Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOSPRINT--sono l'unico a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTOSPRINT--sono l'unico a...

comprarlo ancora?
    non ne posso +
    2.50? ogni settimana, ma la cosa che mi f? incazzare e se ne escono con degli inserti inutili e che ti fanno lievitare il prezzo anche a 4?
    oggi un inserto "speciale teenager", incredibile e poi ? tutto di pubblicit? praticamente lo leggi in una volta al bagno ed ? bello che finito
    infatti proprio questa mattina mi chiedevo:" ma sar? proprio un giornale di mer..."!!!!?!!!!

intanto mi sono abbonato a motolaggy

• Font Size
    io lo compro ancora ma mi stò stancando.. non tanto x la pubblicità ma x il troppo tifo pro-Rossi... ormai + che il resoconto delle gare Motogp è un continuo parlare e "spiegare" i problemi e/o dubbi di Rossi (vedi l'ultima gara in Francia)... capisco che Borghi è l'autore dell'autobiografia di Valentino ma mi stà stracciando i coglioni.....

Comment

• Font Size
      Io non manco un numero da più di 20 anni ma mi sono rotto anch' io di tutti questi inserti che fanno aumentare il prezzo!!! Dovrebbero almeno dare la possibilità di prenderlo o no!!

Comment

• Font Size
        da anni ormai e' un giornaletto senza pretese come si desume dai titoli in copertina adatti per lo piu' a giovani teen ager tipo cioe'....
        Per il resto in bagno e' ancora un ottimo passatempo...

Comment

• Font Size
          preso stamattina.....3€ al posto dei soliti 2,50 per un inserto definito le moto per i teenager che non è altro che un catalogo insulto sulle moto e gli scooter fino a 125cc.In effetti mi sa che qui gatta ci cova...se non fosse perchè è un settimanale e mi piacciono sempre le notizie fresche, anche io comincerei a non prenderlo più...buffoni!!!

Comment

• Font Size
            Io rimpiango il Motosprint di fine anni '80 - inizio '90..
            quando imperava Braglia e ci scrivevano le firme pi? prestigiose del settore, da Patrignani a Rivola a Clarke..
            mi ricordo 15enne in ansia ogni mercoled? mattina..
            all'epoca non esisteva Internet, le moto erano una passione per pochi e le gare le dava TeleCapodistria o la Rai alle 3 di notte se andava bene..
            Motosprint era l'unica fonte di informazioni tempestive sulle gare, e poi faceva splendide prove dei prodotti di serie..
            oggi la compro rarissimamente, ed ogni volta mi viene il magone a vedere quanto si sia banalizzata...

Comment

• Font Size
              Io per la prima volta dopo non so quanti anni non l'ho preso perch? quell'inserto mi ha fatto proprio inca...e!
              Comunque la sett. dopo l'ho ripreso.

Comment

• Font Size
                L'ultimo motosprint che ho comprato è stato l'ultimo numero di dicembre..quest'anno non ne ho comprato manco un numero...e credo che non lo farò più mi ha stancato...

Comment

• Font Size
                  prima credevo che con gli articoli di Saragoni avessero toccato il fondo ma vedo che nn c'e' limite....
                  E poi c'erano le prove in pista al nurburing con tutte le sportive....con la moto analizzata sotto tutti i punti di vista....mica quella merda che chiamano master bike...

Comment

• Font Size
                    prova sport auto moto... da piu' spazio alle competizioni amatoriali, l'uniac pecca è che c'è tanta auto e poca moto

Comment

• Font Size
                      Tutto cambia e puntualmente anche il Motosprint, non ? pi? quello di una volta. Ho avuto l'occasione di averlo tra le mani un mesetto f?, poich? l'ho trovato sul mio lavoro. Beh che dire, ? pi? sensato l'Alan Ford!!!

P.S. Altra rivista adatta a... ehm concentrazioni di tipo CULturali, o come accompagnamento per giornate afose, in locali interessati da fenomeni di meteorismo intestinale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium View Post
                        preso stamattina.....3? al posto dei soliti 2,50 per un inserto definito le moto per i teenager che non ? altro che un catalogo insulto sulle moto e gli scooter fino a 125cc.In effetti mi sa che qui gatta ci cova...se non fosse perch? ? un settimanale e mi piacciono sempre le notizie fresche, anche io comincerei a non prenderlo pi?...buffoni!!!
                        Quoto alla grande.

Comment

• Font Size
                          sisi, è uno schifo tutta pubblicità e si legge in un attimo.

Comment

• Font Size
                            motosprint

io lo compro dal 1989.......quando sognavo la nsr125......splendide prove...trovavi tutto..pure i rapporti del cambio....mo c'e' solo una raccolta di cazzate e allegati che manco un analfabeta leggerebbe......Solo e unicamente servi di chi spinge per avere profitti...e noi.....subiamo.....perche' poi che c...o te compri???C'era mototecnica ma da me (Roma) si trova raramente o lo devi ordina'....e te fanno pure un favore......Mah.....de sti tempi ci sono problemi maggiori....ma lameno du minuti ci si svagava.....Mo invece pure il settimanale che aspetto con trepidazione mi delude......

Comment

• Font Size
                              io lo compro ogni tanto anche se più che pro-rossi, mi sembra pro-biaggi che anche se arriva quarto lo mettono in copertina...infatti m'è sembrato strano che gli abbiano dato la colpa quando ha tirato giu haga...

cmq questa settimana motosprint è molto più interessante...xkè c'è pubblicata una mia lettera uhauhau compratelo :P

Comment

X
                              Working...
                              X