Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike ha poi trovato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superbike ha poi trovato..

.. un giornalista? E' uno di noi?

• Font Size
    Originally posted by Lorycrf View Post
    .. un giornalista? E' uno di noi?
    ci stiamo ancora lavorando... sono arrivati davvero tanti candidati validissimi... fare la scelta ? difficile e potrebbe benissimo essere uno di DDG

Comment

• Font Size
      azzo e io che non ci ho creduto ma Mav....come faccio dopo tanti anni nell'area IT a ridiventare giornalista...pensa che io all'epoca dell'universita' ci avevo pensato.....avevo anche lavorato per il Giornale....all'epoca in cui c'era ancora il fondatore Montanelli......

le moto le so' usare.....eta' la si vede..nel mio nick.....

che dici Mav..sono da buttare???

Comment

• Font Size
        allora il fortunato chi ??Mavvvvvvvvvvvv....

Comment

• Font Size
          uppppppete

Comment

• Font Size
            non si sa nulla????

Comment

• Font Size
              news??????????????

Comment

• Font Size
                niente tutto tace......

Comment

• Font Size
                  in SBK di luglio c'è scritto qualcosa su il nuovo tester...si chiama matteo

Comment

• Font Size
                    Conosciuto oggi.. ragazzo in gamba e simpatico..

Comment

• Font Size
                      Quindi non si può più sperare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        azzo e io che non ci ho creduto ma Mav....come faccio dopo tanti anni nell'area IT a ridiventare giornalista...pensa che io all'epoca dell'universita' ci avevo pensato.....avevo anche lavorato per il Giornale....all'epoca in cui c'era ancora il fondatore Montanelli......

le moto le so' usare.....eta' la si vede..nel mio nick.....

che dici Mav..sono da buttare???
                        caspita hai collaborato con il giornale hai ancora qualche contatto??? un mio amico vuole fare il giornalista da grande (attualmene collabora per un mensile on-line gestito da 2 giornalisti abbastanza importanti) e a breve aprir? una sua testata riconosciuta in rete x diventare poi pubblicista........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          caspita hai collaborato con il giornale hai ancora qualche contatto??? un mio amico vuole fare il giornalista da grande (attualmene collabora per un mensile on-line gestito da 2 giornalisti abbastanza importanti) e a breve aprir? una sua testata riconosciuta in rete x diventare poi pubblicista........
                          contatti??

no...il contatto era mio padre che lavorava li come dirigente!!!

era lui che mi aveva fatto entrare come correttore di bozze.....quindi collaborazione per modo di dire...anche se grazie ai miei nei giornali ci ho bazzicato da sempre (mio padre ha lavorato in rizzoli, al giornale e poi alla rusconi editore.......mia madre a Tv Sorrisi e canzoni=mondadori.....)...

e' vero che conosco per esempio il direttore di Oggi (amico di famiglia) e altri giornalisti..ma nessuno in grado di fare un favore al tuo amico...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            contatti??

no...il contatto era mio padre che lavorava li come dirigente!!!

era lui che mi aveva fatto entrare come correttore di bozze.....quindi collaborazione per modo di dire...anche se grazie ai miei nei giornali ci ho bazzicato da sempre (mio padre ha lavorato in rizzoli, al giornale e poi alla rusconi editore.......mia madre a Tv Sorrisi e canzoni=mondadori.....)...

e' vero che conosco per esempio il direttore di Oggi (amico di famiglia) e altri giornalisti..ma nessuno in grado di fare un favore al tuo amico...

grazie comunque

Comment

• Font Size
                              alla fine l'hanno trovato e son rimasto un pò deluso perchè non hanno scelto uno di "noi" semplici appassionati ma un pilota e un personaggio già famoso (max Temporali).

Comment

X
                              Working...
                              X