'articolo non dice nulla di trascendentale anche se consiglia di stare stretti un pò troppo spesso ma sono le figure che mostrano traiettorie che appaiono naturali ma che proprio non si devono fare, di certo non da piloti...

                            ... il correntaio è infatti disegnato percorso totalmente a cordolo per poi addirittura allargare in uscita e ristringere subito per impostare la biondetti, la bucine pure, oltre metà curva a cordolo ma dai...

                            ... come scendi sotto il 2:10 ti accorgi benissimo ke per fare dei tempi dignitosi al mugello entrambe si affrontano e si scorrono quasi in mezzo, non stretti, ed il cordolo va preso il più tardi possibile, ovvero va toccato pochissimo e riaprire subito, pena starci una vita in curva e perdere secondi...

                            Last edited by MiKiFF; 13-06-07, 12:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forse ? un problema di grafica della piantina. Voglio sperare che i loro tester girino come quelli bravi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X