Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su SuperWHEELS di marzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie...mi era venuto un 1/2 colpo...
    cmq la k7 c'è gia' su SPECIALMAG...sorry...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
      Semplicemente che le prime 1098 che sono state provate dalla stampa erano di preserie, con alcune soluzioni (ad esempio la centralina) non ancora perfettamente a punto, ma date e prese lo stesso dai giornali per avere le varie esclusive.
      Poi l'operazione a volte si ? rivelata un'arma a doppio taglio, come quando i banchi prova hanno dato potenze molto pi? basse di come sarebe dovuto essere...
      A noi questo non ? successo.

Ciao
      DEX
      Ottimo!!!
      Grazie dell'info!!!
      Ora si spiegano tante cose....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        Grazie...mi era venuto un 1/2 colpo...
        cmq la k7 c'? gia' su SPECIALMAG...sorry...
        Beh, ognuno cerca di fare al meglio il proprio lavoro, quindi oggi a me domani a te... Io infatti auspicavo che non ci fossero colpi di reni da parte della concorrenza, che evidentemente ne ha fatti.
        Ovviamente non c'? problema, cos? come non ce ne sarebbe stato per loro se fossimo usciti prima noi.
        Ma per curiosit?, com'? strutturato il pezzo'
        Test in pista? Prova al banco? Rilevamenti prestazioni?

Ciao
        DEX

Comment

• Font Size
          Originally posted by tolgiati (DEX)
          Beh, ognuno cerca di fare al meglio il proprio lavoro, quindi oggi a me domani a te... Io infatti auspicavo che non ci fossero colpi di reni da parte della concorrenza, che evidentemente ne ha fatti.
          Ovviamente non c'? problema, cos? come non ce ne sarebbe stato per loro se fossimo usciti prima noi.

Ciao
          DEX
          ... per? mi sa che la prova al banco...

DEX

Comment

• Font Size
            Sempre OT:
            io sono pi? coltraniano, anche se devo dire che il suono di Getz ? memorabile, specialmente considerando che Stan non era affatto un "molle", sapeva boppeggiare di brutto, ma sempre col suo suono perfetto. Ma secondo me senza tutto quel pathos che esce dalla voce dei sax di Trane o Rollins, per non palare della virilit? che sanno effondere Hawkins o Gordon.
            Sono molto triste ultimamente per la morte di Michael Brecker, insieme a Bob Berg il destino mi ha portato via in pochi anni i miei due preferiti (tra i moderni) in assoluto..
            OT john coltrane "my favorite things", bellissimo .....saxophone colossus di rollins... speciale....adorando io la bossa nova non potevo che amare getz e gerry mulligan... di italiani ma non pi? nella scena mi ha colpito il cuore massimo urbani... eeee si potrebbe far mattina a parlarne... ma non ? la sezione adatta del forum...hehehe mi sa che mi bannano..

Comment

• Font Size
              Originally posted by dreamer View Post
              OT john coltrane "my favorite things", bellissimo .....saxophone colossus di rollins... speciale....adorando io la bossa nova non potevo che amare getz e gerry mulligan... di italiani ma non pi? nella scena mi ha colpito il cuore massimo urbani... eeee si potrebbe far mattina a parlarne... ma non ? la sezione adatta del forum...hehehe mi sa che mi bannano..
              Intenditore!

Ciao
              DEX

Comment

• Font Size
                Intenditore!
                Ciao
                DEX
                www.tarcisioolgiati.com
                intendi...trice casomai ;D hehe

Comment

• Font Size
                  intendi...trice casomai ;D hehe
                  Scusa...
                  Sai, non guardo troppo in giro per la pagina, diciamo che mi concentro sul testo.
                  Ciao.
                  DEX

Comment

• Font Size
                    DEX, cavolo, apri un topic nella sezione chiacchiere allora! questo argomento ? pi? interessante di tanti altri! dimostraci che i motociclisti non sanno solo parlare di moto, motori, CV, coppia, etc...

apriamo un nuovo topic: gli altri hobby o passioni dei motociclisti....
                    almeno passiamo il tempo fino al 25 febbraio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Superluk46 View Post
                      DEX, cavolo, apri un topic nella sezione chiacchiere allora! questo argomento ? pi? interessante di tanti altri! dimostraci che i motociclisti non sanno solo parlare di moto, motori, CV, coppia, etc...

apriamo un nuovo topic: gli altri hobby o passioni dei motociclisti....
                      almeno passiamo il tempo fino al 25 febbraio....
                      Fatto: http://88.149.192.114/forum/showthre...52#post2625352

Ciao

DEX

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tolgiati (DEX)

Ciao
                        DEX
                        c'? un po' tutto...anche se io , fossi in loro, cambierei un po' le dimensioni grafiche...
                        vabbe' le foto, ma i caratteri e i grafici un pelino + grandi!!!
                        cmq una mole di dati interessantissimi, fra cui misure reali della moto mai viste prima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          c'? un po' tutto...anche se io , fossi in loro, cambierei un po' le dimensioni grafiche...
                          vabbe' le foto, ma i caratteri e i grafici un pelino + grandi!!!
                          cmq una mole di dati interessantissimi, fra cui misure reali della moto mai viste prima.
                          Anche pesi mooooooolto interessanti

Comment

X
                          Working...
                          X