Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello il logo nuovo...
il diretur ha messo anche questo mese una mia mail..nella posta..
Ciao conterraneo,
vedi di non esagerare con le mail interessanti (e perci? meritevoli di pubblicazione), senn? poi sembra che abbiamo solo un paio di lettori...
avevo solo chiesto un consiglio x le gomme...non mi aspettavo la pubblicazione
Tranquillo, scherzavo, scrivi quanto vuoi, che ci piace particolarmente il dialogo coi lettori (e ti dir? che la prima cosa che leggo in una rivista sono le lettere. E' sempre stato cos? e continua ad esserlo anche adesso che sto dall'altra parte della barricata ).
Dammi Qualche Data ..anche Tramite Mail Che Se è In Zona T Vengo A Sentire
Dipende cosa intendi per zona...
Comunque, domani sera suono a Verbania (jazz, ma... ti sembrerà assurdo: non so dove! Mi ci portano... comunque mi sembra fuori mano).
Più abbordabile la data del 13 Aprile: a Busto Arsizio, con il coro Gospel Gift Of Grace.
Comunque, domani sera suono a Verbania (jazz, ma... ti sembrer? assurdo: non so dove! Mi ci portano... comunque mi sembra fuori mano).
Pi? abbordabile la data del 13 Aprile: a Busto Arsizio, con il coro Gospel Gift Of Grace.
Tarcy, dacci qualche dettaglio che magari ti veniamo a vedere!!!
Pensavo di vederti a Verbania...
Bel concerto, comunque.
Ciao
T.
sorry, ma sono riuscita solo ora a connettermi al DDG. e non ce l'avrei fatta comunque... questa settimana ho lavorato praticamente tutte le sere fino alle 21...
tu per? lasciaci sempre le indicazioni... se e quando si pu? ci si organizza, no? ma a Milano non suoni mai? sarebbe molto pi? semplice....
Comment