Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riviste caf? racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riviste caf? racer

ciao a tutti,
    a parte le solite riviste di moto che leggo solitamente (InMoto, dueruote, superbike, special...) ultimamente sono parecchio incuriosito dal "fenomeno" caf? racer...
    splendide moto anni '60/70, generalmente inglesi ma anche italiane...BSA, Northon, Triumph, Trident, ma anche MV e Guzzi...
    ma anche parti di moto moderne o recenti che, mixate tra loro, offrono un risultato veramente da vedere!
    Tornando a noi, anche se ddg forse non ? proprio il posto "giusto", volevo sapere quali sono le riviste migliori in questo settore, di nome conosco solo "Racer" e "Caf? Racer" (ma va?!? )...sono fatte bene? Ne conoscete altre?
    Grazie delle info...sciao belliiiiii

• Font Size
    Originally posted by zilucchi View Post
    ciao a tutti,
    a parte le solite riviste di moto che leggo solitamente (InMoto, dueruote, superbike, special...) ultimamente sono parecchio incuriosito dal "fenomeno" caf? racer...
    splendide moto anni '60/70, generalmente inglesi ma anche italiane...BSA, Northon, Triumph, Trident, ma anche MV e Guzzi...
    ma anche parti di moto moderne o recenti che, mixate tra loro, offrono un risultato veramente da vedere!
    Tornando a noi, anche se ddg forse non ? proprio il posto "giusto", volevo sapere quali sono le riviste migliori in questo settore, di nome conosco solo "Racer" e "Caf? Racer" (ma va?!? )...sono fatte bene? Ne conoscete altre?
    Grazie delle info...sciao belliiiiii
    Racer ? una bellissima rivista.

Comment

• Font Size
      "racer" sarebbe quello che prima era "cafè racer".... io lo prendo sempre... quello e special.... racer la trovo davvero appassionante come rivista....

cmq penso sia l'unica sul genere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu View Post
        "racer" sarebbe quello che prima era "caf? racer".... io lo prendo sempre... quello e special.... racer la trovo davvero appassionante come rivista....

cmq penso sia l'unica sul genere...
        lo sospettavo...e sospettavo anche che tu la leggessi, vista la moto che hai!!!
        complimenti!
        cmq l ho comprato oggi, veramente carina, anzi cara...se la fanno pagare eh?!?
        grazie a tutti!

Comment

• Font Size
          Racer è una bella rivista (anche se mi piaceva piu' quando si chiamava Cafè Racer) solo che costa un botto!

Comment

• Font Size
            RAcer è bella... solo che forse non ha ancora deciso se stare sul racing o sull'harley...

Comment

• Font Size
              lo sospettavo...e sospettavo anche che tu la leggessi, vista la moto che hai!!!
              complimenti!
              cmq l ho comprato oggi, veramente carina, anzi cara...se la fanno pagare eh?!?
              grazie a tutti!
              grazie dei complimenti

effettivamente ? cara.... per? per vedere certe belle creature di un tempo ? l'unica... il vecchio caff? racer lo prendevo.... per? nn so se mi piac? di pi? la vecchia o la nuova "miscela" come dicono loro

Comment

• Font Size
                ho preso l'ultimo numero.... un po deludente sinceramente... sono troppo fissati con buell e bonneville.... meno male che c'è la parte sulle moto datate e la girl che son davvero notevoli

Comment

• Font Size
                  ho preso l'ultimo numero.... un po deludente sinceramente... sono troppo fissati con buell e bonneville.... meno male che c'? la parte sulle moto datate e la girl che son davvero notevoli
                  hai ragione, anche se in fondo, le buell vengono usate moltissimo come base x molte preparazioni, e le bonnie rappresentano molto lo spirito british anni 70 tipico delle caf? racer...

dovrebbero fare + servizi su special "mixate" con pezzi di vecchie moto...su base guzzi o ducati...
                  vedi ducati old blue sul numero di febbraio...

PS cmq gnocchissima la girl di marzo sulla shiver...

Comment

• Font Size

PS cmq gnocchissima la girl di marzo sulla shiver...
                    porca *******!!!

Comment

• Font Size
                      il nuovo numero nn è davvero niente male.... anche se la tipa è un cesso cmq la ncr è da impazzire!!

Comment

• Font Size
                        il nuovo numero nn ? davvero niente male.... anche se la tipa ? un cesso cmq la ncr ? da impazzire!!
                        ah ? uscito meno male...giorni fa ho girato tipo 5 edicole e non ce l aveva nessuno...
                        appena posso lo prendo!
                        poi t fo sapere il voto x la modella!

Comment

• Font Size
                          ah ? uscito meno male...giorni fa ho girato tipo 5 edicole e non ce l aveva nessuno...
                          appena posso lo prendo!
                          poi t fo sapere il voto x la modella!
                          nn ti imprisciare.... ? davvero deludente... specialmente nn ci sono le pagine sulla moda.... sta solo lei vicino la moto e basta....

Comment

• Font Size
                            ammazza quanto ? bruttaaaaaaaaaa!!!!
                            xo x il resto bei servizi!

Comment

X
                            Working...
                            X