Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivista Moto Tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivista Moto Tecnica

...c'? nessuno che la legge o che ne ha comprato almeno un numero? L'ho appena scoperta e mi pare molto interessante! Come vi sembra?
    http://www.autotecnica.org/

• Font Size
    io la compre da un pò , non tutti i numeri a dire la verità, xkè a volte ci sono cose che nn mi interessano, però tutti i temi sono molto ben trattati e sono ricchi di info tecniche

Comment

• Font Size
      ci son dei numeri davvero da avere e altri che fan schifo anche per accendere il camino

Comment

• Font Size
        ogni tanto lo compro...se vedo che c'e' un argomento che mi interessa.....

Comment

• Font Size
          ...ma riuscite a trovarla nelle edicole?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...ma riuscite a trovarla nelle edicole?
            io la trovo....perche' ci sono dei problemi???

Comment

• Font Size
              ...dalle mie parti ho girato + di un'edicola e niente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucagsxr View Post
                ...dalle mie parti ho girato + di un'edicola e niente!
                be' io tra Milano e provincia + bergamo...non ho quasi mai problema a trovarla....certo e' che non si trova spesso nei centri commerciali (o nei supermercati) ma ho le mie edicole di fiducia in cui cercare......

Comment

• Font Size
                  la prendo da un paio di anni, qui da mè in provincia di sondrio la trovo dovunque.

alcuni numeri lasciano un pò a desiderare, ma comq è un'ottima rivista
                  Last edited by harry potter; 13-03-07, 20:24.

Comment

• Font Size