Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...c'? nessuno che la legge o che ne ha comprato almeno un numero? L'ho appena scoperta e mi pare molto interessante! Come vi sembra? http://www.autotecnica.org/
io la compre da un pò , non tutti i numeri a dire la verità, xkè a volte ci sono cose che nn mi interessano, però tutti i temi sono molto ben trattati e sono ricchi di info tecniche
...dalle mie parti ho girato + di un'edicola e niente!
be' io tra Milano e provincia + bergamo...non ho quasi mai problema a trovarla....certo e' che non si trova spesso nei centri commerciali (o nei supermercati) ma ho le mie edicole di fiducia in cui cercare......
...finalmente sono riuscito a trovarla! Per me ? fatta molto bene! Anzi finalmente una rivista come ho sempre desiderato, con molti particolari tecnici e poche pubblicit?! Quasi una rivista per un meccanico!
Io le ho tutte , fin dal primo numero ,
solamente che ultimamente ha cambiato il direttore , e non mi piace piu' come e' impostato ,
questo sara' il primo numero che salto e se non cambia penso che non lo comprero' piu'
Io le ho tutte , fin dal primo numero ,
solamente che ultimamente ha cambiato il direttore , e non mi piace piu' come e' impostato ,
questo sara' il primo numero che salto e se non cambia penso che non lo comprero' piu'
ultimamente dici?
da quando se ne ? andato il compianto Vanni Spinoni e successivamente Massimo Clarke il tono della rivista ? completamente cambiato, fanno articoli interessanti una volta ogni 3/4 numeri...