Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie a SPECIALMAG!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS EVIL sei un maledetto CULATTONE RACCOMANDATO

comunque complimenti anche per la vittoria con le minimoto...ma non è che hai sabotato quelle degli avversari pisciando nei serbatoi???

Comment

• Font Size
      grazie x i complimenti

NNo no è stata una gara onesta, devo solo ringraziare la squadra per l'ottimo lavoro svolto, mi ha messo nelle condizioni di far bene e li ho ripagati con il gradino più alto del podio

Comment

• Font Size
        più che altro ci vorrebbe qualche foto della Ellen....dell' Mv non me ne puo' frega' de meno.. ....scherssso, cmq bravo...vincere, anche a scala40, è sempre bello...

Comment

• Font Size
          Ciao carissimo
          grazie mille dei complimenti e siamo soprattuto contenti che ti sia divertito
          insieme con tutti quelli intervenuti
          speriamo di rivederci presto
          Se ti interessa stessa formula e organizzazione ci sarà al metzeler day di Vallelunga 26-27 maggio...

ragazzi vi dico solo che evil era talmente contento per la vittoria che non ha degnato di uno sguardo ne prob si ricorda delle a dir poco avvenenti ragazze della MaFra che premiavano i vincitori con baci oltre che con i premi...

qualche foto dell'evento cmq la potete trovate quì

Come anticipato, nel week end appena passato si è svolto sul rinnovato circuito Santamonica di Misano il Pirelli Day. L’evento organizzato dal celebre gommista prevedeva tanti turni in pista disponibili per gli appassionati, insieme ad alcuni demo ride con la Moto Morini Corsaro Veloce e l’esclusiva MV F4 312R. Inoltre nel paddock tantissimi stands tra […]

lampi a tutti e a presto
          Lo

Comment

• Font Size
            Originally posted by LorenzoB. View Post
            Ciao carissimo
            grazie mille dei complimenti e siamo soprattuto contenti che ti sia divertito
            insieme con tutti quelli intervenuti
            speriamo di rivederci presto
            Se ti interessa stessa formula e organizzazione ci sarà al metzeler day di Vallelunga 26-27 maggio...

ragazzi vi dico solo che evil era talmente contento per la vittoria che non ha degnato di uno sguardo ne prob si ricorda delle a dir poco avvenenti ragazze della MaFra che premiavano i vincitori con baci oltre che con i premi...

qualche foto dell'evento cmq la potete trovate quì

Come anticipato, nel week end appena passato si è svolto sul rinnovato circuito Santamonica di Misano il Pirelli Day. L’evento organizzato dal celebre gommista prevedeva tanti turni in pista disponibili per gli appassionati, insieme ad alcuni demo ride con la Moto Morini Corsaro Veloce e l’esclusiva MV F4 312R. Inoltre nel paddock tantissimi stands tra […]

lampi a tutti e a presto
            Lo
            Vallelunga??? Peccato per la distanza, sennò ci provavo pure io!!!

Evil non si è accorto dei baci di quelle della MaFra??? Allora sono vere certe voci che circolano su di lui...

Scherzi a parte, complimenti veramente per l'iniziativa, e poi girare in pista con una 312 "tirati" da Mario Lega...un sogno praticamente!!!
            Bravi e grandi veramente!!!

PS: Ma veramente Evil non si è accorto di certa roba???

Comment

• Font Size
              ammazza evil....che figata di premio... ...vabbe' che se hai vinto la garetta vuol dire anche che te lo meritavi...

Comment

• Font Size
                eccomi qua, a casa stavo stendendo un report che sembra un tema, per cui approfitto di questo post di evil per tagliare un pò piu corto e riassumere la giornata di domenica!

i ragazzi di special mi avevano già fatto un'ottima impressione un paio di anni fa quando mi avevano fatto provare il cbr 1000 e ringrazio Lorenzo Baroni per aver tenuto il mio cellulare e avermi rasserenato la giornata di sabato quando mi ha chiesto se avevo voglia di provare la MV! In realtà non avevo capito subito di che moto si trattava ma.. ne sono stata davvero felice!

