Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike, sono un veggente???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbike, sono un veggente???

    Ragazzi vi ricordate qualche tempo f?, quando avevo aperto un sondaggio su: Duca 1098s vs Mv F4 1000R, se non sbaglio in sezione Mv - Cagiva....... ottenendo dei pareri interessanti?
    Ebbene s?! Nel numero di SBK Italia di giugno '07 c'? il confronto/prova delle 2 opere!!!! Beh che dire una volta tanto mi sento "onorato" di aver anticipato un servizio su un giornale che seguo e apprezzo da parecchio tempo.

    P.S. Mav, mi devi una birra!!

  • Font Size
    #2
    Che stroncatura per la MV...

    Quanto godo quando le moto fighette prendono i calci...

    E che stroncatura anche estetica!Era ora che qualcuno trovasse il coraggio di dire che la linea dell'MV sente il peso degli anni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Che stroncatura per la MV...

      Quanto godo quando le moto fighette prendono i calci...

      E che stroncatura anche estetica!Era ora che qualcuno trovasse il coraggio di dire che la linea dell'MV sente il peso degli anni...
      hai propio ragione aspetta che adesso vado giu a buttarla nel bidone...e mi prendo una superbellissima zx-12 muahahahhahhaaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Che stroncatura per la MV...

        Quanto godo quando le moto fighette prendono i calci...

        E che stroncatura anche estetica!Era ora che qualcuno trovasse il coraggio di dire che la linea dell'MV sente il peso degli anni...
        x me alcuni particolari della Mv, come il cupolino e le fiancate , sono ancora ai max livelli..di contro l'eccessiva sfaccettatura del serbatoio e il codone un po' pesante iniziano a stancarmi...ma ? ancora almeno la n?2 nei miei pensieri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by .:Alex:. View Post
          hai propio ragione aspetta che adesso vado giu a buttarla nel bidone...e mi prendo una superbellissima zx-12 muahahahhahhaaha

          B? dai anche lo Zx12r ? superato.Ho ritirato ieri lo ZZr 1400.
          Comunque non l'ho scritto io Superbike Italia:

          <<...le pedane del passeggero sono dozzinali e fuori posto,ma soprattutto la finta fibra di carbonio non merita di stare su una moto del genere...>>

          Per quanto riguarda l'ergonom?a:<<...la sola idea di guidare l'F4 tutti i giorni convincerebbe chiunque a preferire l'abbonamento ai mezzi pubblici>>

          Per quanto riguarda la potenza: 154 cv a 11600 giri.

          Non voglio polemizzare ma dire "sente il peso deglia anni"come ho scritto io,
          non significa che sia brutta, ma solo quel che ho scritto.
          Anche lo Zx7r non ? male ma sente il peso degli anni.Ai tempi,come jap, era davvero bella.

          Se poi vuoi la rissa verbale a tutti i costi, prenditela pure con il mio Zx12r...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mv rimane una moto da ammirare a prescindere dall'et&#224; sul groppone, sono quegli esempi stilistici immortali secondo me, come la 916, la prima r1, la rc45 e altre che ora non ricordo....certo gli anni passano ma gioielli del genere che visti la prima volta ti hanno dato un colpo al cuore b&#232; non si possono buttare via....scomode, costose, vecchie....ma quando vedo in un film merilin monr&#242; ancora mi innamoro anche se oggi ce ne sono di pi&#249; giovani o belle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              B? dai anche lo Zx12r ? superato.Ho ritirato ieri lo ZZr 1400.
              Comunque non l'ho scritto io Superbike Italia:

              <<...le pedane del passeggero sono dozzinali e fuori posto,ma soprattutto la finta fibra di carbonio non merita di stare su una moto del genere...>>

              Per quanto riguarda l'ergonom?a:<<...la sola idea di guidare l'F4 tutti i giorni convincerebbe chiunque a preferire l'abbonamento ai mezzi pubblici>>

              Per quanto riguarda la potenza: 154 cv a 11600 giri.

              Non voglio polemizzare ma dire "sente il peso deglia anni"come ho scritto io,
              non significa che sia brutta, ma solo quel che ho scritto.
              Anche lo Zx7r non ? male ma sente il peso degli anni.Ai tempi,come jap, era davvero bella.

              Se poi vuoi la rissa verbale a tutti i costi, prenditela pure con il mio Zx12r...
              sei propio un bel tipo...ma rillegiti un p? quello che hai scritto nel primo commento...e non fare il finto buonista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Che stroncatura per la MV...

                Quanto godo quando le moto fighette prendono i calci...

