Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il DVD allegato a Motociclismo di Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag View Post
    siete sicuri che manca solo la kawasaki ( e bimota e benelli ). Sicuri sicuri? e la moto in testa al Campionato del Mondo Superbike? La 1000 della Casa pi? grande del Mondo?
    Quella che di serie ? + lontana di tutte dalla versione corsa????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lorycrf View Post
      Ma cazz... la mia Kawa dove sta?!?!?!?

E la Honda?
      sti cazzi mi son perso la cbr..

ma tant'?, non ? che sarebbe stata la rivelazione di questa prova...quindi la sua mancanza non ? che ne diminuisca poi molto il valore
      d'altronde il vero nocciolo della prova sta nelle novit? '07, mentre F4 e rsv fanno 1po' da pietre di paragone, date le indubbie qualit?, assolute dell'una e prettamente ciclistiche dell'altra... no ?
      Last edited by polsogrippato; 09-03-07, 10:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        Quella che di serie ? + lontana di tutte dalla versione corsa????
        Quella ? la Ducati di solito.. no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone View Post
          Quella che di serie è + lontana di tutte dalla versione corsa????
          Originally posted by Lorycrf View Post
          Quella è la Ducati di solito.. no?
          te lo devo appoggiare, sorry...
          Last edited by polsogrippato; 09-03-07, 10:09.

Comment

• Font Size
            non la 1098s!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi io ho estratto (prima in avi e poi in mp3) il suono di tutte e 5 le moto al banco di prova ... quindi se volete cambiare suoneria al vs. cell con una da manici basta che mi mandiate un pm con il vs indirizzo mail che vi mando l'mp3 della vostra moto ... Porcaccia miseriaccia, tra le jap non ci potevano mettere la sorella maggiore della mia?!?!?!?

Comment

• Font Size
                Non ce l'avevano ne la ZX10R ne la CBR 1000............
                Originally posted by Hellcat22 View Post
                Ragazzi io ho estratto (prima in avi e poi in mp3) il suono di tutte e 5 le moto al banco di prova ... quindi se volete cambiare suoneria al vs. cell con una da manici basta che mi mandiate un pm con il vs indirizzo mail che vi mando l'mp3 della vostra moto ... Porcaccia miseriaccia, tra le jap non ci potevano mettere la sorella maggiore della mia?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  cmq ? un DVD ben fatto...si dica quel che si dica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Specialmag View Post
                    Non ce l'avevano ne la ZX10R ne la CBR 1000............
                    ma infatti io Motociclismo non lo compro se non per questi articoli ... infatti sono venuto a saperlo sul sito che c'era in questo numero la prova completa del mio ninja 2007 ed in edicola l'ultima copia aveva il dvd .. quindi me toccava ... preferisco andare pi? sul settore, infatti la vs rivista mi piace ... a quando un hotBikes sulle stradali 600?

Comment

• Font Size
                      1) Il DVD non è eccezionale. Se vi guardate quello del Masterbike dell'anno scorso è molto più ben fatto, più ricco di info e dettagli ed ogni singola moto viene ripresa e descritta. Compreso Kawa e Honda comprese le 750 e le 600.

2) Come al solito Motociclismo si genuflette a Ducati e mostra pure una curva di coppia che supera quella del K7 cosa che, si evince da altre riviste, come Specialmag, non è che sia proprio così.

Erano secoli che non compravo Motociclismo e vedo che la filosofia pro-Ducati non è cambiata. Non lo ricomprerò più per altrettanti secoli...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post

2) Come al solito Motociclismo si genuflette a Ducati e mostra pure una curva di coppia che supera quella del K7 cosa che, si evince da altre riviste, come Specialmag, non ? che sia proprio cos?.

Erano secoli che non compravo Motociclismo e vedo che la filosofia pro-Ducati non ? cambiata. Non lo ricomprer? pi? per altrettanti secoli...
                        s? in effetti sono smaccatamente pro ducati e pro italiane in generale (aprilia, mv etc)
                        loro sono liberi di parteggiare per chi gli pare, per? questo come lettore mi penalizza perch? io non sono un fanatico ducati (tutt'altro) per cui voglio delle prove serie, vere, obiettive.

compro motociclismo da sempre, ma sinceramente sto pensando di mollarlo perch? mi sono stufato di leggere prove del genere

cio? ? ridicolo leggere di una R1 07 (che ? una bomba di moto) che arriva ultima in pista dietro alla RSV
                        non ho bisogno di prove per sapere che la R1 07 NON PUO' andare cos? lenta e che probabilmente c'? stato qualcosa che non andava (infatti la R1 della prova aveva un assetto da strada in quanto yamaha ? stata l'unica a non mandare tecnici per la prova)

che senso ha leggere una prova del genere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post

cio? ? ridicolo leggere di una R1 07 (che ? una bomba di moto) che arriva ultima in pista dietro alla RSV
                          non ho bisogno di prove per sapere che la R1 07 NON PUO' andare cos? lenta e che probabilmente c'? stato qualcosa che non andava (infatti la R1 della prova aveva un assetto da strada in quanto yamaha ? stata l'unica a non mandare tecnici per la prova)
                          E questa ? solo una delle tante incongruenze di quella prova!

Originally posted by Babb? View Post
                          che senso ha leggere una prova del genere?
                          Eh gi?... qu? mi trovi daccordo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by imperator View Post
                            ma online non c'? niente?
                            lo vuoi ?

l'ho compresso in xvid (ad un'ottima qualit?) il tutto in 350 mb...circa 1/10 della dimensione originale...
                            Last edited by matsugoru; 09-04-07, 13:52.

Comment

• Font Size
                              ma state parlando di quello kn Polita?

Comment

X
                              Working...
                              X