Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho cambiato il desktop del pc, ho avuto Haga in piega visto da dietro per mesi e mesi.... appena riesco a farmi qualche foto con il mio nuovo giocattolino cambio anche la firma
c'è la comparativa su special di marzo mi pare, poi la prova di cordara a filip ailand su hi power...però è la prova fatta alla presentazione per la stampa e quindi non proprio recente e non proprio approfondita....aspetta superbike, e la prova vera su hi power e anche su special
Qualcuno mi saprebbe indirizzare sul fronte riviste cartacee per leggere una prova ben fatta del K7?
Grazi grazie
Se hai pazienza di aspettare la mega comparativa delle 1000 sportive (tutte le italiane contro tutte le giapponesi) che SuperWHEELS pubblica nel prossimo numero...
Comment