Domenia direi che è stata una giornata da segnare sul calendario, a parte essere il mio rientro in pista per il 2007, praticamente mi ha regalato il sorriso in sella che è da tanto che non avevo.. e vuol dire parecchio! sicuramente devo prendere il loro merito i ragazzi di Special e il grande Mario Lega..

I ragazzi di Special, tutti, Lorenzo in primis, per la loro cordialità, semplicità, per il modo in cui ti fanno sentire uno di loro anche se effettivamente centro molto, il loro modo di coinvolgere nelle cose, nelle mini moto, nel ridere e scherzare.. mi sono davvero divertita ed è stato un enorme piacere!!!
                Poter provare poi un mezzo come la MV (che altrimenti penso non avrei mai avuto occasione di testare) è stata una bella chance.. mi sono resa conto di cosa voglia dire "moto pesante" ma è un gran bel mezzo (anche se io non penso proprio di averlos fruttato ) bello stabile, come su un binario.. Forse un pò troppo per le mie capacità!
                Esteticamente stupenda la MV, soprattutto la versione bianca! (quella che ovviamente chiedevo io ahah)

Mario Lega: è il campione del mondo del 1977 nella serie 250 per chi non lo conoscesse. io lo avevo conosciuto anno scorso grazie alle motocicliste perchè ci aveva fatto da apripista a Vallelunga in occasione dell iscrizione. è un mio quasi compaesano, romagnolo doc.. ma soprattutto una persona di un'umiltà indescrivibile.. una di quelle persone che oggi si contano per me sulle dita di una mano.. mi ha perfino fatto emozionare nei suoi racconti di quando correva.. un grande pilota, spettacolare nella guida in pista (veramente danza con la moto) e anche fuori, nel modo che ha di dispensare consigli, nel tirare su il morale e nel farti sentire a tuo agio! un grazie perchè mi sembrava di parlare con un padre!

Misano: il circuito nuovo è bello tecnico, mi piace la parte della rio, non ho capito la parte del carro :P orrende l'immissione in pista e l'entrata ai box!!!
                Hanno già fatto qualche rattoppo ma a volte (es. alla quercia) si scomponeva a me O_O
                Il tramonto come è ora non mi piace.. mi manca il vecchio!!!

Una giornata davvero da ricordare, per tanti motivi, per la vittoria (4° post in minimoto), per aver guidato una moto con la M maiuscola, per aver iniziato la stagione in pista.. ma più che altro perchè la compagnia che ho avuto non poteva essere migliore!!

Grazie a tutti di cuore davvero!!!

ps: e se avete altri test da fare, chiamatemi pure che io torno eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elleen View Post
                  Grazie a tutti di cuore davvero!!!

ps: e se avete altri test da fare, chiamatemi pure che io torno eh
                  Ottimo report Elleen!!!

Ma...fotoooooooooo??????????

Ho gi? dato un consiglio a Evil, vediamo cosa realizza...
                  Intanto mettine tu se ne hai!!! Con una giornata cos? sarebbe un peccato non aver immortalato niente!!!

Comment

• Font Size
                    ce le ho a casa, non al lavoro prometto di postarle!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elleen View Post
                      ce le ho a casa, non al lavoro prometto di postarle!!!
                      Attendo fiducioso!!!

Comment

• Font Size
                        Cara Eleen....
                        Volevo suggerirti che nei tuoi bellissimi pensieri di domenica
                        non devi asoslutamente scordare l'onnipresente webmaster Davide,
                        che ti ha indicato come una tra le motocicliste ufficiali del reparto operativo di DDG e raccomandato come quella prob più vicina al circuito di Misano...
                        a presto e grazie.
                        ;-)
                        Lo

Comment

• Font Size
                          Grandi.. bravi!

Lorenzo.. accidenti, Davide nei pensieri di tutti?

Comment

• Font Size
                            complimentoni!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              aaaaah ma allora c? anche lo zampino di Davide ...grazie capo un pezzettino di casco allora ? anche tuo

Comment

• Font Size
                                Accidenti, Elleen ha come procuratore il nostro WM???

L'anno prossimo tieniti libera per la MotoGP allora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X