Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vi sembra che....... manchi qualcosa nella prova?
la kavakazzi..??
-le cartelle stampa c sono
-le prove al banco c sono
-i rilevamenti strumentali c sono
-le prove in pista c sono
-le moto c sono
.....che manca ???
le signorine della mafra che lavano le moto.....ecco quelle mancano
-le cartelle stampa c sono
-le prove al banco c sono
-i rilevamenti strumentali c sono
-le prove in pista c sono
-le moto c sono
.....che manca ???
le signorine della mafra che lavano le moto.....ecco quelle mancano
mancano i DATI....non si sbilanciano sugli assetti ad esempio...
e poi per una trasferta cosi' lunga qualche foto in + e immagini meno ripetitive sul DVD non sarebbe stato male.
Ci mancava il kawasassi e la prova del gsx r su strada...
Non mi è piaciuto x niente e sopp. come al solito le ita sono supermegamoto, mentre le jap viaggiano, ma troppo tristi...
mancano i DATI....non si sbilanciano sugli assetti ad esempio...
e poi per una trasferta cosi' lunga qualche foto in + e immagini meno ripetitive sul DVD non sarebbe stato male.
vero, avrei voluto qualche immagine in + ank'io....magari delle riprese fatte seguendo o precedendo la moto in esame......come quando ad 1 certo punto si vede la factory sfiammare l'mv e farsi qualk curva nell'inquadratura della telecamera di quest'ultima....
Ci mancava il kawasassi e la prova del gsx r su strada...
Non mi è piaciuto x niente e sopp. come al solito le ita sono supermegamoto, mentre le jap viaggiano, ma troppo tristi...
e dove starebbe l'eresia ??
(a parte che la factory l'hanno massacrata.....
dicendo, tra le altre cose, ank che questa versione '07 è il suo canto del cigno, xchè dall'anno prossimo sarà sostituita dalla V4.....personalmente, quando l'ho sentito, ho strabuzzato gli occhi ..........ma come, da tutte le parti si legge che x la versione stradale si dovrà aspettare ancora 1po'....e loro che sono giornalisti, professionisti del settore, in 1 dvd rivolto al grande pubblico se ne escono con 1 bufala del genere ?? ......c**** complimenti x la serietà....ai livelli d mosca e del suo pendolino...
siete sicuri che manca solo la kawasaki ( e bimota e benelli ). Sicuri sicuri? e la moto in testa al Campionato del Mondo Superbike? La 1000 della Casa pi? grande del Mondo?
Comment