Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperWHEELS tutto nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ciao Tarci mi sa che siamo coetanei ....volevo chiedere ma e possibile farvi visita in redazione sempre che sia nel milanese....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DucatinoRed View Post
      Ciao Tarci mi sa che siamo coetanei ....volevo chiedere ma e possibile farvi visita in redazione sempre che sia nel milanese....
      La redazione si trova a Pieve del Cairo (PV), quindi non poi cos? distante da Milano. In compenso sono io che abito in provincia di Milano, in un paesino dalle parti di Legnano.
      Se vuoi ci potremmo beccare da qiualche parte.
      Per la visita nessunproblema, solamente aspetta a farti sentire in redazione dopo il 20, ora c'? molto stress da chiusura, sia di SW che di Women on Bikes, con cui condividiamo i locali facendo le due riviste capo allo stesso editore.
      Ciao

      Tarcisio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        La grafica in generale ha riscosso un gran successo... anche io l'ho trovata molto gradevole nonch? "grintosa" nelle soluzioni.
        La rivista migliora ogni numero e Tarcisio, da parte sua, ? sempre una persona pronta al dialogo ed al confronto. Questo gli rende merito, come ho avuto modo di dirgli privatamente, poich? si tratta di una dote piuttosto rara.

        Caro Marco, non voglio anticipare nulla, ma mi sa che prima o poi ci conosceremo...
        Per quanto riguarda la grafica aspettati ancora novit?, oggi c'era in redazione proprio l'ideatore del nuovo concept e ha apportato ultriori modifiche, alcune sostanziali.

        Ciao

        P.S.: il tuo pezzo ? sul n? 124

        Comment


        • Font Size
          #49
          Tarcisio... sarebbe veramente molto bello ma, sebbene mi auguri che ciò possa accadere, sono già contento di aver ritrovato la rivista persa diversi anni orsono.

          Attenderò con trepidazione sia eventuali notizie sia gli ulteriori aggiornamenti grafici. Quest'ultimo aspetto credo potrà contribuire molto ad un'ulteriore diffusione della rivista. I contenuti sono fondamentali ma l'occhio vuole la sua parte.
          Trovo molto carina anche la rubrica concessa a Gnocchi che, devo ammetterlo, è la prima sulla quale mi butto.

          Sono sicuro che trovere molte ulteriori idee per il futuro. Si vede dalla ricettività mostrata da tutta la redazione nonché dal direttore.

          L'usato rimane, spazi e tempo permettendo, uno degli aspetti che mi piacerebbe vedere estesi, anche se la sezione "dure e pure" si occupa anche adesso di questo tema.

          Bravi bravi....


          P.s. Me l'hai salutato Poli (grande maestro Jedi) come ti avevo chiesto ?
          Last edited by Dueruote_; 11-05-07, 07:46.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Tarcisio... sarebbe veramente molto bello ma, sebbene mi auguri che ci? possa accadere, sono gi? contento di aver ritrovato la rivista persa diversi anni orsono.

            Attender? con trepidazione sia eventuali notizie sia gli ulteriori aggiornamenti grafici. Quest'ultimo aspetto credo potr? contribuire molto ad un'ulteriore diffusione della rivista. I contenuti sono fondamentali ma
            Trovo molto carina anche la rubrica concessa a Gnocchi che, devo ammetterlo, ? la prima sulla quale mi butto.

            Sono sicuro che trovere molte ulteriori idee per il futuro. Si vede dalla ricettivit? mostrata da tutta la redazione nonch? dal direttore.

            L'usato rimane, spazi e tempo permettendo, uno degli aspetti che mi piacerebbe vedere estesi, anche se la sezione "dure e pure" si occupa anche adesso di questo tema.

            Bravi bravi....


            P.s. Me l'hai salutato Poli (grande maestro Jedi) come ti avevo chiesto ?
            Purtroppo il nonno non l'ho ancora visto, dato che, per vari motivi che non sto ad elencarti, nelle varie uscite in circuito per la pubblicanda comparativa delle 1000 sportive io non c'ero.

            Comment

            X
            Working...
            X