Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperWheels di Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SuperWheels di Giugno

Comprato poche ore fa...

Sembra già superiore al suo predecessore(di maggio)...di cui poi alla fine non ho più postato commenti...Mi ha lasciato qualche perplessità.Considerato il prezzo d'acquisto, comunque si aggirava per me sul 6 e mezzo.

Il numero di Giugno sembra davvero ben fatto...Non vedo l'ora di buttarmi nella lettura...Non so mi dà un impressione di maggior corposità...
    Last edited by gabelbrucken; 25-05-07, 18:51.

• Font Size
    Uff.... dalle mie parti esce sempre pi? tardi.... attender? !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Qualcosa sul TT c'è?

Comment

• Font Size
        comprato stamane ma non ancora sfogliato

Comment

• Font Size
          In Romagna continua a non essere arrivato... strana questa cosa...

Comment

• Font Size
            La lettura continua...La differenza in positivo con il numero di Maggio ? abissale! Bravi!!!

Comment

• Font Size
              "stranamente" ho cominciato dalla comparativa delle mille...peccato non ci sia la tornado,sarei stato curioso d vedere con il motorone da 1130 che figura avrebbe fatto

Comment

• Font Size
                Davvero bello !

Sono molto molto migliorati !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Anch'io sono stupito dal miglioramento tra maggio(6+ IMHO) all'8 di Giugno...Anche i redazionali sembrano pi? ispirati...Ancora ancora!

Comment

• Font Size
                    La sfida

Che dite, chi la vince la sfida del secolo (lo so, mi sto autocitando...)?

Altra domandina: che ne pensate di tutta l'attenzione che riserviamo allo sport e ai campionati (cosiddetti) minori?
                    Marco, hai visto? Chi la dura la vince

DEX

Comment

• Font Size
                      Ho comprato sia il numero di maggio che quello di giugno: in effetti il miglioramento ? enorme. La comparativa al Mugello ricorda quelle di tanti anni fa e in generale il fascicolo ? interessante e fatto bene.

E poi la prova della Griso di Gnocchi ? troppo divertente!!!

Bravi, continuate cos?!!!

Comment

• Font Size
                        Ho visto.... sembra fatto davvero bene. Ci sono tanti tocchi nuovi, più o meno visibili, che migliorano tutta la rivista.
                        Personalmente apprezzo molto lo spazio dedicato allo sport ed anche alle classi minori.

La comparativa è fatta davvero bene !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Ho visto.... sembra fatto davvero bene. Ci sono tanti tocchi nuovi, pi? o meno visibili, che migliorano tutta la rivista.
                          Personalmente apprezzo molto lo spazio dedicato allo sport ed anche alle classi minori.

La comparativa ? fatta davvero bene !!!!
                          Hai dato il tuo contributo, e lo sai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Ho visto.... sembra fatto davvero bene. Ci sono tanti tocchi nuovi, pi? o meno visibili, che migliorano tutta la rivista.

La comparativa ? fatta davvero bene !!!!
                            La comparativa avrebbe previsto in realt? tutta una serie di altre considerazioni e dati, sia tecnici che strumentali.
                            Le solite ragioni di spazio ci hanno impedito di esagerare...

Comment

• Font Size
                              Ti ringrazio per il fatto di volermi dare un ruolo nel vostro miglioramento, ma non credo di essere stato così utile. Ho cercato solo di dare qualche (costruttiva) critica al giornale.

Una comparativa, nella quale vengano impegnate così tante moto, è sicuramente impegnativa sia sotto il profilo giornalistico sia sotto quello organizzativo. Mi sentirei quindi di rinnovare i complimenti poiché posso solo immaginare quale sia stato l'enorme sforzo profuso.

Non ho ancora avuto tempo di leggere bene gli articoli a causa della mole di ore che impiego in ufficio, comunque cercherò di farlo al più presto.

Posso anticiparti di aver trovato veramente azzeccati i titoli e ben fatti i trafiletti sotto di essi. Mi piace anche la decisione di inserire parole chiave in grassetto lungo i testi. Credo che possano aiutare il lettore a suddividere mentalmente i concetti ed assorbirli in maniera maggiormente immediata.

Grazie per la pubblicazione della mia lettara il cui titolo, suppongo scelto da te, mi sembra veramente azzeccato. Spero solo di non farvi perdere lettori, infatti la mia ragazza ha rinunciato alla lettura del pezzo dopo poche righe... trovandolo noioso da morire !!!!!

Nessuno è profeta in patria....
                              Last edited by Dueruote_; 31-05-07, 11:53.

Comment

X
                              Working...
                              X