Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinnoviamo convenzione DDG/SPECIAL/HOT BIKES/TUNING BIKE
Collapse
X
-
CONVENZIONE 2008
La Casa Editrice Eurosport Editoriale riserva agli utenti di Daidegas.it la seguente promozione per l'abbonamento:
Abbonamento Silver: 10 numeri di Special (annuale): 24 ?
Abbonamento Gold: 10 numeri di Special + 2 numeri di Hot Bikes : 32 ?
Ecco come fare:
Ecco la procedura per attivare l'Abbonamento alle nostre riviste motociclistiche con convenzione "Daidegas.it".
Il riferimento ? l'Ufficio Diffusione 06/45231500
Per poter attivare gli abbonamenti richiesti occorre effettuare un versamento sul ns. c/c postale in base all'abonamento richiesto:
C/C postale 91850008
intestato a:
Eurosport Editoriale srl
Via della Bufalotta, 378
00139 Roma
Sulla causale del versamento andr? segnalato: ?abbonamento o silver o gold o ? rif. Daidegas.it".
Non dimenticate di inserire i dati corretti per la spedizione ed un recapito telefonico.
Per abbreviare la procedura di attivazione vi consigliamo di inviare un fax della ricevuta di pagamento al numero 06/45231599.
Per qualsiasi chiarimento potete contattare la Diffusione allo 06/45231500 o scrivere a diffusione@specialmag.itLast edited by Specialmag; 07-01-08, 19:33.
Comment
-
ma posso fare l'ordine kiamando all'ufficio diffusione? oppure devo per forza fare il bonifico?? e poi dove specifico il nome dell'abbonamento??grazie
cioè la redazione non può inviarmi un bollettino postale da pagare direttamente??
Comment
-
No. Ti devi recare in posta e compilare il bollettino postale. Nel bollettino ci sono i campi per scrivere il beneficiario (noi), il mittente (te) e la causale.
Dai che non ? difficile.....
Originally posted by Yamaha_r1 View Postma posso fare l'ordine kiamando all'ufficio diffusione? oppure devo per forza fare il bonifico?? e poi dove specifico il nome dell'abbonamento??grazie
cio? la redazione non pu? inviarmi un bollettino postale da pagare direttamente??
Comment
-
sulla causale devi mettere CONVENZIONE DAIDEGAS.
SEGUI ESATTAMENTE COME HO SCRITTO POCHI POST PRIMA con tutte le spiegazioni
Originally posted by Yamaha_r1 View Postma devo scrivere anke ke sono un utente di daidegas??Last edited by Specialmag; 24-01-08, 16:29.
Comment
X
Comment