Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivista Moto Tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivista Moto Tecnica

...c'? nessuno che la legge o che ne ha comprato almeno un numero? L'ho appena scoperta e mi pare molto interessante! Come vi sembra?
    http://www.autotecnica.org/

• Font Size
    io la compre da un pò , non tutti i numeri a dire la verità, xkè a volte ci sono cose che nn mi interessano, però tutti i temi sono molto ben trattati e sono ricchi di info tecniche

Comment

• Font Size
      ci son dei numeri davvero da avere e altri che fan schifo anche per accendere il camino

Comment

• Font Size
        ogni tanto lo compro...se vedo che c'e' un argomento che mi interessa.....

Comment

• Font Size
          ...ma riuscite a trovarla nelle edicole?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...ma riuscite a trovarla nelle edicole?
            io la trovo....perche' ci sono dei problemi???

Comment

• Font Size
              ...dalle mie parti ho girato + di un'edicola e niente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucagsxr View Post
                ...dalle mie parti ho girato + di un'edicola e niente!
                be' io tra Milano e provincia + bergamo...non ho quasi mai problema a trovarla....certo e' che non si trova spesso nei centri commerciali (o nei supermercati) ma ho le mie edicole di fiducia in cui cercare......

Comment

• Font Size
                  la prendo da un paio di anni, qui da mè in provincia di sondrio la trovo dovunque.

alcuni numeri lasciano un pò a desiderare, ma comq è un'ottima rivista
                  Last edited by harry potter; 13-03-07, 20:24.

Comment

• Font Size
                    ...finalmente sono riuscito a trovarla! Per me ? fatta molto bene! Anzi finalmente una rivista come ho sempre desiderato, con molti particolari tecnici e poche pubblicit?! Quasi una rivista per un meccanico!

Comment

• Font Size
                      ? da qualche mese che la compro anch' io, a quando un mio amico ha preso un' edicola

ci sono articoli da leccarsi i baffi, per un appassionato ti tecnica poi.....

Comment

• Font Size
                        Io le ho tutte , fin dal primo numero ,
                        solamente che ultimamente ha cambiato il direttore , e non mi piace piu' come e' impostato ,
                        questo sara' il primo numero che salto e se non cambia penso che non lo comprero' piu'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by snowstorm View Post
                          Io le ho tutte , fin dal primo numero ,
                          solamente che ultimamente ha cambiato il direttore , e non mi piace piu' come e' impostato ,
                          questo sara' il primo numero che salto e se non cambia penso che non lo comprero' piu'
                          ultimamente dici?
                          da quando se ne ? andato il compianto Vanni Spinoni e successivamente Massimo Clarke il tono della rivista ? completamente cambiato, fanno articoli interessanti una volta ogni 3/4 numeri...

Comment

• Font Size
                            vado un po controcorrente...ho comprato un numero un po di tempo fa, sinceramente nn mi è piaciuto piu di tanto..gli articoli sono descrizioni puramente tecniche..per intenderci anni luce dagliarticoli di Massimo Clarke (che reputo uno dei migliori su questo punto di vista), non c'è passione, nulla di nulla.Meccanica descritta sapendo ke iltuo interlocutore è un ingenere esperto con un triliardo di pubblicazioni alle spalle....
                            non ci siamo proprio...in piu tenete presente che certe particolarità nn verranno mai fuori, soprattutto quando descrivono moto da corsa

Comment

X
                            Working...
                            X