Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dvd special mag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag View Post
    allora? commenti?

mi piace molto la letterea in giallo iniziale....ho letto solo la prima parte...ANGELI E DIAVOLI...

quasi quasi ho da proprorvi la mia storia...ma ho scritto 5 pagine di roba....

Comment

• Font Size
      Manda manda...... hai visto DVD?
      Originally posted by marce View Post
      mi piace molto la letterea in giallo iniziale....ho letto solo la prima parte...ANGELI E DIAVOLI...

quasi quasi ho da proprorvi la mia storia...ma ho scritto 5 pagine di roba....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Specialmag View Post
        Manda manda...... hai visto DVD?
        Non ancora..? che ho doovuto fare la valigia per tornare nella mia isoletta!!!

in breve, Per quanto riguarda il mio materiale...? roba riguardante il mio incidente, con successivo furto della roba che poi ho rintracciato
        su internet...ho simulato l'acquisto e sono stati arrestati i tipi...la storia ? ganza (soprattutto per me... )...pi? che altro il mio intento ? quello di far sapere alla gente (come ero io prima dell'incidente) che pezzi di merda ci sono a giro....

Forse hai gi? letto su qualche forum...non l'avevo ancora scritto da nessuna parte che gi? era pubblicato su un 4-5 forum

dove mando?

anche in pm

Comment

• Font Size

vai via???

ma ti danno il 3+2 come al militare???

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            vai via???

ma ti danno il 3+2 come al militare???

mi faccio il w.e. dai miei all'elba...AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Potessi ci resterei altro che 3+2

Comment

• Font Size
              Volo a comprarlo!!! Il pilota dell' F16, Grassi, è un mio carissimo amico!!!

Comment

• Font Size
                mi faccio il w.e. dai miei all'elba...AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Potessi ci resterei altro che 3+2
                ma l? sei senza moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  ma l? sei senza moto...
                  ho il TDM del mi fratello.....o l'Xt del mi cognato

? troppo ganzo andare a foco per le strade dell'Elba con quel trabiccolo

Comment

• Font Size
                    redazione@specialmag.it

sull'oggetto scrivi: "Viva Voce" e mettilo anche aper conoscenza a me: marcucci@specialmag.it

Un lampeggio
                    Fabri

in breve, Per quanto riguarda il mio materiale...? roba riguardante il mio incidente, con successivo furto della roba che poi ho rintracciato
                    su internet...ho simulato l'acquisto e sono stati arrestati i tipi...la storia ? ganza (soprattutto per me... )...pi? che altro il mio intento ? quello di far sapere alla gente (come ero io prima dell'incidente) che pezzi di merda ci sono a giro....

Forse hai gi? letto su qualche forum...non l'avevo ancora scritto da nessuna parte che gi? era pubblicato su un 4-5 forum

dove mando?

anche in pm

Comment

• Font Size
                      ti ho scritto...ciauzzzz

Comment

• Font Size
                        ricevuto.
                        OK. Al ritorno da Pasqua la leggeremo....

ti ho scritto...ciauzzzz

Comment

• Font Size
                          Spett. Special se posso permettermi.....ho visto il dvd e' molto bello ma se posso dire la mia io avrei: aumentatato di un giro ogni video.Mi spiego meglio e' molto interessante sentire il commento del pilota sul suo giro,ma personalmente troverei molto piu' interessante "SENTIRMI" anche un giro pulito senza commento,in modo da capire meglio come staccano e come aprono sti fenomeni!Come guidano insomma. Comunque l'idea di mettere il camera car su quelle moto e' stata molto azzeccata. Ps: non so gli altri ma a me il video di Corti e un paio di altri non mi si vedono,mi da errore. Comunque complimenti e non e' che magari ne pubblicate un altro senza commento ma solo audio eh?!?! Io ci ho provato!!! Un salutone e un abbraccio affettuoso anche al mitico Ermanno Bastianini che ha avuto problemi di salute!

Comment

• Font Size
                            Grazie per il commento, ma crediamo sia giusto avere i commenti di ogni pilota.... inoltre non ? che....a ndassero proprio piano.
                            Abbiamo appena verificato il DVD. E' perfettamente funzionante. Pu? non aprirsi con i player free o altro. Quindi apri il cd da esplora risorse e cliccaci sopra. Vedrai che funziona. Fammi sapere
                            Originally posted by THE CARCASS View Post
                            Spett. Special se posso permettermi.....ho visto il dvd e' molto bello ma se posso dire la mia io avrei: aumentatato di un giro ogni video.Mi spiego meglio e' molto interessante sentire il commento del pilota sul suo giro,ma personalmente troverei molto piu' interessante "SENTIRMI" anche un giro pulito senza commento,in modo da capire meglio come staccano e come aprono sti fenomeni!Come guidano insomma. Comunque l'idea di mettere il camera car su quelle moto e' stata molto azzeccata. Ps: non so gli altri ma a me il video di Corti e un paio di altri non mi si vedono,mi da errore. Comunque complimenti e non e' che magari ne pubblicate un altro senza commento ma solo audio eh?!?! Io ci ho provato!!! Un salutone e un abbraccio affettuoso anche al mitico Ermanno Bastianini che ha avuto problemi di salute!

Comment

• Font Size
                              E chi ha detto che vanno piano!!! Quelli sono mostri! Il commento e' giusto che ci sia ed e' anche interessante,ma a parer mio e' altettanto bello sentire come urlano i motori strapazzati dai loro piloti! Penso che sia altrettanto "istruttivo". Per i video mi si vedono tutti benissimo tranne che quello di Corti e altri due di Imola.Comunque pazienza sara' il mio dvd sfigato,non importa! Un cordiale saluto!!!

Comment

• Font Size
                                impossibile.... dovrebbe funzionare. Fammi sapere per favore

Comment

X
                                Working...
                                X