                E che stroncatura anche estetica!Era ora che qualcuno trovasse il coraggio di dire che la linea dell'MV sente il peso degli anni...
                Pi&#249; che rileggerlo lo Quoto cos&#236; puoi rileggerlo anche tu...

                La primissima frase non ha valenze critiche sull'estetica.E' un dato di fatto.Essere fighetto non &#232; un peccato.
                Lo hanno ammesso anche gli altri possessori di MV nel Vs sub-forum che l'MV &#232; uno status ancor prima che una moto...

                E la seconda frase te l'ho gi&#224; spiegata.
                Scusa, tu, domani, a parit&#224; di prezzo, compreresti un 916 o un 1098?Anche solo per estetica. Magari con lo stesso motore dentro...
                Last edited by gabelbrucken; 06-06-07, 12:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Pi? che rileggerlo lo Quoto cos? lo puoi riileggerlo anche tu...

                  La primissima frase non ha valenze critiche sull'estetica.E' un dato di fatto.Essere fighetto non ? un peccato.
                  Lo hanno ammesso anche gli altri possessori di MV nel Vs sub-forum che l'MV ? uno status ancor prima che una moto...

                  E la seconda frase te l'ho gi? spiegata.
                  Scusa, tu, domani, a parit? di prezzo, compreresti un 916 o un 1098?Anche solo per estetica. Magari con lo stesso motore dentro...
                  io senza alcun dubbio la 916...? la prima, la capostipite e poi me la metto in salotto come dipillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    concordo sul fatto che la linea dell'F4 sente il peso degli anni, ma c'&#232; anche da dire che la personalit&#224; estetica di questa moto, in un momento in cui le moto sono moooolto simili (non mi riferisco solo alle giapponesi, anche in casa nostra ci sono numerosi esempi) continua ad essere indiscutibile...
                    sono d'accordo con quello che dice jack, moto di tale caratura ne sono state costruite davvero poche (aggiungerei alla tua lista, per quanto riguarda l'estetica, anche l'honda nr 750).
                    Se parliamo di rifiniture e dettagli (vedi finto carbonio ecc...) ben vengano le critiche, ma per il resto non si tocca!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      io senza alcun dubbio la 916...? la prima, la capostipite e poi me la metto in salotto come dipillo
                      Vabb? , non si parlava di una moto da mettere in salotto per smania collezionistica...

                      Se poi anche in quel caso preferisci la linea del 916 (che ? ancora bella , per carit?)allora il discorso ? chiuso.Il lavoro del designer pu? considerarsi inutile d'ora in avanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        concordo sul fatto che la linea dell'F4 sente il peso degli anni, ma c'? anche da dire che la personalit? estetica di questa moto, in un momento in cui le moto sono moooolto simili (non mi riferisco solo alle giapponesi, anche in casa nostra ci sono numerosi esempi) continua ad essere indiscutibile...
                        sono d'accordo con quello che dice jack, moto di tale caratura ne sono state costruite davvero poche (aggiungerei alla tua lista, per quanto riguarda l'estetica, anche l'honda nr 750).
                        Se parliamo di rifiniture e dettagli (vedi finto carbonio ecc...) ben vengano le critiche, ma per il resto non si tocca!
                        ? sostanzialmente quello che dicevo io.
                        Non ho mai detto che sia brutta, ma come ogni cosa, un restyling le gioverebbe.Secondo me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ? sostanzialmente quello che dicevo io.
                          Non ho mai detto che sia brutta, ma come ogni cosa, un restyling le gioverebbe.Secondo me.
                          Non sono d'accordo sul restyling, perch? l'f4 ? nata e dovr? morire cos?...
                          oltretutto ? la filosofia di tamburini: modifiche al motore, alla ciclistica ecc.., ma la linea rimane quella!
                          Avrebbe pi? senso, semmai, la produzione di un modello totalmente nuovo, che tempo fa si vociferava fosse in cantiere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benissimo.F4 fuori listino e via di modello nuovo.

                            Io mi arrabbio quando si insiste e si insiste sullo stesso prodotto...
                            Ormai anche il Monster &#232; da rinnovare...Le versioni raffreddate a liquido sono sgraziatissime a causa di quel radiatore...
                            Last edited by gabelbrucken; 06-06-07, 12:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Benissimo.F4 fuori listino e via di modello nuovo.

                              Io mi arrabbio quando si insiste e si insiste sullo stesso prodotto...
                              Ormai anche il Monster ? da rinnovare...Le versioni raffreddate a liquido sono sgraziatissime a causa di quel radiatore...
                              per?, per favore non paragonarmi il monster con l'F4...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X