Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special di Giugno: in edicola!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag View Post
    Vediamo se ti piacer? il nuovo numero....... in edicoal tra qualche giorno!
    Ok aspetto con ansia!!!! Problemi anche per voi con questi maledetti db-killer??????????( VARANO!!! )

Comment

• Font Size
      ok aspetto pure io poi sarei contento di riparlarne

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        pienamente daccordo sul fatto d'avere un occhio di riguardo sulle creazioni fatte da noi mortali nel nostro box
        perch? non tutti hanno migliaia di euro da spendere epoi pu? esere costruttivo confrontarsi con altri appasionati
        b? la maggior parte degli speciali sulle moto special sono commissionate da preparatori che pagano fiori di migliaia di euro per pubblicit?

Comment

• Font Size
          Mi dispiace contraddirti... e non poco!
          Non ? ASSOLUTAMENTE cos? come dici. Noi proviamo le moto Special di tutti, soprattutto di quelli che non fanno pubblicit?. E' chairo che le aziende che fanno pubblicit? su di noi.... ci propongono moto da provare, ma se non sono all'altezza.... non le proviamo. Ti ricordo che siamo l'unica rivista che si ? presa la briga di parlare di questo mercato in TOTO, facendoci una rivista dedicata.... Ultimamente..... pi? di qualche rivista.... si ? dedicata al settore....

Un lampeggio
          Fabrizio

Originally posted by mauro46 View Post
          b? la maggior parte degli speciali sulle moto special sono commissionate da preparatori che pagano fiori di migliaia di euro per pubblicit?

Comment

• Font Size
            Preso il nuovo numero come al solito ma anche perche' c'e' la prova del kawa del mio amico!!!

Comment

• Font Size
              ZX-9R '99 by TecnoBike!!

Comment

• Font Size
                so che questo danneggerebe i rivenditori ma perche non inserire una sezione per lo scambio di parti racing o un mercatino dell'usato??

Comment

• Font Size
                  P.s. SOSPENSIONI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    ZX-9R '99 by TecnoBike!!
                    YESSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Specialmag View Post
                      Mi dispiace contraddirti... e non poco!
                      Non ? ASSOLUTAMENTE cos? come dici. Noi proviamo le moto Special di tutti, soprattutto di quelli che non fanno pubblicit?. E' chairo che le aziende che fanno pubblicit? su di noi.... ci propongono moto da provare, ma se non sono all'altezza.... non le proviamo. Ti ricordo che siamo l'unica rivista che si ? presa la briga di parlare di questo mercato in TOTO, facendoci una rivista dedicata.... Ultimamente..... pi? di qualche rivista.... si ? dedicata al settore....

Un lampeggio
                      Fabrizio
                      se pu? contare la mia testimonianza: conosco i tagazzi di wp racing e a quanto capito non hanno mai pagato per far pubblicare una loro moto.

Comment

• Font Size
                        ho aperto il thread sul nuovo numero...

Originally posted by libero View Post
                        ok aspetto pure io poi sarei contento di riparlarne

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]<object codebase="http://go.divx.com/plugin/DivXBrowserPlugin.cab" height="528" width="704" classid="clsid:67DABFBF-D0AB-41fa-9C46-CC0F21721616"><param name="autoplay" value="false"><param name="src" value="http://video.stage6.com/1360792/.divx" /><param name="custommode" value="Stage6" /><param name="showpostplaybackad" value="false" /><embed type="video/divx" src="http://video.stage6.com/1360792/.divx" pluginspage="http://go.divx.com/plugin/download/" showpostplaybackad="false" custommode="Stage6" autoplay="false" height="528" width="704" /></object>[/YOUTUBE]
                          Last edited by Specialmag; 29-06-07, 10:59.

Comment

• Font Size
                            Breve presentazione del numero 39

[YOUTUBE]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F7m-v6phsJs">[/YOUTUBE]
                            Last edited by Specialmag; 29-06-07, 11:03.

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]F7m-v6phsJs[/YOUTUBE]
                              Last edited by Specialmag; 29-06-07, 11:10.

Comment

X
                              Working...
                              X