Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x Tarcisio Olgiati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x Tarcisio Olgiati

    ciao Tarcisio

    volevo chiederti come mai Leslie Scazzola, che sembrava essere una delle migliori leve del nuovo corso di superwheels è durato pochi numeri per poi passare, come ho notato nel numero di questo mese, a 2ruote

    sempre se lo sai e se lo puoi/vuoi dire ovviamente...

    ps: insieme ad Andrea Padovani credo abbiano formato una coppia di tester veramente valida...entrambi ex-superwheels....
    Last edited by neeko72; 02-05-07, 22:20.

  • Font Size
    #2
    up.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      leslie cazzola l'ho trovato sull'ultimo numero d hi-power,recensiva una strada tutta curve del veneto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72 View Post
        ciao Tarcisio

        volevo chiederti come mai Leslie Scazzola, che sembrava essere una delle migliori leve del nuovo corso di superwheels ? durato pochi numeri per poi passare, come ho notato nel numero di questo mese, a 2ruote

        sempre se lo sai e se lo puoi/vuoi dire ovviamente...

        ps: insieme ad Andrea Padovani credo abbiano formato una coppia di tester veramente valida...entrambi ex-superwheels....
        Di Andrea non so nulla, dato che quando sono arrivato io lui non c'era gi? pi?. Ma penso che, come tanti (tutti...) quelli di Reggio Emilia non abbia seguito la rivista nella sua migrazione a Pieve del Cairo (PV) per il cambio di editore.
        Leslie invece l'ho conosciuto, lo considero anch'io un buon tester.
        Il fatto che se ne sia andato dipende da alcune divergenze con la nuova propriet?, che non c'? stato il modo di sanare.
        tant'? che ? rimasta un po' di ruggine, come dimostra la discussione che un certo "elle" ha postato qui su DDG qualche tempo fa, e che si ? meritata la risposta ufficiale di Aldo Ballerini.
        Poi "elle" cos? come ? arrivato improvvisamente ? sparito...
        Ora collabora con Dueruote, a quanto pare, ma non solo.

        Ciao
        T

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahhh.... dunque tale "Elle" era lui ?
          A suo tempo risposi proprio al suo intervento avendo, in questo modo, il primo contatto con Ballerini.

          Ironia della sorte lavora per una rivista omonima del mio nick sul forum... puramente casuale... inoltre credo di aver preso per primo il nome "Dueruote"...



          Last edited by Dueruote_; 11-05-07, 13:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie della risposta Tarcisio.....purtroppo temo che la discussione di cui parli sia andata persa col crash del database di qualche mese fa in quanto non l'ho trovata..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              grazie della risposta Tarcisio.....purtroppo temo che la discussione di cui parli sia andata persa col crash del database di qualche mese fa in quanto non l'ho trovata..
              S?, penso anch'io.
              Per? ti assicuro che non ti sei perso niente, poco pi? che un bisticcio che stava per degenerare...

              Ciao
              T.

              Comment

              X
              Working...
              X