Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...c'? nessuno che la legge o che ne ha comprato almeno un numero? L'ho appena scoperta e mi pare molto interessante! Come vi sembra? http://www.autotecnica.org/
io la compre da un pò , non tutti i numeri a dire la verità, xkè a volte ci sono cose che nn mi interessano, però tutti i temi sono molto ben trattati e sono ricchi di info tecniche
...dalle mie parti ho girato + di un'edicola e niente!
be' io tra Milano e provincia + bergamo...non ho quasi mai problema a trovarla....certo e' che non si trova spesso nei centri commerciali (o nei supermercati) ma ho le mie edicole di fiducia in cui cercare......
...finalmente sono riuscito a trovarla! Per me ? fatta molto bene! Anzi finalmente una rivista come ho sempre desiderato, con molti particolari tecnici e poche pubblicit?! Quasi una rivista per un meccanico!
Io le ho tutte , fin dal primo numero ,
solamente che ultimamente ha cambiato il direttore , e non mi piace piu' come e' impostato ,
questo sara' il primo numero che salto e se non cambia penso che non lo comprero' piu'
Io le ho tutte , fin dal primo numero ,
solamente che ultimamente ha cambiato il direttore , e non mi piace piu' come e' impostato ,
questo sara' il primo numero che salto e se non cambia penso che non lo comprero' piu'
ultimamente dici?
da quando se ne ? andato il compianto Vanni Spinoni e successivamente Massimo Clarke il tono della rivista ? completamente cambiato, fanno articoli interessanti una volta ogni 3/4 numeri...
vado un po controcorrente...ho comprato un numero un po di tempo fa, sinceramente nn mi è piaciuto piu di tanto..gli articoli sono descrizioni puramente tecniche..per intenderci anni luce dagliarticoli di Massimo Clarke (che reputo uno dei migliori su questo punto di vista), non c'è passione, nulla di nulla.Meccanica descritta sapendo ke iltuo interlocutore è un ingenere esperto con un triliardo di pubblicazioni alle spalle....
non ci siamo proprio...in piu tenete presente che certe particolarità nn verranno mai fuori, soprattutto quando descrivono moto da corsa
Comment